L’ex tronista Sabrina Ghio viene finalmente allo scoperto con il suo Carlo… Ma spesso è costretta a dirgli di no. Ecco cosa racconta…

L’ex tronista Sabrina Ghio viene finalmente allo scoperto con il suo Carlo… Ma spesso è costretta a dirgli di no. Ecco cosa racconta…

Sabrina Ghio e Carlo

Ora è lei a dire di no al suo uomo!

L’ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, era rimasta molto delusa e rattristata dopo il rifiuto ricevuto, durante la sua scelta, da parte del corteggiatore Nicolò Raniolo. Sapeva che il ragazzo le avrebbe detto di no, poco attratto da lei e sempre molto diretto sui suoi propositi, ma la tronista è andata avanti con le proprie idee, desiderosa di fare solo ciò che il cuore le suggeriva di fare.

Ma ecco che non tutto il male viene per nuocere, visto che ha già voltato le spalle alla delusione televisiva, e ha incontrato un nuovo amore fuori dagli studi del dating show di Maria De Filippi. Lui, come vi abbiamo rivelato noi del vicolo in anteprima mesi fa,  si chiama Carlo Negri. I due ragazzi si sono conosciuti casualmente tramite amici in comune, come spesso accade… eppure non c’è stato il classico colpo di fulmine. Dopo alcune settimane, Carlo ha iniziato a corteggiarla, dedicandole messaggi romantici e ricoprendola di attenzioni. Ecco cosa racconta al magazine di uomini e donne:

“Io non volevo saperne, un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di sei anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità”.

Insomma, i dubbi amletici di Sabrina, madre con figlio a carico, rispetto a uomini più giovani, non si placano e ha sempre il timore di non essere corrisposta… soprattutto dopo il ‘no’ ricevuto da Nicolò in tv. Evidentemente Carlo le ha saputo dare quelle attenzioni particolari che l’hanno fatta capitolare e convincere delle sue intenzioni. Carlo vive a Caserta mentre lei abita a Roma; la distanza però non è un problema per la loro coppia, e riempiono le giornate di lunghe telefonate in attesa dei weekend da trascorrere insieme. Stavolta è lei che dice ‘no’ a Carlo: il ragazzo la chiama “la donna del no” perché lui la riempie di regali che lei rifiuta puntualmente. La coppia recentemente è stata avvistata in un romantico weekend al Saint-Vincent Resort & Casino, dove non sono mancante tenerezze e tante coccole. Cosa ne pensate?

Proprio poche ore fa Sabrina ha fatto gli auguri a Carlo per il suo compleanno:

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 21/04/2018 11:47

    Resto dell’idea che lei, sentimentalmente parlando, è rimasta a 18 anni!!! Lecito per carità, ma prima o poi dovrà crescere!!! In ogni caso in bocca al lupo per il nuovo amore!!!

  2. sarah_michelazziil 21/04/2018 12:11

    Ho smesso di leggere a “io non sono una ragazzina” STLOMPA

  3. Bio2011il 21/04/2018 12:15

    Sarah HAHA HAHA HAHA è vero HAHA HAHA HAHA 18 sono troppi HAHA HAHA HAHA

  4. barbara76il 21/04/2018 12:43

    Che bello. Penny ha un compagno di giochi STLOMPA

  5. Bio2011il 21/04/2018 12:55

    Barbara HAHA vabbè 6 anni di differenza, tra persone mature, non sono tanti ;)

  6. sumi86il 21/04/2018 12:59

    Felicissima per lei

  7. lun44il 21/04/2018 13:14

    Potevano presentarglielo prima mi sarei risparmiato volentieri il suo trono ….almeno quel poco che ho visto

  8. Vero95il 21/04/2018 13:17

    (handshake) STICAPP 

    sarah_michelazzi: Ho smesso di leggere a “io non sono una ragazzina”

     

Lascia un commento