Teresanna Veste Prada O Prada Veste Teresanna?

1354092_10201948947755050_1124382493_o 1370866_10201948951235137_1082408759_o

Non ho ben capito se Teresanna è diventata la modella di Prada (le sta bene però la borsetta davanti alla scucchietta eh? In questo caso dovrebbe pagare lei per questo immenso favore che le han fatto)

o viceversa…fatto sta che la borsa che ha postato non è male (è tutto il resto che non va)!

Quello però che mi lascia sconcertata sono i commenti delle sue fan(atiche)s riportate in calce:

Già che dicono che è bellissima ci fa capire che sono tutte bisognose di una visitina  all’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – ONLUS…non mi dite che non è vero e jah! (ve lo dico alla sua maniera ok?)

Poi leggere: GIOIA MIA SEI LO SPLENDORE + BELLO CHE POSSA ESISTERE (sì oscura addirittura il sole) mi fa veramente rimanere :O :O :O  Ma si può dire una frase del genere ad una che non ti è nemmeno parente? Io cose così le sento da parte di una madre verso la figlia neonata tra l’altro (ok Teres non è mai cresciuta del tutto ma non si può definire neonata, semmai adolescente) non certo verso una persona adulta (si fa sempre per dire) che nemmeno conosci.

Ma quanto sei: dolce, tenera, bella,romantica, passionale (ma perchè siete state a letto insieme per saperlo?), seria e pura (che è una suora? ) Ma soprattutto sei PRINCIPESSA…ma da cosa l’hai denotato? Certo che se ti sei basata sul modo di vestire bè ti devi essere persa la sua ultima apparizione in  puntata

eh sì Lady D

e la bella kate vestono proprio come lei

Sorridi principessa che la vità ti sorriderà…e che altro le deve regalà sta vita dopo averle concesso non uno ma ben due figaccioni? A casa mia si dice che chi c’ha il pane non c’ha i denti e viceversa…a lei ormai è rimasta solo la scucchia!!!

 

CI RACCOMANDIAMO CON TUTTE LE NOSTRE CARE VICOLINE DI LEGGERE LA REGOLA FONDAMENTALE PER LEGGERE QUESTA RUBRICA! ;) BUONA LETTURA A TUTTE!

Leggi anche...

Lascia un commento