The Vampire Diaries Is Back…and Me Too!

TUTTO TORNA PRIMA O POI… E SE UNO IL KARMA CE L’HA STORTO..TORNA PURE STEFANO CON IL DOPPIO!…

POSTER-PROMOZIONALE-5°-STAGIONE

 

 

 

 

 

avete l’aglio a portata di mano?… NO???? :O

un paletto di quercia bianca?…. No????? :O

una bomba alla verbena? ….No? Nemmeno quella? :O

…uhmm… bene! Allora siete pronti per far entrare di nuovo i vostri vampiri preferiti a casuccia vostra! (tie) …. ebbene si! The vampire diaries sta per tornare!..Oggi 3 ottobre andrà in onda la prima attesissima puntata della quinta stagione!…e visto che tornano loro… mi sono detta…quasi quasi torno anche io! (stronza)  e il mio folle amore per Stefano! (bastard) …per chi non lo sapesse io e Stefano siamo due mondi paralleli che non si incontreranno mai..e meno male per lui!  (bud)

 

Molte di voi avranno visto la quarta stagione in onda su Mya…e altre con me in diretta USA! :P

Bene,ricapitoliamo cosa è successo!

Previusly on the vampire diaries…. 

 

La terza stagione si chiude con la scelta di Stefano di fare il bagnino..peccato che abbia preso il brevetto circa 70anni fa e nn ce la fa a salvare Elena! E salva Matt!Quindi Elena..muore!

RIP ELENA (sorry)

sì,ma in America amano far resuscitare i morti così come niente fosse (Beatiful docet (grr) )..e rinasce vampira,ed è così che si apre la prima puntata della quarta stagione…

Elagna si risveglia,e thò cosa fa? s’infuria perchè Stefano non l’ha lasciata morire!… (in quanto a gratitudine la ragazza batte Caroline Forbes10 a 100) (bud) e io inizio a pregare che si rompa una trave nella sua stanza e la impaletti così a gratis! Ma niente!…. (ngue)

Lei è indecisa se affrontare la trasformazione,ma ci pensa il reverendo-accoppatutti a farle capire che deve magnà!…ehm sorry che si deve mbriacà di sangue! E così fa!… (iuppi)

Naturalmente tra strazianti piagnistei e ignobili dichiarazioni d’ammore al little tony vampiresco alias Stefano Salvatore! (bastard)

Dicevamo..s’abbevera mi diventa vampira pure lei e fin qui tutto ok!….

Damon la salva(come al solito) e lei che fa? Gli dice Grazie,gli fa la parata con gli striscioni…gli regala 10 marmotte con cui giocare a freccette… Se come no! (str…za!) nulla di tutto ciò!… (bacc)

next… il reverendo fa saltare in aria tutto il consiglio dei fondatori e con lui saltano le coronarie mie! Si perchè si avventano su Mistic Falls una serie di morti alquanto sospette!… e il primo cacciatore col tatuaggio nascosto,che solo Jeremy riesce a vedere!… eh si..dopo 4 stagioni finalmente questo personaggio ha la sua occasione!  (roma) si,si so cosa state pensando… chi se lo ricorda più? 

è lui! dite la verità… nessuna di voi l’aveva notato prima che si facesse pompare dal meccanico di fiducia due bicipiti alla Hulk!

Naturalmente in tutto questo tormento Bonnie mi diventa una super witch…si,come accende la legna da ardere lei,NESSUNO! (stronza)

Intanto Klaus è tornato in città,yes the King is back (L) ,ha capito che c’è qualcuno che gli vuole fare le scarpe e si impegna a far si che questo qualcuno ci lasci le penne! Ma ben presto viene a sapere che magicamente (non più di tanto,visto che alla Pleccona è venuta in mente la cosa mangiando un muffin ai frutti di bosco scaduti!) esiste una cura contro il vampirismo… (ahah) No,dico Plecchy really?

….eh si…fà veramente really!  (grr)

Si scopre che Elena è il cucciolo addomesticato di Damon,infatti nella 4×07 si è fatta addomesticare bene… :P

diamoci una spolverata va….

e poi succede anche questo… giusto un ripassino…

(inchino)  THANKS SO MUCH Plecca!  (iuppi)

E mentre Stefano con la pulce Caroline si sbracciano a trovare soluzioni contro codesto ASSERVIMENTO!…please pure io sono asservita a Damon..che vogliamo fare per questo? :P

 

finiscono tutti per partire alla ricerca della cura perduta… ed è qui che si introduce per bene il buon Professor Shane… che altri non è che il burattino nella mani di Silas! (ipno) e udite udite porta Bonnie a diventare una grande witch,accende candele,scatena bufere…sigilla il mio bel Klaus nel salotto di casa Gilbert. (blow) arrivano tutti allegramente sull’isola del tesoro perduto… e ci trovano un nuovo cacciatore,e la voglia malsana di Becca di voler tornare umana,che fà quasi intenerire Damon,dopo che suo fratello Stefano s’è pigliato i suoi scarti :P  si perchè ricordiamocelo stelenine che Stefano dopo che è stato mollato si è sollazzato con Becca! ;)

Arrivano a trovare Silas,Bonnie e Jeremy insieme… e purtroppo per Jeremy,Kat è sulle loro tracce,trova la cura e fà si che Silas ancora pietrificato uccida Jeremy. E qui purtroppo nessuna pietra filosofale,nessun rito woodoo lo può portare più in vita. Elena che mi era cominciata a stare simpatica dopo la 3 puntata…viene sconvolta da quest’ulteriore perdita e Damon fà l’unica cosa che è possibile fare,le spegne il bottoncino dei sentimenti…  (inchino)

Grazie Damon!  (ty)

Si,gli dico grazie perchè Elena non sarà mai più così figa! OOOhh finalmente ammazza,ruba,corre veloce,dice bugie…va alle feste senza farsi pippe mentali..in puro stile VAMPIRE!e io l’adoro per questo! dopo 3 stagioni costrette a sorbirci un’Elena che non riusciva a fare due passi fuori casa altrimenti al primo passo qualcuno l’avrebbe voluta rapire..e al secondo sarebbe scoppiata in lacrime!..bene questa volta ce la fà! riesce a farsi una passeggiata e a divertirsi!

In tutto ciò ho volutamente tralasciato colui che a mio avviso dopo Damon ha trascinato questo show fino ad oggi… Klaus!

Lui ama Caroline,c’è poco da dire… ed è totalmente succube dei suoi demoni e delle sue paure! E’ talmente insicuro da vedere trappole dappertutto. Gli viene ucciso un fratello eppure non sventra nessuno…almeno fino alla notte di natale…  (yo) notte in cui uccide tutti i suoi ibridi,e uccide la madre di Taylah…

Purtroppo Klaus decide di andare via da Mistic Falls una volta liberato Silas,non perchè ha paura di lui(anche se personalmente non perdono al nonnino di 2000anni più vecchio di aver pugnalato l’ORIGINAL IBRYD! )ma perchè la bella Petrova gli confessa che a New Orleans c’è qualcuno che vuole fargli le scarpe. E il caro Klaus abbocca…e cosa scopre? che sta per diventare padre!  (doh) No dico,una volta Plecca me lo fai quagliare e già lo inchiappetti? ma che è modo?  :x per questo ve lo dico ho osservato il dono del silenzio per giorni!…. (ngue)

Almeno poi l’avesse scelta caruccia la cagnetta..ehm scusate la lupacchiotta! ma Haley? quella da na botta e via? (bacc) Plecca fila sul tapis roulant  e fatti 10 km a velocità 10 MUOVITI! sconta la pena! forza!

1230036_511318185615766_853068289_n

 

 

 

 

Ma dopo la parentesi e il saluto a Klaus torniamo a Mistic Falls… Elena come dicevo è oramai senza umanità,e anche se ora hanno la cura non vuole più prenderla! Vuole rimanere vampira,e così comincia il toto… ridiamo l’umanità a Elena!

e chi salva la situazione?…

no dico… CHI LA SALVA PER LA 1930842987530475384965347856389198273298 VOLTA?…si è lui!

D A M O N ! (kiss)

Riaccende la sua umanità,e con l’umanità di Elena indietro… l’asservimento è bello che andato! Lei ama Damon! Stefano fattene na ragione!…

Ahh… in tutto ciò Bonnie è schiattata! Si perchè durante le pulizie di primavera con Silas ha messo su un velo..e l’ha rotto.. e dallo sforzo c’è rimasta sotto!…

Ma lei continua a restare tra i suoi amici come fantasma!…e così riesce a prendere il diploma. Silas viene ridotto in plastilina e accorpato alla roccia della bat-caverna,e poi staccato come na cozza dallo scoglio e messo nel baule dell’auto!

Bonnie decide però di fare un ultimo regalo ai suoi amici,più che altro alla sua migliore amica Elena,quella per cui sua nonna è morta..sua madre è stata trasformata in vampiro,i suoi vari fidanzatini sono stati accoppati a random… e per cui lei stessa c’ha lasciato le penne…

si! Bè dopo così tanta gratitudine da parte di Elena,Bonnie è giusto ricambiare eh!..e mi resuscita Jeremy!..(eh che cacchio ce l’eravamo tolti dalle bolas!..aò nn pò essè!)

Jeremy torna..Bonnie schiatta,Caroline diventa stalker…

Damon e Elena…

e Stefano diventa sirenetto!… :P

come dire… il karma è come un boomerang torna sempre indietro!

Stefano hai lasciato schiattare la tua bella infondo al lago? bene…ora mettiti comodo e comincia a cantar… “In fondo al mar….”

 

Che dire di più? tirando le somme di questa quarta stagione a parte il Delena,finalmente consolidato! e l’addio di Klaus non c’è molto da dire…

Stefano incontrerà un granchietto a cui dirà…

 

stefan_salvatore

 

 

 

 

e io è tutta l’estate che immagino come sarà l’apertura di questa nuova stagione,senza Klaus e con STEFANO AL QUADRATO… (ngue) prevedo grasse risate!

BUONA VISIONE A TUTTE! E BENTORNATE VAMPIRELLE! ;)

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento