Paola Di Benedetto presa ancora di mira dagli haters per il flirt con Fedeeico Rossi, a difenderla ci pensa Francesco Monte!

Paola Di Benedetto presa ancora di mira dagli haters per il flirt con Fedeeico Rossi, a difenderla ci pensa Francesco Monte!

Paola Di Benedetto, Francesco Monte

Che i rapporti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto fossero tornati sereni l’avevamo capito già da quel segui di lui a lei. ( leggi qui). Ma che Francesco dovesse accorrere in difesa della sua ex fidanzata non ce lo saremmo mai immaginato!

Guardate un po’ come ha risposto su una fanpage dedicata a lui:

 

Come ben sapete, molti fan di Federico Rossi di Benji e Fede non sono rimasti contenti nello scoprire che lui si sta frequentando con la bella ex madre natura ( leggi qui).
Francesco, a questo punto, ha ritenuto giusto di difendere la dignità della sua ex fidanzata Paola che, effettivamente, sta subendo attacchi ingiustificati!
Chapeau in questo caso a Francesco Monte (qui potete leggere la sua intervista Francesco Monte a cuore aperto rivela che ha preso una pausa dall’amore… E che é pronto a rifare un reality… Lo vedremo al Grande Fratello Vip? E sulla sua ex Cecilia Rodriguez dice…), siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Karma27il 14/07/2018 09:49

    Ma dove l’ha difesa?Non ci sono gli screen?

  2. cloppinil 14/07/2018 10:04

    Ho letto certe cose su Instagram… Le fan dell’altro le danno della poco di buono solo per dei like messi a delle foto di monte.ste ragazzine hanno problemi

  3. pitylacapessail 14/07/2018 10:36

    li ho aggiunti

    Karma27: Ma dove l’ha difesa?Non ci sono gli screen?

     

  4. giulia2010il 14/07/2018 11:53

    l’altro giorno ho letto commenti imbarazzanti nel profilo di paola

  5. oceanoil 14/07/2018 12:05

    Penso che certi fans sono estremamente fanatici, qualsiasi sia la scelta di Paola, frequentare un nuovo ragazzo, o non frequentarlo, esser rimasta in ottimo rapporto con lo stesso Francesco o no ( Francesco è stato molto carino a difenderla da questi pazzi, malati di mente che scrivono queste cattiverie gratuite e inutili)
    Lo stesso Parpiglia ha difeso Paola da questi attacchi gratuiti e assolutamente infondati. Per me certd gente vive proprio male la propria vita, tanto da dedicare tutto il tempo che hanno a sindacare e giudicare la vita altrui. Paola fa bene a fare la sua vita, se la storia con Monte è finita e loro sono amici, perché deve dare tanto fastidio ai fans di Monte? Se tra Paola e Federico sta nascendo qualcosa perché deve dare tanto fastifio a Fans di Federico? Perché queste sgallettate e questi Blogger dei miei stivali hanno una vita personale di schifo assoluto e perciò sfogano la loro rabbia e la loro frustrazione su altre persone, meglio se in vista o comunque più famosi per scaricare tutta la loro invidia sociale!!!
    Persone orribili. Se lo stesso Francesco ha dichiarato il suo sostegno e suppotto a Paoletta perché a questi personaggini non sta bene? Non toglie niente a nessuno quindi tutto il marciume che vedono secondo loro nel comportamento di Paola e solo lo specchio di quello che loro hanno dentro nell’animo GRR .

  6. Karma27il 14/07/2018 12:29

    A quanto pare questa ragazza sta cercando di andare avanti dalla fine del rapporto con Monte e questo le fa onore, se non sfrutta ancora le chiacchere su di loro.Purtroppo questa nuova frequentazione sembrerebbe essere nata sotto una cattiva stella, in quanto le fans di Federico sono bambine dell’asilo…Ritenta Paola sarai più fortunata!!!!

  7. cloppinil 14/07/2018 12:38

    Allora le critiche sono esagerate e questo non ci piove. Ma lei ce la mette tutta per far parlare di sé. Anche le domande a cui ha risposto su Instagram tra cui una che faceva riferimenti a un incontro con la rodriguez ad un evento hanno lo stesso obiettivo

Lascia un commento