Scoppia di nuovo l’amore per Fabio Colloricchio ma un commento sulla ex Nicole Mazzocato indigna i fan…

Scoppia di nuovo l’amore per Fabio Colloricchio ma un commento sulla ex Nicole Mazzocato indigna i fan

fabio colloricchio e violeta

Fabio Colloricchio è di nuovo in tv, non quella italiana però ma quella spagnola. Il ragazzo da qualche settimana sta partecipando a Supervivientes, l’edizione spagnola della nostra Isola dei Famosi. L’ex tronista se la sta cavando molto bene, questa settimana è leader ed è ben voluto da tutti. Soprattutto da un’altra concorrente, Violeta, anche lei ex tronista. La ragazza si era allontanata qualche giorno dall’isola che li sta ospitando, per via di un’indisposizione di stomaco che aveva messo all’erta gli autori che pensavano potesse essere incinta (ma non fanno i testi ai naufraghi prima di partire? THINKING), ma è tornata più forte che mai e soprattutto per buttarsi tra le braccia di Fabio.

La 25enne in diretta durante l’ultima puntata andata in onda, ha lasciato il fidanzato Julen, conosciuto e scelto proprio a Mujeres y Hombre y viceversa (la versione ispanica di Uomini e Donne appunto), e poi lei e Fabio hanno dichiarato che la lontananza gli ha fatto comprendere che si amano. Fabio ha anche azzardato una frase che ha indignato i fan dell’ex ship Mazzoricchi (coppia formata appunto da lui e Nicole Mazzocato): quando il conduttore gli ha detto che aveva notato che gli piace un tipo di donna abbastanza specifico e che Violeta assomigliava a Nicole, lui ha dichiarato:

“Violeta è più bella della mia ex”.

 

Il tutto condito dall’ospitata dell’opinionista d’eccezione Ivanz Gonzalez.

Fatto curioso è che nel cast c’è pure lo sportivo Albert, anche lui ex tronista. Insomma pare che in Spagna Uomini e Donne padroneggi la tv…chissà, nel caso in cui la storia con Violeta non dovesse andare a buon fine, se verrà offerto un trono spagnolo pure a Colloricchio?

Upgrade

Premesso che l’unico Albert che conosco è quello di Candy Candy (Alias lo Zio Albert, Alias il principe della Collina… BLABLABLA …spero di non avervi spoilerato nulla… HAHA HAHA ) alcune dolci talpine ci hanno scritto per farci sapere che l’Albert che concorre nel reality, insieme a Fabio e Violeta, non ha mai corteggiato l’ex tronista iberica.

Violeta ha altresì corteggiato un Albert, tale Albert Barranco:

Quest’ultimo ha poi lasciato il trono senza scegliere, mentre Violeta ha scelto poi Julien.

Il trono di Albert e Violeta è stato un po’ una versione in salsa iberica di Beautiful, ora cerchermo di fare chiarezza…se vi interessa naturalmente. HAHA HAHA

(sembrerebbe che Violeta per vendicarsi di Barranco, che le aveva fatto un torto ovvero mentre era sul trono intrecciava relazioni con terze ragazze, lo abbia “tradito” smascherandolo con la collaborazione del suo migliore amico di trono ovvero Albert che ora è con lei sull’Isola… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …talpine spagnole palesatevi! KISS KISS )

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 13/05/2019 11:22

    Regalate un paio di occhiali a Colloricchio FAAK

  2. Normail 13/05/2019 12:44

    Nicole secondo me è più bella
    Comunque gli ex che fanno i confronti sono veramente squallidi

  3. Mi.rosil 13/05/2019 13:02

    che squallore di uomo e pensare che per poco di poco mi era piaciuto PECORA 

  4. alliil 13/05/2019 13:50

    Ridicolo e squallido.Ha l’innamoramento facile il Colloricchio.Violeta la brutta copia e volgare di Nicole. BRRR  BRRR 

  5. the ringil 13/05/2019 14:04

    Premesso che le foto allegate di Nicole non le rendono giustizia, e poi perche mai usare una parrucca  NOTME Sembra Olivia Wilde in Vigilante. In ogni caso … Coloricchio dice ca**ate sapendo di dirle. (rofl)  Sta li in quel contesto e deve fare l’innamorato. Non c’è altra spiegazione. 

  6. Divsioil 13/05/2019 14:21

    È anche normale credo alla nuova fidanzata non farebbe piacere  sentire che è più bella la ex

  7. @le 20il 13/05/2019 16:24

    Vabbè, io non ci vedo nulla di male in questa frase, ci sta  NOTME  nonostante io ritenga la Mazzocato molto più carina (anche se questo nuovo colore le dona meno)

  8. Suonitrairumoriil 13/05/2019 17:39

    The ring (rofl) non é una parrucca, Nicole si è fatta bionda

  9. the ringil 13/05/2019 17:56

    Cercavo di darle qualche attenuante suoni,  sembra Sydney Bristow dei bei tempi.  THESUN  

  10. sumi86il 13/05/2019 19:31

    Due belle ragazze. Lui è un poveretto

  11. carveril 14/05/2019 00:10

     “Violeta è più bella della mia ex” …  manco lui ci crede quando lo dice  CIUCCIO  bbbuCiardoooo!

Lascia un commento