Soraia Allam e quel gesto che non fa presagire nulla di buono con Luca Salatino

Soraia Allam e quel gesto che non fa presagire nulla di buono con Luca Salatino

Dopo la rottura tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri, i fan erano preoccupati per la storia tra Soraia Allam e Luca Salatino.

Il quartetto è d’improvviso diventato un terzetto e conoscendo la grande amicizia che sta legando i due uomini, hanno avuto paura che facessero “fuori” anche Soraia.

Sono stati prontamente smentiti dal fatto che la bella comasca è scesa a Roma per passare svariati giorni insieme a Luca e si sono tutti tranquillizzati.

Prove di convivenza per Luca Salatino e Soraia?

Dei movimenti social abbastanza incisivi però hanno fatto riagitare le acque nelle ultime ore.

Lei si trova a casa dell’amica Federica Aversano, lui invece ha raggiunto il suo amico Matteo per trascorrere il week-end con lui.

Fin qui nulla di strano finchè Soraia non ha deciso di fare il gesto: togliere il segui su instagram a Matteo.

Cosa l’avrà spinta a farlo da lontano e senza neache vederlo e soprattutto mentre sta insieme al suo fidanzato? Cosa hanno combinato i due giovani?

Inoltre lei ha anche pubblicato una storia stanotte che non lascia presagire nulla di buono:

Sembrano le parole di una donna ferita, possibile che postare tutto ciò alle due di notte passate sia solo una coincidenza?

Il segui tolto a Matteo la dice lunga non pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 16/07/2022 10:46

    Posto che a questi due non credo granché, per me ci marciano su queste “crisi”, soprattutto Luca. Direi piuttosto, che è arrivato il momento che la vera coppia dell’anno si dichiari e si viva l’amore che provano l’uno per l’altro alla luce del sole: Matteo, Luca amatevi! STLOMPA :P 

  2. emerenzianail 16/07/2022 10:49

    Ho notato anch’io qualcosa di strano. Prima di tutto invece di vedersi questo fine settimana stanno uno da Matteo e l’altra da Federica. E poi hanno postato frasi sibilline sia lui che lei.

  3. NERIOil 16/07/2022 15:42

    allora…la QUASI  ex di  Matteo ( Federica) sta molto amica della ragazza di Luca ( Soraia) …il quale Luca sta amicissimo ( e forse di più ) con Matteo, il quale ha appena rotto sia le scatole che con Valeria 

    a questo punto la quadratura è una sola : Valeria la buttiamo via, Soraia sta con Federica, ma ancora ai  box,  mentre Luca e Matteo sono già in pista  e faranno coming out a breve 

  4. ale1508il 16/07/2022 21:54

    anche per me ci marciano

Lascia un commento