#uominiedonne Guendalina Canessa finalmente spiega perché ha dato del “CoXXione” ad Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Intanto si aggiunge un’altra voce al coro di accuse…cosa farà ora lui?

#uominiedonne Guendalina Canessa finalmente spiega perché ha dato del “CoXXione” ad Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Intanto si aggiunge un’altra voce al coro di accuse…cosa farà ora lui?

Andrea Damante Giulia De Lellis Guendalina Canessa

Le scorse giornate sono state caratterizzate prima dallo sfogo Social di Giulia De Lellis (trovate il nostro articolo QUI: #Boom Giulia De Lellis tornerà mai con Andrea Damante? Ecco le sue durissime parole… ) e successivamente dal video di Guendalina Canessa nel quale dava, senza mezze misure, del “Coxxione” ad Andrea Damante per quanto fatto a Giulia De Lellis (trovate il nostro articolo QUI: Guendalina Canessa contro Andrea Damante: “sei un coxlione, ti sei fatto scappare Giulia De Lellis per….” ), dimostrando in maniera colorità la sua solidarietà per l’ex corteggiatrice.

Ma cosa avrebbe fatto di preciso Andrea per meritarsi parole di quel tipo? Sebbene Giulia non lo abbia detto chiaramente (ma lo ha lasciato intendere in più occasioni) e tantomeno Andrea abbia fatto un pubblico “j’accuse”, l’ex gieffina sembra sicura del fatto che l’ex tronista abbia tradito la sua fidanzata…

Guendalina manifesta così la sua solidarietà femminile e alla sua voce si aggiunge ora quella di Francesca Brambilla (personaggio televisivo che noi abbiamo avuto modo di conoscere soprattutto grazie al “fidanzamento” lampo con Stefano Laudoni)…alimentando ulteriormente le voci di molteplici presunti tradimenti…con o senza prove.

Anche in questo caso tutti sembrano sapere tutto, ma fino al momento in cui Giulia ha deciso di “alzare l’asticella” se ne erano rimasti nella loro “zona di conforto”…Andrea non è di certo Harvey Weinstein e crediamo che non abbia davvero circuito nessuno, se ha davvero tradito la sua ragazza ha commesso l’errore che miliardi di uomini hanno fatto prima di lui, una caXXata alla quale non si può sempre porre rimedio, ferendo così la persona che diceva di amare e per motivi a noi sconosciuti…non crediamo che meriti ulteriori “punizioni mediatiche”, in fondo la sua punizione più grande è quella di avere perso la sua Giulietta e solo il tempo gli renderà palese questo errore madornale.

Voi cosa pensate? Questa triste storia avrai mai una conclusione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 07/05/2018 11:35

    Ah la brambilla FIENO e mercurioroberta cosa ne pensa ?

  2. the ringil 07/05/2018 11:50

    a sto punto la canessa poteva fare 31 e chiedere un  coxxone bucket challenge, anzi un coxxone choir challenge!  (rofl) 

     

  3. Bio2011il 07/05/2018 11:51

    Io non vedo solidarietà, ma voglia di apparire dalla parte di Giulia!!! Insomma, come dice l’articolo, donne con le corna, ma anche uomini ce ne sono in ogni dove!!! Continuare a massacrare Andrea secondo me è eccessivo!!! Poi tutti sapevano ed a Giulia, in 2 anni, non è arrivato niente di certo??? Mah io penso che questa volta sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso già pieno, ma non credo che Giulia sia caduta completamente dalle nuvole!!! Chiaramente l’errore di Andrea non si discute se è vero!!!

  4. Dark550il 07/05/2018 12:53

    Io non mi aspettavo niente del genere, pensavo fosse una coppia giovane ma autentica e si amassero davvero, poi questo fatto che tutti sapevano… :x  ma dopo tutto ciò mi sarebbe venuto il dubbio del se lui avesse amato la Giulia vera o quella mediatica

  5. sarah_michelazziil 07/05/2018 13:19

    Ma la lorenzini e la vignali non hanno ancora della la loro inutile opinione? ¿Que pasa? Han finito i giga? STLOMPA

  6. sarah_michelazziil 07/05/2018 13:23

    Completamente d’accordo con l’ultima parte dell’articolo. Ha sbagliato, è un cogxione, il karma gli restituirà tutto, ma è ora di finirla con questo gioco al massacro. Ma poi da parte di chi? Di gente che nella ha fatto detto e perdonato di peggio! Parassite.

  7. the ringil 07/05/2018 13:37

    E perche mai fermarsi, finché giulia non dice nulla credo possano anche continuare. Anche perche diciamoci la verità, a damante non cambia nulla di nulla, i soldi li ha le ragazzine da scegliersi pure, anzi ora che la cosa è nota dovrà portarsi i bigliettini come supermercato. 51, chi è il 51?

  8. sabry68gil 07/05/2018 13:40

    Ora tutti sanno tutto… PECORA 

    Io credo che i tradimenti ci siano stati ma non perche’ lo dicono ste’ mezze cartucce….. BUD 

  9. Makiil 07/05/2018 13:40

    HAHA HAHA  HAHA 

    ariaspet: Ah la brambilla e mercurioroberta cosa ne pensa ?

     

  10. Boby123il 07/05/2018 13:42

    Diciamo che ha ottenuto quello che voleva.
    Se continua così riuscirà a riabilitare Damante.
    Però per primo mi dispiace perché in realtà per prima cosa manca di sensibilità proprio verso Giulia

  11. Makiil 07/05/2018 13:43

    Quoto tutto. Da che pulpito viene la predica, sul serio. Purtroppo temo che gli animi delle fan col cuore spezzato non si placheranno a breve e, intanto, personaggi e personaggetti continueranno a dire la loro (non necessaria e decisamente non richiesta) opinione.  ALPEGGIO

    sarah_michelazzi: Completamente d’accordo con l’ultima parte dell’articolo. Ha sbagliato, è un cogxione, il karma gli restituirà tutto, ma è ora di finirla con questo gioco al massacro. Ma poi da parte di chi? Di gente che nella ha fatto detto e perdonato di peggio! Parassite.

     

  12. Makiil 07/05/2018 13:47

    Dio santo, ho appena letto tutti i commenti. Ma quanti anni ha questa, 12?  BRRR  BRRR  Guendalina lo dico io a te: “Buuuuuuuuuuuuuu Buuuuuuuuuuuuuuuu”L’asilo  BRRR

  13. Dreams2014il 07/05/2018 13:58

    EMOO EMOO  EMOO  EMOO 

    un amore cosi grande sta concludendo la sua fine con i botti  (makeup) 

  14. emmaforeveril 07/05/2018 14:06

    Ma uno nella vita deve stare per forza con una che non vuole più solo per fare contenta la gente?

  15. sarad89il 07/05/2018 14:33

    ma davvero tra un ragazzo che tradisce la sua ragazza ed emeriti sconosciuti del tutto estranei alla faccenda che si permettono di dire la loro e insultare, la cosa che fa scalpore è il tradimento? sempre ammesso che sia vero, l’unica autorizzata ad avercela con lui è la sua fidanzata, non di certo il resto del mondo! nella vita reale, e non social, se un ragazzo/a tradisce il partner e illustri sconosciuti si permettono di giudicare, insultare e dare consigli non richiesti. tutti gli intimerebbero di farsi i fattacci loro. il tradimento è deplorevole, si, ma è un errore umano, comune. la follia e l’esibizionismo di questa gente mi terrorizza molto di più  

  16. sarah_michelazziil 07/05/2018 14:38

    Emma ma per favore. Questo l’ha cornificata per due anni di seguito! Ma ovvio che no, nessuno è obbligato a star con nessuno. Contrariamente a quanto si pensi, l’unica cosa davvero obbligatoria nella vita è la morte (e le tasse STICAPP ), per il resto siamo abbastanza liberi, nei limiti ovviamente, di agire come piu riteniamo sia giusto per noi. Non era obbligato a star con lei. È che gli conveniva!!!! Bastava dire, “giulia non ti amo, o non ti ho mai amato, e preferisco stare da solo”. Stop. Non rigiriamo il discorso per favore.

  17. the ringil 07/05/2018 14:48

    Io sono del parere esattamente opposto. Hai sbandierato il tuo ammore per due anni a  perfetti sconosciuti, dediche foto, etc ?? … ah, Come dici? il tuo amore era fasullo è hai tradito a ripetizione quello che chiamavi e vendevi come il tuo amore? Allora è altrettanto lecito che degli sconosciuti ti offendano  per i prossimi due anni (2 anni è ovviamente un’esagerazione, ovviamente qui si parla di due insulti e un coro che non era manco un coro (rofl) ). Aho,  questo è l’amore al tempo dei socials. 

  18. sarad89il 07/05/2018 15:00

    concordo sul fatto che si dovrebbe assolutamente evitare di mostrare sui social il proprio privato, ma non che se pubblico una foto al giorno con il mio fidanzato e poi mi lascio, allora tutti i miei followers sono automaticamente autorizzati a dire la loro! ma che ragionamento è??

     

     

     

     

     

  19. emmaforeveril 07/05/2018 15:14

    Ma quindi tutte siete pronte a condannare lui?”Avere vissuto con la coppia dunque siete sicure che lei sia la povera vittima?
    Se corna ci sono state ricordatevi che a volte si come le tre scimmiette perché ci fa comodo e in una coppia quando l’amore finisce la responsabilità è di entrambi ( come in fondo ha detto proprio la vostra beniamina)

  20. gabryguil 07/05/2018 15:15

    The ring ti ho chiesto una cosa dentro il precedente articolo sulla Canessa

  21. sarad89il 07/05/2018 15:20

    emma, nel mio primo commento avevo appositamente scritto AMMESSO CHE SIA VERO. noi non sappiamo niente, non viviamo con loro e non sappiamo nè se ci siano state nè cosa EVENTUALMENTE abbia portato ad esse. Il tradimento è una materiale e oggettiva mancanza di rispetto ma ci sono tante altre mancanze e tanti altri sbagli più difficili da indicare con precisione ma non meno gravi e profondi. il succo della mia idea è che le uniche persone che sono legittimate ad avercela l’una con l’altro sono loro due e il tutto possibilmente in privato.  e privato non significa solamente evitare una igs dove si dice esplicitamente cosa è successo ma anche evitare di alimentare fuochi con like e risposte ai commenti che, si sa, vengono poi utilizzati come base per ricamarci sopra

  22. Missy09il 07/05/2018 15:20

    INCHINO LOVE 

    sarah_michelazzi: Emma ma per favore. Questo l’ha cornificata per due anni di seguito! Ma ovvio che no, nessuno è obbligato a star con nessuno. Contrariamente a quanto si pensi, l’unica cosa davvero obbligatoria nella vita è la morte (e le tasse ), per il resto siamo abbastanza liberi, nei limiti ovviamente, di agire come piu riteniamo sia giusto per noi. Non era obbligato a star con lei. È che gli conveniva!!!! Bastava dire, “giulia non ti amo, o non ti ho mai amato, e preferisco stare da solo”. Stop. Non rigiriamo il discorso per favore.

     

  23. the ringil 07/05/2018 15:26

    Guarda in assoluto sono d’accordo con te, ma se fai una schifezza come quella che si suppone abbia fatto questo ragazzo non mi viene proprio da difenderlo. Si prende qualche insulto come tutti. Voglio dire è qualche insulto. A fronte di aver calpestato una persona. Ci sta secondo me. (ci sta se stai sui socials). Poi voglio dire credo che per la sorge siano stati estremamente piu pesanti e continui. Lui siccome maschio è non mi pare di vedere un linciaggio. Ma magari su questo punto posso essere contraddetto.

    sarad89: concordo sul fatto che si dovrebbe assolutamente evitare di mostrare sui social il proprio privato, ma non che se pubblico una foto al giorno con il mio fidanzato e poi mi lascio, allora tutti i miei followers sono automaticamente autorizzati a dire la loro! ma che ragionamento è??

     

  24. gabryguil 07/05/2018 15:26

    Concordo con Sara M

  25. the ringil 07/05/2018 15:26

    Risposto li!

    gabrygu: The ring ti ho chiesto una cosa dentro il precedente articolo sulla Canessa

     

  26. emmaforeveril 07/05/2018 15:27

    (handshake) sarad89 io infatti mi sono solo meravigliata del perché la gente da per scontato che lei sia la povera vittima e lui il carnefice

  27. gabryguil 07/05/2018 15:28

    Allora bisogna stare muti?ma viva le persone schiette che non si nascondono come il signorino

1 2 3

Lascia un commento