#uominiedonne Luca Onestini, arriva la sua sorprendente “reazione” alla notizia che Giulia Latini e Andrea Melchiorre si stanno frequentando!

Luca Onestini, arriva la sua sorprendente reazione alla notizia che Giulia Latini e Andrea Melchiorre si stanno frequentando!

Sono passati alcuni mesi da quando in studio Luca Onestini fece la sua scelta e uscì da quella esperienza televisiva in compagnia della sua attuale fidanzata, Soleil Sorgè; proprio ieri è arrivata la conferma che Giulia Latini ha iniziato una conoscenza con l’ex corteggiatore “Ciuff…” ops Andrea Melchiorre, notizia che non deve essere passata inosservata all’ex tronista.

Una dolce talpina KISS ci ha infatti segnalato il like di Luca ad uno dei numerosi post che trattava l’argomento su IG:

Voi cosa pensate del suo gesto? Probabilmente si è trattato di un “dito birichino” oppure no, rimane comunque il fatto che la cosa non gli è del tutto indifferente e anche lui si sta “godendo” il gossip dell’estate in vista della sua imminente partenza per la casa del Grande Fratello Vip (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Luca Onestini sarà un concorrente del Grande Fratello Vip! La conferma arriva da…siete contenti? Previsto anche un gradito ritorno… ), partecipazione che sembrerebbe essere stata facilitata dalla decisione presa da Marco Cartasegna (trovate il nostro articolo QUI: #anticipazioni #gfvip Marco Cartasegna accanto a Luca Onestini? Questa volta l’ex tronista milanese risponde chiaramente alla domanda… ).

 

Leggi anche...

Lascia un commento