La coppia più consolidata nata a Uomini e Donne, con due figlie bellissime, è quella forse più trascurata

La coppia più consolidata nata a Uomini e Donne, con due figlie bellissime, è quella forse più trascurata…pochi se li ricordano

La coppia più longeva in assoluto!

In questa torrida estate 2022, a corto di programmi televisivi che ci regalino trash, continuiamo a tenervi compagnia raccontandovi di coppie storiche di Uomini e Donne che continuano a stare insieme da molti anni ma di cui si sono perse le tracce.

Una di queste è quella composta da Diego Conte e Annalisa Michetti.

I due si sono conosciuti nel 2005 negli studi di Uomini e Donne dove lui era tronista e lei corteggiatrice. Per Diego fu quasi un colpo di fulmine.

La scelse quasi subito. Tra loro le cose procedevano molto bene fino a quando lui non partecipò al reality La Talpa qualche anno dopo.

Lì la tradì con la pornostar Brigitta Bulgari e il tutto fu filmato all’insaputa di Conte. Annalisa si chiuse in un doloroso silenzio.

Ma lui riuscì a riconquistarla e da allora presero a condurre una vita lontano dal mondo dello spettacolo.

Dal loro amore sono nate due splendide bimbe. Nel 2018 Ginevra e, nel 2021, Vittoria.

Si tratta di una coppia assai longeva rispetto anche alla durata di coppie che non fanno parte dello show business.

Anche loro però sono stati assolutamente ignorati in questi anni dalla redazione di Uomini e Donne, come nel caso che vi abbiamo illustrato qui 

Continua l’amore per una coppia nata a Uomini e Donne che la redazione non considera.

Anche qui ve lo chiediamo: secondo voi perché?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 11/07/2022 21:21

    Forse perché sono loro a non voler comparire perché Diego non è mai stato ignorato perché ha pure collaborato con loro su Sky con ued e poi …questo il titolo se non ricordo male

  2. NERIOil 11/07/2022 22:41

    x me è diventato IL TRONISTA con la t maiuscola, quando l’ho visto in un video d’archivio nella scelta…in cui disse alla prima ragazza chiamata in studio ( ne aveva ben quattro nella giornata finale) …la ragazza si chiamava Luna ed era una biondina assai graziosa ma un pò bambolina …

    ebbene le disse : sarò sbrigativo, non sei la mia scelta, ma non ti farò il solito discorsetto di maniera : sei una bella persona, sono stato bene con te ecc. ecc….perchè se io fossi stato così bene ti avrei scelto!  ( un grande , insomma…l’unico tronista di ued a dire quello …tenete presente col pubblico che rumoreggiava disgustato )  

  3. NERIOil 11/07/2022 22:43

    più che disgustato, direi scandalizzato…è l’aggettivo più corretto 

  4. arymil 12/07/2022 09:00

    Sono ignorati forse perché preferiscono la loro vita ai riflettori e al trash.

  5. Pat28il 12/07/2022 17:32

    Li adoro totalmente. Lei è la sorella di Valentina Michetti che fu tronista e adesso è diventata faschio stylist per molte attrici di Hollywood. È molto amica di gente che conta.
    Annalisa e Diego fanno la loro vita davvero in maniera iper riservata. Sono bellissimi e hanno due figlie stupende. Lei da che voleva fare la carriera in polizia, aveva pure vinto il concorso, ora fa la tatuatrice credo e sono molto artisti bohemien. Secondo me anche loro non sono interessati al carrozzone della Mennoia

Lascia un commento