Votiamo i tronisti e i corteggiatori delle puntate del 20-21 settembre 2018

Ok, ragazze, siamo alla seconda rilevazione…ogni due o tre settimane vi darò anche la classifica aggiornata, FATTA COI VOSTRI VOTI . Ma io e Monica gradiremmo anche  che voi esprimiate un parere, pur  breve e sintetico

Intanto. comincio io ( ovviamente si tratta solo della mia personalissima opinione)  : 

MARA ( Falsone o Fasone? ….non si capisce bene…) : ebbene, non solo non cambio il mio parere negativo della scorsa settimana, ma LO PEGGIORO!!! Oggi è stata INDISPONENTE!  Non trovo altro aggettivo! Ma quale Cenerentola che, dopo le sofferenze,  cerca il giusto riscatto? ma FATEMI IL PIACERE! Oltre al seno, ovviamente rifatto (o no?), ho visto una sua foto del 2012 del viso ( andate a vedere anche voi) …ed è ristrutturato come un rustico di campagna trasformato in villetta!!!! E nella presentazione  aveva detto che lei va oltre l’aspetto fisico ( sic!)…è stata una ex corteggiatrice di Monte (LEGGI QUI) e ha avuto un ex ( pare uno noto) di 43 anni, con il quale ha rotto da appena un paio di mesi…tanto che mi chiedo,  dopo una relazione intensa con un quarantenne finita da pochissimo, come puo’ farsi corteggiare SERENAMENTE da ventenni!  —–questo  come antipasto, per dimostrare come questa è  Cenerentola come io Napoleone! 

Ma lasciamo stare quanto sopra…anche  il comportamento in studio coi corteggiatori è stato patetico!  Costei se la tira! Il ridicolo è che vuole sembrare profonda, quando invece è solo una vippettina come tante, in disperata ricerca  di un posto al sole : voto 1 

TERESA : l’ho ( PER ORA , SOTTOLINEO PER ORA) rivalutata un pochino : all’inizio pensavo che le affibbiassero il ruolo di femmina fatale in contrapposizione alla piccola fiammiferaia( Mara) …ma probabilmente hanno desistito, perchè sta prendendo corpo un vistoso flop dell’aureola angelica  della Fasone…e allora il ruolo di tronista donna piu’ equilibrata e “democratica” lo sta prendendo lei , che SEMBRA ( ANCHE QUI SOTTOLINEO SEMBRA) meno sul pero  rispetto all’altra  —-però non mi quadra il suo atteggiamento coi corteggiatori in esterna …per es, sulla battuta di Federico ” sei nuda?” …sia Teresa che , ancor peggio Mara, hanno toppato …dai, non sono mica collegiali nessuna delle due : cmq 5, di pura stima ( è stata l’unica dei quattro che almeno ha tentato di essere tronista ) 

LUIGI :   spettacolo triste , malinconico . In pratica ha fatto capire che ci ha provato con Mara, come PIANO A , ma che teneva in frigo  il trono come PIANO B , se l’A non funzionava . Dovrà impegnarsi parecchio per ridare un pò di credibilità al suo trono ( se mai ci riesce).  Mi dispiace per tutte le estimatrici di Luigi qui nel vicolo ( e sono parecchie) , MA LUI HA FATTO UNA FIGURACCIA  : voto 2 

LORENZO : Uguale a se stesso : ovvero un un pagliaccio logorroico, auto-celebrativo,  sbruffoncello e  invasivo . Bisogna ammettere che in  certi momenti risulta anche divertente , ma solo a sprazzi…poi ripiomba nella palude dell’istrionismo e diventa pesante come un Tir . Assolutamente inutili ed anonime le sue esterne . : voto 3,5 

MIGLIOR CORTEGGIANTE : FEDERICO ( almeno uno che sembra vivo, fra gli zombies)

PEGGIOR CORTEGGIANTE : sicuramente quella ragazza che ha detto “essendo del sud io amo la famiglia ecc. ecc.” …noi in zona-Bologna quindi,  l’amiamo meno? ma vai a …….ecc. ecc.

Non ricordo il nome di quella , accidenti…ditemelo voi per favore!

TOCCA A VOI ADESSO!!!! 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/09/2018 11:10

    Mara continuo con il mio 2 non mi convince per niente tanti giri di parole per spiegare una cosa semplicissima che non gli piacciono e comunque non mi piace come si pone
    Teresa 3 non mi piace che raccoglie quello che Mara elimina ma solo per fare bella figura
    Lorenzo 2 sempre un gentiluomo
    Luigi 2 per me una gran figura di xxxx e poi quella faccia da cane bastonato che sembra sempre cadere dal pero non mi piace
    Per quanto riguarda i corteggiatori non ne ricordo neanche uno

  2. Bio2011il 23/09/2018 11:20

    Mara: 4 in effetti la presentazione è stata in un modo, poi sono uscite tutte le altre cose che cozzano con la presentazione, ed è stata effettivamente indisponente!
    Teresa: 5 è solo l’inizio!
    Luigi: 6.5 ha voluto uscire con Mara lecito siamo all’inizio, ma ha fatto bene a rimanere sul trono, chiaramente che non pensi più a lei!
    Lorenzo: 5.5 è sempre il solito, parla sempre lui, parecchio accentratore la sua simpatia alcune volte, per me, scollina in antipatia, dalle anticipazioni forse cambierò idea, ma devo vedere la puntata ;) !
    Corteggiatore migliore: Federico, mette curiosità ed è furbetto, il corteggiatore giusto ;)
    Peggiore: non saprei e non ti so aiutare con il nome di chi hai detto tu ;)

  3. barbara76il 23/09/2018 11:39

    Vediamo. Ai tronisti Va un 3 politico. Per motivi diversi ma non mi sono piaciuti. Avevo pensato di graziare la Langella ma in realtà il suo buonismo per ora non mi piace. Quando parla in italiano recita il copione . Quando si lascia il andare cambia proprio.
    Federico miglior corteggiatore

    Peggiore corteggiatrice la “donna del sud” . Sempre queste cose sparate a casso.

  4. lianatil 23/09/2018 12:11

    I corteggiatore fin ‘ ora non mi piace nessuno do un 3 metaforico .Mara rimane il mio 1 già non mi piaceva ora ancor meno questa farà tutta la manfrina ma tornerà con l’ ex che si è sostituito a madre natura come doni HAHA HAHA (ironia) Teresa a me non piace però le riconfermo per adesso il 5 perché sulla fiducia mi sembra quella che possa fare un trono più ad ok , i troniati lorenzo e luigi a pari merito ma stavolta do 4 pesanti entrambi uno perche fa il lorenzo logorroico show e fa la vittima di luigi discendo sempre se lo avessi fatto io! Mi condannavate , e luigi pesantezza anche lui per altre cose e per il fatto che io ancora non ho capito beme se ci è o ci fa ! Ps anche se onestamente non ho visto la puntata fino alla fine perché a na certa mi sono stufata di vedere luigi e lorenzo e mara che si parlavano uno sopra l’ altro FIENO

  5. Adelaideil 23/09/2018 16:29

    Per me Mara 1, a mio parere non è interessata a conoscere nessuno, tratta tutti i ragazzi di schifo ed è troppo ma troppo convinta. Bellissima indubbiamente ma insopportabile.
    Teresa 7: l’ho trovata carina con i ragazzi,interessata alla conoscenza, semplice e disposta ad innamorarsi
    Lorenzo 8: continua cone lo scorso anno ad essere il pezzo forte della trasmissione, tiene banco con le sue battute. Con le ragazze per ora mi sembra sinceramente interessato a conoscerle.
    Luigi: 1 incommentabile.

  6. Adelaideil 23/09/2018 16:32

    Miglior corteggiatore: il ragazzo che ha fatto l’esterna con Teresa, quello timido che fa l’istruttoria di educazione fisica e lavorava nelle carceri.
    Peggiore corteggiatore: per ora nessuno

  7. Alexis_il 23/09/2018 22:10

    Mara non l’ho rivalutata, ma rispetto alla volta scorsa ho apprezzato tanto la sua educazione nel rispondere ai ragazzi rifiutati (che per me hanno solo fatto la figura dei rosiconi) e ho apprezzato molto di più la sua trasparenza nel non prendere in giro i ragazzi eliminando subito chi non gli interessava. Sarà anche snob, ma almeno non si è dimostrata falsa. Voto 4.
    Teresa, riconfermo il 3. Non mi piace il suo buonismo, le facce che faceva riguardando il suo percorso a Temptation, per me è finta.
    Luigi 2. È rimasto colpito da Mara, ci può stare, ma do ragione a Lorenzo quando dice che il trono non doveva riprenderselo. Quando gli chiedeva “a te piace Mara sì o no” rispondeva evasivo solo con “è una bella ragazza”, quindi sì, gli piace. E adesso ci sta seduto accanto.
    Lorenzo 6. Le sue esterne sono state le più carine della puntata, solo spero che si faccia il suo percorso senza pensare troppo a Luigi.

Lascia un commento