#uominiedonne Guendalina Canessa finalmente spiega perché ha dato del “CoXXione” ad Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Intanto si aggiunge un’altra voce al coro di accuse…cosa farà ora lui?

#uominiedonne Guendalina Canessa finalmente spiega perché ha dato del “CoXXione” ad Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Intanto si aggiunge un’altra voce al coro di accuse…cosa farà ora lui?

Andrea Damante Giulia De Lellis Guendalina Canessa

Le scorse giornate sono state caratterizzate prima dallo sfogo Social di Giulia De Lellis (trovate il nostro articolo QUI: #Boom Giulia De Lellis tornerà mai con Andrea Damante? Ecco le sue durissime parole… ) e successivamente dal video di Guendalina Canessa nel quale dava, senza mezze misure, del “Coxxione” ad Andrea Damante per quanto fatto a Giulia De Lellis (trovate il nostro articolo QUI: Guendalina Canessa contro Andrea Damante: “sei un coxlione, ti sei fatto scappare Giulia De Lellis per….” ), dimostrando in maniera colorità la sua solidarietà per l’ex corteggiatrice.

Ma cosa avrebbe fatto di preciso Andrea per meritarsi parole di quel tipo? Sebbene Giulia non lo abbia detto chiaramente (ma lo ha lasciato intendere in più occasioni) e tantomeno Andrea abbia fatto un pubblico “j’accuse”, l’ex gieffina sembra sicura del fatto che l’ex tronista abbia tradito la sua fidanzata…

Guendalina manifesta così la sua solidarietà femminile e alla sua voce si aggiunge ora quella di Francesca Brambilla (personaggio televisivo che noi abbiamo avuto modo di conoscere soprattutto grazie al “fidanzamento” lampo con Stefano Laudoni)…alimentando ulteriormente le voci di molteplici presunti tradimenti…con o senza prove.

Anche in questo caso tutti sembrano sapere tutto, ma fino al momento in cui Giulia ha deciso di “alzare l’asticella” se ne erano rimasti nella loro “zona di conforto”…Andrea non è di certo Harvey Weinstein e crediamo che non abbia davvero circuito nessuno, se ha davvero tradito la sua ragazza ha commesso l’errore che miliardi di uomini hanno fatto prima di lui, una caXXata alla quale non si può sempre porre rimedio, ferendo così la persona che diceva di amare e per motivi a noi sconosciuti…non crediamo che meriti ulteriori “punizioni mediatiche”, in fondo la sua punizione più grande è quella di avere perso la sua Giulietta e solo il tempo gli renderà palese questo errore madornale.

Voi cosa pensate? Questa triste storia avrai mai una conclusione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. the ringil 07/05/2018 15:31

    A tale riguardo avevo letto proprio qui un bel detto. Se senti rumore di zoccoli… non pensare alla zebra, pensa al cavallo! 

    Poi per carità eh. 

  2. sarad89il 07/05/2018 15:35

    the ring, il problemsa secondo me è a monte, ovvero se non vuoi che un determinato aspetto della tua vita diventi argomento di gossip sulla bocca di tutti, dovresti tu per prima tutelarlo e non sovraesporre la tua storia sui social. ciò detto sei un personaggio pubblico e quindi la gente ti commenta, eh ok. però chi commenta dovrebbe in primis ricordare che non detiene la verità assoluta, secondo che non sono fatti suoi e se proprio si vuole assumere una posizione in una circostanza che nè si conosce nè ci riguarda, perlomeno che si limiti ad esprimere affetto e vicinanza a chi suscita le nostre simpatie e a ignorare chi invece non apprezziamo. io giudizi gratuiti sulla mia vita da sconosciuti non li tollererei proprio. 

  3. barbara76il 07/05/2018 15:40

    eperchè no se il tuo unico argomento è il tuo grande amore? se mi vendi le magliette in poliuretano usando la coppia felice e la dedica lovvosa per farlo e raddoppiare i prezzi? e non facciamone una questione di una foto di coppia al giorno: qui parliamo di 6 mesi di reality in due e due milioni di interviste sempre con lo stesso tema BRRR  BRRR

    sarad89: concordo sul fatto che si dovrebbe assolutamente evitare di mostrare sui social il proprio privato, ma non che se pubblico una foto al giorno con il mio fidanzato e poi mi lascio, allora tutti i miei followers sono automaticamente autorizzati a dire la loro! ma che ragionamento è??

     

  4. barbara76il 07/05/2018 15:42

    sarad ma se per due anni hai accettato i giudizi positivi sulla tua vita da perfetti sconosciuti dopo te la tieni SORRY 

    sempre nel limite del consentito e senza minacce insulti o offese ovvio.

    Questi hanno sbandierato la loro vita in due reality: e su cosa credevano di essere giudicati?

    sarad89: the ring, il problemsa secondo me è a monte, ovvero se non vuoi che un determinato aspetto della tua vita diventi argomento di gossip sulla bocca di tutti, dovresti tu per prima tutelarlo e non sovraesporre la tua storia sui social. ciò detto sei un personaggio pubblico e quindi la gente ti commenta, eh ok. però chi commenta dovrebbe in primis ricordare che non detiene la verità assoluta, secondo che non sono fatti suoi e se proprio si vuole assumere una posizione in una circostanza che nè si conosce nè ci riguarda, perlomeno che si limiti ad esprimere affetto e vicinanza a chi suscita le nostre simpatie e a ignorare chi invece non apprezziamo. io giudizi gratuiti sulla mia vita da sconosciuti non li tollererei proprio.

     

  5. gabryguil 07/05/2018 15:43

    Chi diventa personaggio pubblico può agire come vuole e chi lo guarda è liberissimo di dire quello che pensa

  6. barbara76il 07/05/2018 15:44

    sì effettivamente come ti chiami fa una bella differenza HAHA  HAHA

    se ti chiami Vignali o Sorgè puoi beccarti di tutto.

    emmaforever: sarad89 io infatti mi sono solo meravigliata del perché la gente da per scontato che lei sia la povera vittima e lui il carnefice

     

    the ring: Guarda in assoluto sono d’accordo con te, ma se fai una schifezza come quella che si suppone abbia fatto questo ragazzo non mi viene proprio da difenderlo. Si prende qualche insulto come tutti. Voglio dire è qualche insulto. A fronte di aver calpestato una persona. Ci sta secondo me. (ci sta se stai sui socials). Poi voglio dire credo che per la sorge siano stati estremamente piu pesanti e continui. Lui siccome maschio è non mi pare di vedere un linciaggio. Ma magari su questo punto posso essere contraddetto.

     

  7. gabryguil 07/05/2018 15:46

    Sono state attaccate più loro che Damante?

  8. emmaforeveril 07/05/2018 15:49

    Per me questa canessa ha esagerato

  9. the ringil 07/05/2018 15:54

    Azzarderei che è un fatto di genere più che di nome. Azzardo eh  THESUN 

    barbara76: sì effettivamente come ti chiami fa una bella differenza se ti chiami Vignali o Sorgè puoi beccarti di tutto.

     

  10. gabryguil 07/05/2018 16:00

    The ring mi sa di sì purtroppo

  11. barbara76il 07/05/2018 16:06

    no in realtà non credo. Esistono anche donne coraggiose (bastard) 

    the ring: Azzarderei che è un fatto di genere più che di nome. Azzardo eh

     

  12. acidail 07/05/2018 16:15

    difendere chi fa le corna è diventato uno sport  , anche Damante è coraggioso (bastard)  HAHA 

  13. samantil 07/05/2018 16:16

     

    acida: difendere chi fa le corna è diventato uno sport , anche Damante è coraggioso

      INCHINO  INCHINO 

  14. acidail 07/05/2018 16:18

     

    barbara76: no in realtà non credo. Esistono anche donne coraggiose

     NOTME NOTME HAHA

     

  15. the ringil 07/05/2018 16:29

     (rofl) (rofl)

    Pero dai ad onor del vero credo sia stata infamata più della sorge. (e la storia della donna coraggio era solo un vile mezzuccio per spingerla la dove poi è arrivata). E’ che nel suo caso lei non s’è regolata.

    barbara76: no in realtà non credo. Esistono anche donne coraggiose

     

  16. Boby123il 07/05/2018 16:40

    Emmaforever io la coppia fuori dal contesto uomini e donne non l’ho seguita, li ho visti singolarmente al GF, ma mi rendo conto, che a differenza di altre non so assolutamente nulla di loro, leggo di amici di lui, amici di lei, parenti vari… che io bohhh.
    Per cui da una poco informata, leggendo tutte le voci che escono solo ora, faccio in realtà pure fatica a credere a tutto, per esempio leggo che questo lo sapevano tutti da tempo, per cui mi sembra strano che tutti sapessero tranne Giulia, chiaramente ad oggi la sensazione è che lui abbia tradito, poi sul come, perché, quando, quanto, ecc non mi sento di dire nulla… Per cui senza dilungarmi in esempi, se racconteranno la.verità i due interessati potrei avere un’opinione più precisa, su come hanno gestito la cosa potrebbero essere “criticabili” tutti due.
    In un discorso generale per quanto mi riguarda condannò sempre un tradimento, ma come ha scritto qualcun altro ci possono essere atteggiamenti, anche se non tradimenti, che potrebbero essere importanti nella fine di una storia quanto può esserlo un tradimento

  17. gabryguil 07/05/2018 16:56

    Nessuno comunque merita di essere tradito ripetutamente poi…

  18. Anubiil 07/05/2018 17:07

    Continuo a dire e pensare che la Canessa sia patetica ma soprattutto morta di fama. Io ho ancora l’immagine di lei che flirtava con quel “coso” di Milo Coretti al Gf FACEPALM
    Comunque mi manca il parere della Vignali NGUEE

  19. emmaforeveril 07/05/2018 17:11

    io mi meraviglio solo che lei è santificata e lui insultato dal web per aver chiuso con lei…

    Boby123: Emmaforever io la coppia fuori dal contesto uomini e donne non l’ho seguita, li ho visti singolarmente al GF, ma mi rendo conto, che a differenza di altre non so assolutamente nulla di loro, leggo di amici di lui, amici di lei, parenti vari… che io bohhh. Per cui da una poco informata, leggendo tutte le voci che escono solo ora, faccio in realtà pure fatica a credere a tutto, per esempio leggo che questo lo sapevano tutti da tempo, per cui mi sembra strano che tutti sapessero tranne Giulia, chiaramente ad oggi la sensazione è che lui abbia tradito, poi sul come, perché, quando, quanto, ecc non mi sento di dire nulla… Per cui senza dilungarmi in esempi, se racconteranno la.verità i due interessati potrei avere un’opinione più precisa, su come hanno gestito la cosa potrebbero essere “criticabili” tutti due. In un discorso generale per quanto mi riguarda condannò sempre un tradimento, ma come ha scritto qualcun altro ci possono essere atteggiamenti, anche se non tradimenti, che potrebbero essere importanti nella fine di una storia quanto può esserlo un tradimento

     

  20. gabryguil 07/05/2018 17:15

    Emma chissà perché

  21. gabryguil 07/05/2018 17:15

    Sono ironica

  22. barbara76il 07/05/2018 17:16

    scusa emma ma questa è la tua versione? perché io che lui ha mollato lei non l’ho letto.

     

    emmaforever: io mi meraviglio solo che lei è santificata e lui insultato dal web per aver chiuso con lei…

     

  23. gabryguil 07/05/2018 17:17

    Evidentemente non è così innocente come pensi tu…è tutto talmente chiaro

  24. gabryguil 07/05/2018 17:18

    Mi riferisco ad emma

  25. samantil 07/05/2018 17:18

    emma tu sai cose che i fans non sanno HAHA 

  26. gabryguil 07/05/2018 17:19

    Samanta io sono basita

  27. emmaforeveril 07/05/2018 17:21

    be’ lei sta soffrendo dunque….

    barbara76: scusa emma ma questa è la tua versione? perché io che lui ha mollato lei non l’ho letto.

     

  28. samantil 07/05/2018 17:23

     

    gabrygu: Samanta io sono basita

     gabry torna nella casetta HAHA 

  29. barbara76il 07/05/2018 17:23

    e quindi non può essere che ad esempio ha scoperto le corna e l’ha mollato? o una soffre solo se viene mollata?

    samant: emma tu sai cose che i fans non sanno

     

    emmaforever: be’ lei sta soffrendo dunque….

     

1 2 3

Lascia un commento