‘Uomini e Donne’ Finalmente la verità su quella folle notte del settembre 2017 in cui Andrea Damante tradì Giulia De Lellis. Chi era realmente la donna?

‘Uomini e Donne’ Finalmente la verità su quella folle notte del settembre 2017 in cui Andrea Damante tradì Giulia De Lellis. Chi era realmente la donna?

Sono trascorsi più di 3 anni (per l’esattezza era il settembre 2017) da quando, secondo alcuni rivelazioni sconcertanti, Andrea Damante tradì la fidanzata Giulia De Lellis, che allora si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, con un’altra donna che venne poi identificata con l’ex tronista Sonia Lorenzini. Il testimone oculare vide allontanarsi insieme da un evento a Milano Soleil Stasi, Marco Cartasegna (che poi divenne il suo fidanzato al posto di Luca Onestini), Andrea Damante e, appunto, Sonia Lorenzini. Oggi l’ex tronista dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip 5, è stata intervistata dal magazine Chi e il giornalista Gabriele Parpiglia le ha chiesto delucidazioni su quel che avvenne quella famosa notte di tre anni e se era vero che fosse lei l’amante di Damante. La Lorenzini ha risposto questo:

La donna conferma dunque di essersi allontanata insieme ai tre prima menzionati ma che, con loro, c’era una terza donna, amica proprio di Andrea, la probabile protagonista del presunto tradimento di cui si parla. Perchè non lo disse subito alla De Lellis? Non se la sentì.

Dunque, dopo oltre tre anni, la verità tanto attesa su quella folle notte milanese è stata rivelata e resta il mistero di chi fosse la donna protagonista di quel primo tradimento che lentamente ha logorato la coppia uscita da Uomini e Donne più amata di sempre…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 04/01/2021 09:45

    A me fa rabbia che lei vada in giro dappertutto senza fare mai una quarantena e vuole fare sempre la morale,lei fa i tamponi sa tutte le regole,non l’ha sopporto e vi dirò che l’amore pistolero per giugno sarà finito NOTME

  2. onetreehill11il 04/01/2021 14:53

    Sì alena,tipico atteggiamento da maestrina di vita, di chi sta su un piedistallo su cui non può permettersi di stare, di chi predica bene ma razzola male su ogni cosa.
    Dopo il rampollo, l’importante è che giri al largo e lasci in pace Damante, che non è il suo pupazzo

  3. sumi86il 05/01/2021 13:39

    Il Dama lo vedo rinato e penso che a prescindere da come andrà con Elisa non ritornerebbe con Giulia

1 2

Lascia un commento