Francesco Monte a cuore aperto rivela che ha preso una pausa dall’amore… E che é pronto a rifare un reality… Lo vedremo al Grande Fratello Vip? E sulla sua ex Cecilia Rodriguez dice…

Francesco Monte a cuore aperto rivela che ha preso una pausa dall’amore… E che é pronto a rifare un reality… lo vedremo al Grande Fratello Vip? E sulla sua ex Cecilia Rodriguez dice…

Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Monte al magazine di “Uomini e Donne” racconta come ha chiuso con il passato  ed é pronto a rimettere in pista partendo dalla Spagna dove si trova in vacanza in attesa che maturino i tempi per quella che lui stesso chiama:

“La rivincita Delle rivincite”

Ecco l’intera intervista

Francesco, questo per lei è stato un anno piuttosto complicato ora come vanno le cose nella sua vita?

Adesso molto meglio. Sono sereno e tranquillo e sto pensando un po’di più a me stesso e alle persone a cui voglio bene, come mio fratello e mio padre

Le sue vacanze Ibiza come procedono?

Mi sto godendo qualche giorno di mare e, dopo aver sbrigato un po’ di questioni lavorative e non avendo impegni in Italia, ho pensato di rimanere del tempo in piú

Sulla decisione di prolungare la sua permanenza ha influito forse Ana moya, la modella spagnola con cui dicono di averla avvistata in atteggiamenti intimi?

 

Quindi mi sta dicendo che non le piace?

È una bella ragazza, è una persona piacevole ma aldilà di una tiepida conoscenza, tra di noi non potrebbe mai esserci nulla di più, Anche perché viviamo in due paesi differenti. Non è un rapporto nato con l’intenzione di farlo diventare qualcos’altro. È un’amicizia e resterà tale.

Francesco Monte, Dunque ancora single…

Non sente nostalgia del vero amore?

Mi manca avere  al mio fianco una persona che abbia delle attenzioni particolari nei miei nei miei riguardi. La costanza del sentimento. Però, anche se mi manca e mi piace, ho capito che si vive bene anche senza tutto questo.

Teresanna Pugliese, sua scelta all’interno di Uomini e Donne, a settembre Sara all’altare. E lei invece? Rientra nei suoi piani sposarsi e crearsi una famiglia?

Resta un desiderio me un giorno vorrei realizzare. Questo era il progetto di vita che avevamo io e Cecilia Rodriguez d’altronde. Solo che ci vuole la persona giusta. Per fortuna o per sfortuna, siamo in un’epoca in cui ormai non c’è più la corsa al matrimonio e la fretta di metter su famiglia

Gli fa ancora male vedere sui social Cecilia con il suo nuovo compagno?

Cos’è rimasto in lei di quel tronista che nel 2012 andava sulla poltrona rossa?

Non sono poi così diverso.

Poi continua:

 

Qual è la chiave di questo suo cambiamento?

Dopo le sue ultime esperienze con la TV oggi non ho rapporti ha?

La televisione la mia Croce e delizia, mettiamola così. Mi ha dato tanto e mi ha levato molto altro allo stesso tempo.

Parteciperebbe ancora a un reality?

A partire da ora la la sua estate come proseguirà?

Tornerò in Puglia da mio padre, poi farò qualche giorno in Sardegna in fine sarò di nuovo dalla mia famiglia fino a settembre in attesa di eventiali cambiamenti.

Ho fatto dei provini ultimamente?

Cosa pensate delle sue parole?

Seguiteci sul nostro nuovo profilo instagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 13/07/2018 10:44

    io sulla moya ho perso dei pezzi. Ma lei dopo Marcaccini non aveva un nuovo  compagno e un figlio piccolo?

  2. cloppinil 13/07/2018 11:10

    Ha un po’ rotto le palline con ste rivincite. Basta mi sembra che lo abbiamo sopportato anche abbastanza in sti mesi. Questo ha solo voglia di campare con ste cose

  3. jafil 13/07/2018 11:43

    Barbara a pochi mesi dalla nascita del bambino (strepitoso (inlove) ) si sono lasciati…e non per colpa di lui ;)

  4. Daria82il 13/07/2018 12:00

    Bella intervista! A differenza di altri lui investe parte dei soldi guadagnati con le serate negli studi di recitazione e spero che riesca a realizzare il sogno di fare l’attore…
    .

  5. barbara76il 13/07/2018 12:09

    Daria onestamente mi paiono soldi sprecati. SORRY 

    Sono 10 anni che studia e nemmeno l’accento è riuscito a togliersi. STLOMPA 

    Daria82: Bella intervista! A differenza di altri lui investe partedei soldi guadagnati con le serate negli studi di recitazione e spero che riesca a realizzare il sogno di fare l’attore… .

     

  6. sabry68gil 13/07/2018 21:41

     

    barbara76: Daria onestamente mi paiono soldi sprecati. Sono 10 anni che studia e nemmeno l’accento è riuscito a togliersi.

     BRAA BRAA BRAA

     

  7. Sar24il 14/07/2018 00:13

    SInceramente ha stufato Monte! La sua rivincita se l’è presa facendo parlare di lui per un bel po’ negli ultimi mesi della stagione televisiva di canale5, anche basta ora

Lascia una risposta