‘Uomini e Donne’ Andrea Melchiorre non ci sta a subire passivamente le pesanti accuse dell’ex Valentina Dallari e la querela! Ecco cos’è successo…

‘Uomini e Donne’ Andrea Melchiorre non ci sta a subire passivamente le pesanti accuse dell’ex Valentina Dallari e la querela! Ecco cos’è successo…

Andrea Melchiorre contro Valentina Dallari

 

 

 

 

 

 

Vi avevamo anticipato che le dichiarazioni rilasciate da Valentina Dallari nel suo libro appena uscito, in relazione alla storia avuta con Andrea Melchiorre (trovate le sue dichiarazioni shock QUI), avrebbero potuto scatenare una reazione nel suo ex fidanzato…e così è stato, come dichiara l’ex corteggiatore nel suo profilo Instagram:

Andrea dichiara di aver dato mandato ai suoi legali di agire per calunnia nei suoi confronti, cosa accadrà ora?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gssmpiil 28/09/2019 10:29

    Beh dicendo descritto in maniera non edificante per fatti legati ad esperienze avvenuti anni fa’ mi sembra non neghi proprio nulla THINKING comunque la querela la deve fare all’editore che è responsabile di ciò che pubblica che avrà avvocati che sanno cosa e come si possono pubblicare determinate cose.

  2. Daria82il 28/09/2019 10:31

    Vero o meno fa bene a denunciarla.

  3. sarah_michelazziil 28/09/2019 10:44

    Ma che lui si sia fatto qualche spinello con amici non l’ha mai negato, non capisco perché lei debba continuare a rompere i c** a lui. Mica è la prima volta. Parla di te. Della tua vita e della tua persona. Questo libro doveva avere uno scopo importante, lei per qualche copia in più e per avere un riscontro mediatico ha inserito aneddoti di gossip.

  4. lun44il 28/09/2019 13:41

    Lei ci è andata pesante era prevedibile una reazione del genere

Lascia un commento