Nicolò Ferrari prossimo tronista di Uomini e Donne?

Nicolò Ferrari prossimo tronista di Uomini e Donne?

 

nicolo federico ferrari tronista

 

 

 

 

 

 

 

Nicolò Ferrari è stato uno dei corteggiatori più stimati della scorsa stagione di Uomini e Donne. Finito il programma, non essendo stato scelto da Nilufar Addati, da single ha partecipato come tentatore a Temptation Island Vip e coloro che lo avevano apprezzato inizialmente negli studi di Maria De Filippi, lo hanno adorato ancora di più dopo il reality condotto da Simona Ventura.

Quando è stato ospite di nuovo a Uomini e donne per confrontarsi con la coppia Nilufar e Giordano Mazzocchi, tutti hanno notato la speciale simpatia che la conduttrice nutriva per lui, quindi il pensiero che potesse essere il prossimo tronista del suo programma era sfiorato a tutti, salvo sfumarsi quando sul trono ci sono saliti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

Ma per i fan nulla è perduto, a darcene conferma è l’autrice Raffaella Mennoia che risponde in questo modo a chi chiede spiegazioni sul perchè non ci sia lui seduto sulla sedia rossa tanto ambita:

Quindi chi ha pensato che lo avremmo rivisto presto a U&D ha pensato bene…attenzione, presto o tardi tornerà e farà di nuovo battere i vostri cuori con la sua eleganza e cultura.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzoil 03/11/2018 15:59

    Ma la redazione di U&D quale parte non capisce del “siamo stufi di vedere le stesse facce, vogliamo gente nuova e magari sconosciuta?”

  2. Marottail 03/11/2018 16:08

    Lo rivedremo a Gennaio, dopo il flop di questi troni. Già mi immagino cosa combinerà lo spagnolo.

    Comunque , di sicuro, il Ferrari non farà battere il mio di cuore  :P 

  3. NERIOil 03/11/2018 16:12

    ormai questi riciclati, non sono neppure piu’ un prodotto artigianale …cioè ogni tanto, in rapporto all’effettivo valore del soggetto…ormai  sono prodotti in serie, come macchine in una catena di montaggio 

    è chiaro a questo punto che è una scelta strategica ben precisa e calcolata di Maria …sarebbe  interessante avere il vostro parere su quello che vi sembra il vero motivo di questa scelta 

    secondo me, è l’anticamera della cancellazione definitiva del trono classico ( veramente classico) , per lasciare il posto ad un vecchio pallino di Maria…il trono dei  VIP ( come x temptations o il gf ) 

  4. Marottail 03/11/2018 16:24

    il trono dei vip avrebbe breve durata perché quali veri vip potrebbero mai andare sul trono? si parla sempre e solo di personaggi che girano i vari reality, modelli, ex tronisti, ex tentatori, influencers che hanno già molti followers. Quindi non sarebbe molto diverso da ciò che c’è ora dove i protagonisti sono sempre persone già conosciute e riciclate. Tra l’altro, già in passato erano stati proposti troni di “vip” : Jonas, la Montanarini, l’ex vincitrice del gf Cristina, Milton (che all’epoca era parecchio famoso), un altro attore italiano di cui non ricordo il nome. Furono tutti troni fallimentari e finti.

    Potrebbe invece essere una nuova formula da testare quella appena iniziata con la Marini che affianca il tronista per consigliarlo e organizzargli il fidanzamento. Se fanno ascolti lo riproporranno. 

    NERIO: ormai questi riciclati, non sono neppure piu’ un prodotto artigianale …cioè ogni tanto, in rapporto all’effettivo valore del soggetto…ormai sono prodotti in serie, come macchine in una catena di montaggio è chiaro a questo punto che è una scelta strategica ben precisa e calcolata di Maria …sarebbe interessante avere il vostro parere su quello che vi sembra il vero motivo di questa scelta secondo me, è l’anticamera della cancellazione definitiva del trono classico ( veramente classico) , per lasciare il posto ad un vecchio pallino di Maria…il trono dei VIP ( come x temptations o il gf )

     

  5. lun44il 03/11/2018 17:37

    Che problema c’ è! Aggiungiamo un’altra sola alla lista

  6. sumi86il 03/11/2018 19:03

    Che noia

  7. Aleda 89il 03/11/2018 19:24

    Io sono contraria ai volti già visti sul trono,però il Ferrari non mi dispiacerebbe.Mi sa di uno che si affeziona presto delle persone,quindi credo che si possa davvero coinvolgere e fare un bel trono.Per di più ha un cervello che usa e non se la tira se comparato agli altri seduti sulla poltrona rossa.

  8. Hanna87il 03/11/2018 20:52

    Io voto a favore THESUN THESUN

  9. Hope 27il 03/11/2018 22:10

    Stasera su Ig ha risposto a delle domande dicendo che tra due mesi dovrebbe andare in California e ci farà sapere il motivo. Se il viaggio fosse confermato diventerebbe difficile il trono … THINKING

  10. Hope 27il 03/11/2018 22:15

    Nerio potresti avere ragione.
    Del resto questa prima tornata di troni classici non mi sembra registri un grande successo. Lorenzo no comment, Luigi una canna al vento, Teresa una teatrante in cerca d’autore …
    Dovrebbe però osare mettendo dei perfetti sconosciuti …

  11. pacificil 04/11/2018 08:41

    Stanno riproponendo sempre gli stessi,manca solo Monte EMOO una volta uscito dal gf e così all’infinito…..tra qualche anno rimettono Damante e Costantino vicino a Sossio nell’over e poi possono calare il sipario.

  12. ade2103il 04/11/2018 09:23

    A gennaio parte per gli Stati Uniti quindi no

Lascia un commento