‘Uomini e Donne’ Andrea Damante, ecco la sue dichiarazioni al settimanale ‘Spy’: “Con Giulia De Lellis è finita.” Cosa pensate delle sue dichiarazioni…

‘Uomini e Donne’ Andrea Damante, ecco la sue dichiarazioni al settimanale ‘Spy’: “Con Giulia De Lellis è finita.” Cosa pensate delle sue parole…

Andrea Damante e Giulia De Lellis intervista

 

 

 

 

 

 

C’era molta attesa intorno alle dichiarazioni esclusive rilasciate da Andrea Damante a “Spy” e finalmente il settimanale è nelle nostre mani, prendiamo i popcorn:

“Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato. Non ho colpe.”

Ci tiene a far sapere l’ex tronista…

Andrea, dopo la rottura di Giulia De Lellis con il cantante Irama, le aveva provate tutte per tornare con lei…ma il suo omonimo Iannone (con il quale condivide anche la stessa palestra Vip e numerose amicizie) l’ha scalzato dal  cuore di Giulia, grazie ad un corteggiamento serrato parallelo alla sua ri-frequentazione con Giulia (qualcuno ricorderà di certo il lunghissimo corteggiamento del centauro italiano a Belen Rodriguez…)…

Come afferma il settimanale, Giulia potrebbe non aver voluto ufficializzare il ritorno di fiamma col deejay in quanto forse non era riuscita a dimenticare, in cuor suo, il presunto tradimento con una sua ex amica (anch’essa famosa)…un repentino cambio di rotta, quello dell’influencer, che la lasciato di stucco il Damante:

“Cose che non riesco a spiegarmi. Anche perché prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh!”

Per il bel deejay veronese sarà un’estate all’insegna del  lavoro, si trasferirà a Formentera per lavorare al Pineta Club, dove sarà dj resident…solo pochi minuti di navigazione lo separeranno da Ibiza, dove la sua ex e il suo nuovo amore passeranno le vacanze estive…

Il nuovo motto di Andrea?

“Ricomincio da me. Con Giulia è finita.”

Cosa pensate delle sue assai striminzite dichiarazioni? Sembra quasi voler chiarire la sua posizione nei confronti dei numerosi  followers della coppia…

E io che avevo pure aperto le popcorn…che ci faccio ora? Per fortuna è ricominciato The 100…

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 14/06/2019 10:31

    Si diciamo che se lo è tenuto di riserva: avranno flirtato al telefono, magari con messaggi.

    Un po’ come quando ufficialmente stava con Irama però sentiva Andrea (no in quel caso si vedevano anche ITALIA )

    Qualcuno direbbe che è comunque tradimento

    Qui invece pare che un like sia l’inizio di una relazione ma sentirsi magari da marzo con un altro invece è senza significato.

     

    P

    Gossip: Hahahahahaha che viperette Raga ma gdl secondo voi ha messo le corno o solo messaggi piccanti con centauro?

     

  2. acidail 14/06/2019 10:34

    Andrà dal chirurgo con una foto del dj HAHA

  3. samarcandail 14/06/2019 10:36

    Acida io sn preoccupata nato andrea I, passando per stefano d, fabrizio c, andrea d

    Davvero qua c’é affollamento nn so cosa é rimasto di suo NGUEE

  4. albeazzurrail 14/06/2019 10:38

    Gossip non si discute il sesso degli angeli  e nemmeno si mette in discussione Santa Giulia da Lugano, mai  HAHA  HAHA   1°regola delle bimbe, la 2°, è sempre colpa di Damante  STLOMPA  HAHA 

    Gossip: Hahahahahaha che viperette Raga ma gdl secondo voi ha messo le corno o solo messaggi piccanti con centauro?

     

  5. barbara76il 14/06/2019 11:17

    la terza regola è “se Damante è single, Giulia è più single di lui” BUD 

    albeazzurra: Gossip non si discute il sesso degli angeli e nemmeno si mette in discussione Santa Giulia da Lugano, mai 1°regola delle bimbe, la 2°, è sempre colpa di Damante

     

  6. bungail 14/06/2019 11:23

    In quest’ultimo anno neanche mezza parola bella su giulia anzi.Di recente ha anche detto che non è niente di importante e adesso si gioca la carta del vittimismo?
    Giulia l’anno scorso poteva cavalcare molto ma molto la situazione,poteva raccontare tutto,anche il numero di scarpe delle donzelle ma non l’ha fatto.
    Quando c’era bisogno che dicesse qualcosa si è stato zitto adesso che è stato lasciato poverino fa questa parte.Ma dai :x

  7. barbara76il 14/06/2019 11:30

    infatti doveva dire tutto ma poi come li avrebbe giustificati i ritorni n. 1,2 e 3?

    Meglio insinuare e lasciare il resto ai click dei parenti, ai segui tolti, alle chiacchere social, alle lacrime da Maria, ai dimagrimenti causa corna…..

    Questo vale per Giulia e per tutte: se vi riprendete uno che vi ha fatto el corna non è che poi avete un numero illimitato di “bonus” da giocarvi nell’eventuale ritorno.

    Vale per le corna come qualsiasi altro “perdono” : se perdoni non sei a credito per la vita e poi puoi fare quel caxxo che ti pare.

    Un perdono del genere non lo vuole nessuno immagino.

    Con questo non dico che damante sia un santo o un fenomeno (anzi, mai stimato) però questa idea che lei sia tanto migliore non ho capito da dove viene.

    Poi va a finire come la coppia MAzzoccato Colloricchio e si scopre che santi non ce ne sono AVISO 

     

    bunga: In quest’ultimo anno neanche mezza parola bella su giulia anzi.Di recente ha anche detto che non è niente di importante e adesso si gioca la carta del vittimismo? Giulia l’anno scorso poteva cavalcare molto ma molto la situazione,poteva raccontare tutto,anche il numero di scarpe delle donzelle ma non l’ha fatto. Quando c’era bisogno che dicesse qualcosa si è stato zitto adesso che è stato lasciato poverino fa questa parte.Ma dai

     

  8. the ringil 14/06/2019 11:40

    a me dei due non frega nulla, ma in generale per me le corna sono su un altro piano proprio, e sono uno spartiacque. Quindi avendoli su una torre, in linea di massima, butto giù sicuramente damante e mazzocato senza indugi. 

  9. barbara76il 14/06/2019 11:47

    ma le corna sono sbagliate assolutamente e sempre. Però se poi sapendolo decidi di rimanere con chi te le ha fatte non puoi rinfacciarle continuamente o pensare di poter ricambiare con la stessa moneta. O fare il prepotente nella relazione perché sei a credito.

     

    the ring: a me dei due non frega nulla, ma in generale per me le corna sono su un altro piano proprio, e sono uno spartiacque. Quindi avendoli su una torre, in linea di massima, butto giù sicuramente damante e mazzocato senza indugi.

     

  10. the ringil 14/06/2019 11:54

    Come no, certo che si. Io ti perdono ma tu la devi pagare!!! Il perdono passa necessariamente dall’espiazione.  (rofl)  (rofl) 

    magari non proprio in questi termini, ma sicuro un po di credito ce l’hai! E quindi comprendo tutta una serie di cose, anche se magari sono cadute di stile o autogol etc. 

    barbara76: ma le corna sono sbagliate assolutamente e sempre. Però se poi sapendolo decidi di rimanere con chi te le ha fatte non puoi rinfacciarle continuamente o pensare di poter ricambiare con la stessa moneta. O fare il prepotente nella relazione perché sei a credito.

     

  11. barbara76il 14/06/2019 11:57

    Ah ero io che avevo un ricordo di un perdono gratuito HAHA roba da catechismo credo HAHA

    Capisco però istintivamente un guinzaglio un po’ corto o un braccialetto elettronico STLOMPA  ma non una guerriglia o un “ti ripago con la stessa moneta”

    the ring: Come no, certo che si. Io ti perdono ma tu la devi pagare!!! Il perdono passa necessariamente dall’espiazione. magari non proprio in questi termini, ma sicuro un po di credito ce l’hai! E quindi comprendo tutta una serie di cose, anche se magari sono cadute di stile o autogol etc.

     

  12. the ringil 14/06/2019 12:04

    (rofl) (rofl) 

    cmq si, concordo che la stessa moneta non va bene.  :)

    barbara76: Ah ero io che avevo un ricordo di un perdono gratuito roba da catechismo credo Capisco però istintivamente un guinzaglio un po’ corto o un braccialetto elettronico ma non una guerriglia o un “ti ripago con la stessa moneta”

     

  13. CapaMoniqueil 14/06/2019 12:04

    Mi fa quasi pena :S  :S  :S 

  14. barbara76il 14/06/2019 12:06

    No a me non fa pena per niente HAHA e non credo soffra. Passerà un’estate bellissima e più leggera: tutta salute.

    HAHA

  15. Gossipil 14/06/2019 12:32

    Sei ironica capa vero? HAHA

  16. Boby123il 14/06/2019 13:16

    Ma io direi tranqui raga che tra qualche mese si rivedranno le borse della de lellis comparire sparse sul divano di damante nelle igs che faranno casualmente e un pò come M. Caltagirone nessuno dei due comparirà mai veramente… Se poi la de lellis inizierà a fare qualche igs in qualche stadio tutti a caccia del calciatore del suo cuore, cinema.
    Che bello questa estate quando ad ibiza ognuno sul suo veliero si saluterà con la manina, damante con cartasegna e le 50 ragazze racattate, saluteranno Jeremias e Soleil, delellis e iannone saluteranno damante mentre belen e demortino saluteranno iannone e delellis… che meraviglia NOTME

  17. NERIOil 14/06/2019 14:14

    la cosa concreta è che damantone non è mai uscito dal mondo del gossipame …ma adesso giulia ci è entrata fino al collo…, e a piedi uniti

    le “ragazze del popolo” non vanno sui roto e in vacanza con la vippetteria 

  18. teorosariail 14/06/2019 15:58

    CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO NERIO! se giulia si stava rifrequentando con il damante xche’ non dirglielo visto che i due vanno in palestra insieme,che iannone  la corteggiava? xchè mortificarlo cosi’ con le  copertine di giornali gossippari? andando a lugano nella villa a dormire? se uno perdona, non è che puoi ripagarlo con la stessa moneta,se ami  vai oltre,invece se messa alla pari di tante sciaquette del mondo della tv .non mi date addosso io amavo i damellis ma ora sono delusa da giulia. (N)  

  19. sumi86il 14/06/2019 20:31

    Santa Giulia da Roma INCHINO

1 2

Lascia un commento