‘Uomini e Donne’ Mara Fasone torna a parlare con i fan della sua esperienza come tronista e in particolare di un suo ex corteggiatore e rivela anche i suoi futuri progetti: cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Uomini e Donne’ Mara Fasone torna a parlare con i fan della sua esperienza come tronista e in particolare di un suo ex corteggiatore rivela anche i suoi futuri progetti: cosa pensate delle sue dichiarazioni?

mara fasone uomini e donne

 

 

 

 

 

 

Mara Fasone, la bella modella che come tutti sapete, ha abbandonato qualche settimana fa il trono di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere alle molte domande che i fan le hanno fatto su Instagram ed ecco le sue interessanti dichiarazioni:

Come potete leggere, lei è molto dispiaciuta per come è finita la sua esperienza televisiva e rinnova i suoi complimenti a Maria De Filippi (non di certo a Gianni Sperti, se non sapete il motivo leggete qui).
Mara ha lasciato intendere che i corteggiatori si sono fatti vivi con lei al di fuori del programma e loda in particolare Rodolfo Salemi. POPCORNS

Infine vorrebbe in futuro provare a diventare un’attrice. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sar24il 09/12/2018 15:27

    Ma quanto è diventata zen Mara (rofl)

Lascia un commento