Valentina Dallari appare sempre piu’ magra e i suoi fans ne danno l’allarme. Vi mostriamo le ultime foto di Capodanno…voi come la trovate?

Valentina Dallari appare sempre piu’ magra e i suoi fans ne danno l’allarme. Vi mostriamo le ultime foto di Capodanno…voi come la trovate?dallari

Chi di voi non si ricorda di Valentina Dallari, una tra le troniste più amate dal pubblico di Uomini e Donne? Era l’anno 2015 quando lei si sedette sul trono e ci regalò meravigliose puntate ricche di trash e sentimento grazie anche alla presenza dei fascinosi Andrea Melchiorre (la sua scelta) e l’amatissimo Mariano Catanzaro tronista in carica.

Allora era una bellissima ragazza dagli occhi verdi, molto intraprendente e interessata al mondo della moda.

Successivamente, terminata l’esperienza di UeD, si è dedicata al mondo della musica riscuotendo un discreto successo.

Tuttavia il suo aspetto fisico denota negli ultimi mesi una magrezza che preoccupa chi le vuole bene e la segue da sempre, infatti molti sottolineano che si contano quasi le ossa sotto quella pelle completamente ricoperta di tattoos. Di seguito vi mostriamo le foto scattate durante la serata del 31 dicembre che sono quelle che hanno allarmato un po’ tutti

I fans hanno manifestato molta preoccupazione ma lei ha sostenuto che il suo eccessivo dimagrimento è dovuto all’eliminazione di alcuni cibi che le causavano intolleranze alimentari, ma che a livello di salute sta più bene.

Valentina è un’icona per molte adolescenti. Che ne pensate? La trovate magra al livello giusto, oppure è un po’ troppo sottopeso? THINKING Non siamo di certo qui a far un processo alle intenzioni, ma a volte usare i Social anche per sensibilizzare un po’ su certi argomenti forse non è così sbagliato. Noi auguriamo a Valentina di essere felice e cercare di rimanere in salute!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 05/01/2018 17:20

    Credo che lei abbia da sempre dei disturbi alimentari dovuti a problemi familiari d’infanzia raccontati da lei stessa. Quando era a U&D era in fase “crescente”, ora in fase calante. Mi sta bene il discorso della costituzione, mi sta bene il discorso intolleranze…ma dubito che questa sia la reale condizione fisica sua.

    Anche dai capelli si nota un problema a livello ormonale e forse vitaminico. Non ne ha mai avuto troppi è vero, ma ora sono di molto diradati, quindi qualche problemino ce l’ha di sicuro (secondo me è stata costretta a tagliarli). Non mi addentro su cosa e perchè, ma è sintomo di “malattia” già non riconoscere di non stare bene, inoltre mi ricordo di lei che prendeva pasti sostitutivi, tisane e quant’altro per dimagrire quindi…se a casa mia due + due fa 4….c’è veramente poco altro da aggiungere.Tra l’altro basti vedere la differenza da questa estate ad adesso…era già magra ed ora è quasi scheletrica, a me sembra proprio che qualcosa non vada.

  2. Missy09il 05/01/2018 17:31

    Capisco perfettamente Sarah (rofl) in generale, non credo che tutti i casi di sottopeso sono preoccupanti, ma il suo per me lo è sia perchè sta perdendo molto peso in poco tempo sia per la condizione attuale. Probabilmente guardando le foto di un anno fa non lo avrei detto, ora sì… noto un peggioramento. Ma come ti ho già detto capisco quanto possa essere mortificante perchè anch’io ne ho avuto esperienza (al contrario) e non sopporto il body shaming, che venga fatto su un personaggio pubblico o su un ragazzino comune SORRY 

  3. sarah_michelazziil 05/01/2018 17:46

    Capa, forse hai ragione, magari un problema c’è, però allora mi chiedo perché chi le sta intorno non si accorga di nulla. Il suo fidanzato non è un ragazzo, ma un uomo adulto, e da quel che vedo, con una buona posizione, quindi non di certo un mezzo scemo. Per quanto riguarda le bevande e tisane, io non ho mai pensato che le assumesse, le pubblicizzava perché la pagavano STICAPP
    Il fatto dei capelli, credo li abbia tagliati perché tra decolorazioni e tinte varie, si erano rovinati..
    Boh, speriamo che riprenda qualche kg e torni un po’ più pienotta! THESUN

  4. CapaMoniqueil 05/01/2018 17:54

    in REALTà lei non le pubblicizzava ma le beveva proprio dicendo che le servivano per tornare in forma, visto che si era ingrassata a causa di intollerenze alimentari.

    Riguardo ai parenti, amici, fidanzati, penso che non sia affatto facile combattere con chi ha determinati tipi di problemi e starglielo a dire continuamente non può che peggiorare la situazione e spingere la persona a prendere decisioni drastiche.

    Ho appena visto un film che mi ha molto colpito sull’argomento, ve lo consiglio: “fino all’osso”. Veramente toccante, fa capire come gestire determinate situazioni tue o di chi sta accanto è veramente complicato e soprattutto come ti senti inutile nel sapere che non puoi far nulla. Ora ripeto, non so se sia questo il caso o meno, ma il film lo consiglio lo stesso, magari pure a lei ;)

  5. CapaMoniqueil 05/01/2018 17:56

    Dimenticavo, io siccome c’ho la fissa, ho studiato il solco della linea dei suoi capelli, prima ed adesso e c’è una sostanziale senonchè abbissale differenza da prima ad ora e la decolorazione non fa quell’effetto. Generalmente quello è un problema di ormoni.

    sarah_michelazzi: Capa, forse hai ragione, magari un problema c’è, però allora mi chiedo perché chi le sta intorno non si accorga di nulla. Il suo fidanzato non è un ragazzo, ma un uomo adulto, e da quel che vedo, con una buona posizione, quindi non di certo un mezzo scemo. Per quanto riguarda le bevande e tisane, io non ho mai pensato che le assumesse, le pubblicizzava perché la pagavano Il fatto dei capelli, credo li abbia tagliati perché tra decolorazioni e tinte varie, si erano rovinati.. Boh, speriamo che riprenda qualche kg e torni un po’ più pienotta!

     

  6. Suonitrairumoriil 05/01/2018 17:58

    Io ho avuto una compagna di liceo con problemi di anoressia e davvero è una cosa complicata da affrontare per famiglia ed amici sopratutto perché chi ne soffre non accetta di avere un problema

  7. sarah_michelazziil 05/01/2018 18:16

    Il suo fidanzato è intervenuto più volte per difenderla dagli insulti ribadendo che lei sta bene, e che dovevano (gli utenti) farsi un po’ di cultura perche quella di Valentina non è anoressia. Ecco perché dico che se nemmeno chi le sta accanto se ne è accorto, vuol dire che allora non ha un fisico così scheletrico. Forse le foto sono ingannevoli. Oppure anche chi le sta accanto non vuole ammettere che c’è un problema, e allora è ancora più grave la situazione!

  8. Suonitrairumoriil 05/01/2018 18:50

    O forse, sarah, pubblicamente non vogliono, magari goustamente, parlarne

  9. diana08il 05/01/2018 19:01

    Sarah il fidanzato rispose qualche tempo fa ai commenti sulla magrezza di Valentina dicendo che di certo non l’avrebbero aiutata.
    Non hai mai detto che non c’è un problema effettivamente…..
    Comunque quello che dici è vero, c’è chi è magrissimo per costituzione, chi lo è per scelta tipo Chiara Biasi che ha perso tantissimo peso….ma nonostante il suo sottopeso mi sembra sana, Valentina invece è uno scheletro, fa paura, non può essere frutto di una dieta eccessiva SORRY

  10. fatydil 05/01/2018 19:31

    capa (handshake) (handshake) e anch’io consiglio il film “fino all’osso”, l’ho visto qualche settimana fa e mi ha veramente colpita

  11. samarcandail 05/01/2018 19:39

    A me nemmeno chiara biasi sembra sana a dir la veritâ ma qua parliamo di qualcosa di ancor piu profondo
    Oggi le ho visto un igs era in macchina con il papá ( non ripreso) e mi ha stretto il cuore

  12. inattesail 05/01/2018 19:48

    mi  dispiace per questa ragazza :S  già dopo la fine della storia con melck si era capito che    non era serena..

    il problema  di solito, in queste situazioni, è che se la persona non capisce e –  o ammette di avere un problema  le persone intorno possono far poco :( 

  13. Carlasdreamsil 05/01/2018 22:27

    Veramente quando era a ued era normale di peso invece ora pare brutta… andando sul uguale di lei diceva sotto una foto 200g di melone per il lunch maddai…

  14. Carlasdreamsil 05/01/2018 22:29

    * ig volevo dire…
    Io spero che sia solo quello è non uso di altro..
    Per me era una persona molto intrigante prima..

  15. M.meil 05/01/2018 22:35

    E’ una delle prime cose che ho notato anch’io, quel solco della linea dei suoi capelli, ne parlai anche con Suoni tempo fa.  (handshake)  Chiaramente Valentina ha dei problemi, adesso la magrezza è eccessiva e spero qualcuno la aiuti. E’ sempre brutto vedere una ragazza raggiungere questi livelli. Forza Valentina, permettiti di ingrassare un po’. THESUN  

    CapaMonique: Dimenticavo, io siccome c’ho la fissa, ho studiato il solco della linea dei suoi capelli, prima ed adesso e c’è una sostanziale senonchè abbissale differenza da prima ad ora e la decolorazione non fa quell’effetto. Generalmente quello è un problema di ormoni.

     

  16. M.meil 05/01/2018 22:36

    La ragazza ha evidenti problemi, pare brutta dovrebbe essere l’ultima affermazione, scusa se te lo dico. 

    Carlasdreams: Veramentequando era a ued era normale di peso invece ora pare brutta… andando sul uguale di lei diceva sotto una foto 200g di melone per il lunch maddai…

     

  17. CapaMoniqueil 06/01/2018 13:02

    Sicuramente si è espressa male…voleva dire che non è bella a vedersi come lo era prima quando non le si vedevano così tanto le ossa.

  18. Elgalillail 06/01/2018 20:36

    Anche io di costituzione sono una taglia 40,diventata 42 dopo le feste di Natale,ma pur essendo magra non ho le ossa di fuori,poi Valentina in passato aveva un fisico formoso e non ossuto quindi non e’ quella di ora la sua costituzione,la sua fisicità e’ quella precedente,adesso ha perso peso in maniera eccessiva e non sembra magra ma malata.

1 2

Lascia un commento