#gossip Francesco Monte prova ancora interesse per Paola Di Benedetto? Ecco l’indizio rivelatore…voi cosa pensate?

#gossip Francesco Monte prova ancora interesse per Paola Di Benedetto? Ecco l’indizio rivelatore…voi cosa pensate?

Paola Di Benedetto, Francesco Monte

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato delle nuove strade intraprese da Paola Di Benedetto e Francesco Monte (leggete pure QUI: #gossip Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono andati oltre…ecco con chi si stanno frequentando! ).

Sembravano ormai percorrere due strade parallele (entrambi coinvolti in nuove ed interessanti frequentazioni), unico elemento comune l’amicizia con l’hair stylist Pietro Nico, amico di Francesco, al quale anche Paola si rivolge ora per la cura del suo look.

Oggi però una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato che Francesco ha ripreso a seguire la sua ex su Instagram:


Voi che senso date a questo gesto?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 28/06/2018 08:59

    L’ha detto lui che ha rotto con lei perché non era innamorato, forse hanno chiarito e lui adesso la segue di nuovo su instagram. Intanto molte delle fans sono felici perché per loro Paola era la donna giusta per lui (nemmeno fosse loro amica o la conoscessero da anni).

  2. e_live94il 28/06/2018 09:03

    Una sola parola chissene ..lui ormai è tutto MESTIERI business

  3. Marionil 28/06/2018 11:14

    Io l’avevo detto che le ultima canzoni erano dedicate a lei ,perchè aveva messo i puntini e Paola aveva risposto allo stesso modo!!!Qui invece sostenevano che erano per Cecilia!!!Ma quando mai!!!!

  4. cloppinil 28/06/2018 11:41

    Marion non è che per un segui qua c’è il ritorno di fiamma. Tra l’altro ritorno dove che sti due non so stati mai assieme

  5. Daria82il 28/06/2018 12:14

    Cloppin che non siano mai stati insieme non e’ vero, fino al 20 Aprile ( giorno in cui lui le ha chiesto la pausa e poi dopo si sono mollati) stavano sempre insieme si separavano solo se avevano impegni di lavoro in citta’ diverse e mai per piu’ di due tre giorni. Pubblicavano poco e spesso sapevamo che erano insieme grazie agli amici che pubblicavano story o ai fan che li beccavano in giro. I video piu’ belli li hanno fatti fan riprendendoli col cellulare senza che loro se ne accorgessero. Lui l’ha portata pure a Taranto. Cmq il segui non implica nessun ritorno, ma solo un riavvicinamento amichevole. Lei anche dopo la rottura ha continuato ad uscire con gli amici di lui, quindi e’ anche possibile che si rivedano in amicizia.

  6. Daria82il 28/06/2018 12:22

    Cmq oltre a Pietro hanno in comune anche l’amicizia con Fabio M. che Paola ha conosciuto tramite Monte e che ha continuato a frequentare dopo la rottura. Il giorno che Fra le ha rimesso il segui si e’ visto con Fabio e sappiamo che anche Paola si e’ vista con lui quel giorno, apparentemente lo hanno visto in orari diversi, ma chissa’ forse tramite lui i due ex si sono incontrati e hanno chiarito.

  7. Marionil 28/06/2018 12:45

    Daria io nn credo che Paola si sia vista con Fabio quel giorno,in quanto si dice che lui sia proprio ospite a Milano in casa di Paola!

  8. Marionil 28/06/2018 13:02

    Per ospite mi riferisco a Fabio l’amico della sorella di De Martino

  9. _disaGioil 28/06/2018 13:29

    c’è da campare fino a settembre prima di fare altre figurelle al gf STLOMPA MESTIERI

  10. Daria82il 28/06/2018 15:01

    Marion c’ e’ una foto di Fabio quella sera con Paola e altre persone. Mentre con Francesco si e’ visto nel pomeriggio, lo so xche’ Fabio ha fatto una Story e pubblicato una foto.

  11. Clarail 28/06/2018 15:23

    La segue di nuovo perché forse si sono chiariti in fondo lei lo aveva accusato su chi di averla presa in giro! Se non è scoccato qualcosa prima non credo sia possibile adesso, poi per carità tutto può succedere.

Lascia un commento