#uominiedonne Luca Onestini sarà un concorrente del Grande Fratello Vip! La conferma arriva da…siete contenti? Previsto anche un gradito ritorno…

Luca Onestini sarà un concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre!

La conferma arriva dalle pagine dell’attendibile settimanale TV Sorrisi e Canzoni, oltre al suo nome il settimanale conferma la presenza nel reality di Cristiano Malgioglio (nonostante la sua tiepida smentita) e della sensualissima Ayda Yespica.

Luca riceve il testimone da Andrea Damante nel ruolo di “tronista” (diventerà un’abitudine del programma?) e il settimanale sottolinea anche la presenza in studio della sua fidanzata, Soleil Sorgé, erede a questo punto delle performances seguitissime di Giulia De Lellis nella scorsa edizione, anche se i caratteri delle due ci sembrano assai differenti…

Voi cosa pensate? Siete contenti della scelta?

La notizia che ci ha colto maggiormente sorpresi è il ritorno in trasmissione della Gialappa’s Band, non è prevista però un’edizione di Mai Dire GF Vip piuttosto Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci saranno protagonisti di un nuovo format che li vedrà interagire maggiormente con la conduttrice Ilary Blasi.

Leggi anche...

Lascia un commento