Intervista esclusiva de ‘ilvicolodellenews.it’ l’ex tronista Veronica Ranieri si racconta ai nostri microfoni: innamorata e felice, a breve diventerà mamma! Ci rivela anche chi ha preferito tra i protagonisti dell’ultima edizione di ‘Uomini e Donne’…siete d’accordo con lei?

Intervista esclusiva de ‘ilvicolodellenews.it’ l’ex tronista Veronica Ranieri si racconta ai nostri microfoni: innamorata e felice, a breve diventerà mamma! Ci rivela anche chi ha preferito tra i protagonisti dell’ultima edizione di ‘Uomini e Donne’…siete d’accordo con lei?

Veronica Ranieri intervista

 

 

 

 

 

 

 

Oggi vi proponiamo una bella intervista ad un ragazza che abbiamo avuto modo di conoscere e seguire a ‘Uomini e Donne’ qualche anno fa, l’ex tronista Veronica Ranieri.

Veronica era arrivata in trasmissione come corteggiatrice di Costantino Vitagliano e successivamente fu “promossa” al ruolo di tronista, alla fine del suo percorso scelse Giuseppe Lago, che le rifilò un “secco” no preferendo a lei la possibilità di poter salire a sua volta sul trono.

Dopo alcuni anni conobbe Marco Bianca e si sposarono nel 2013, nel 2015 purtroppo ci fu un triste epilogo e divorziarono a causa di un tradimento di lui (rivedemmo successivamente Marco nel parterre del trono over).

Sebbene Veronica conoscesse da tempo il suo attuale compagno, Michele Chiarito, fu nel 2017 che scoccò tra loro la scintilla e da allora non si sono più separati, il loro rapporto, ci racconta, si basa sul rispetto reciproco (talune volte più semplice a dirsi che a farsi).

Andiamo a vedere cosa ci ha raccontato, soprattutto in relazione al fatto che a breve la loro famiglia si allargherà…

D: Innanzitutto auguri per la bellissima notizia e grazie per aver accettato l’intervista. Come stai come procede la gravidanza?

“Grazie mille! Devo dire che sto benone ringraziando il Cielo! Solo un po’ di stanchezza alla sera ma al momento gestibile…”.

D: A quale mese di gravidanza sei? Data presunta parto?

“Sono al 5 mese e il mio ometto dovrebbe nascere i primi di febbraio.”

D: Come hai conosciuto il tuo compagno? Parlaci di lui.

“Io e Michele ci conosciamo da quando avevamo 25 anni circa per via di amici in comune. All’epoca eravamo giovani, spensierati e con interessi diversi, tuttavia non indifferenti l’uno verso l’altro. Lui é un uomo che sa essere molto divertente ma allo stesso tempo posato. È buono, protettivo se serve, presente ma non oppressivo, amorevole, forte, intelligente e determinato . Di sicuro è più riflessivo di me. Nonostante sia molto bello non é per niente un narcisista, non è una prima donna e per fortuna direi! È una persona pragmatica. Ci amiamo molto pur cercando a volte di rispettare i nostri silenzi, i nostri momenti. Abbiamo due caratteri forti e se capita di discutere cerchiamo di andare oltre, sempre. Sono certa che lui saprà essere un SUPER PAPA’ e un super compagno di vita ❤.”

D: Il bambino è stato una sorpresa o una scelta?

“Il bambino é stato sia una scelta ma anche una sorpresa.”

D: Cosa pensi del tuo futuro da mamma?

“Bella domanda…il fatto che io mi senta ancora tanto figlia mi limita nell’immaginarmi mamma per cui ancora non riesco a proiettarmi al giorno in cui lo diventerò, quello che è certo però, è che amerò nostro figlio sopra ogni cosa!”

D: Nel primo matrimonio sei stata tu a chiedere di sposarlo, ma finalmente hai ricevuto questo anello? Avete pensato alle nozze?

“Diciamo che il matrimonio nella mia precedente esperienza é stata una conseguenza. Ho vissuto il matrimonio come una missione da compiere. Qualcosa che completasse il rapporto. Quindi niente dedica, niente anello , niente romanticismo. Oggi, io e Michele non escludiamo di sposarci ma non abbiamo ansia, fretta o necessità di farlo subito perché abbiamo compiuto qualcosa di molto più grande…abbiamo concepito un bimbo. In quanto all’anello…quello che si riceve da “protocollo” no, ne ho ricevuto uno l’anno scorso. Mi ha regalato uno splendido gioiello di nome Arturo, il nostro adorato cucciolo di staffordshire Bull terrier. Lui é l’AMORE senza fini, l’AMORE senza fine!”

D: La sfera sentimentale procede a gonfie vele, ti sei realizzata anche nel campo lavorativo divenendo responsabile commerciale nel settore immobiliare. Hai altri sogni nel cassetto?

“Sogno nel cassetto? In ambito lavorativo mi piacerebbe diventare Head of Sales di “Immobiliare.it” ma anche partecipare a qualche reality.”

D: Descrivici la tua giornata tipo… 

“La mia giornata tipo? É uguale a quella di chi è incinta, lavora, ha un cane, un compagno e una famiglia da accudire! Ma riesco ad andare comunque anche in palestra…acqua gym (extreme sport ;) ).”

D: Torniamo indietro con il tempo…ti capita di ripensare all’esperienza vissuta a Uomini e Donne?

“Nonostante siano passati 15 anni ricordo ancora con affetto l’esperienza vissuta nel “Teatro 1” di Cinecittà a Roma, certo che sì! Come potrei dimenticarla?”

D: La rifaresti?

“Se la rifarei? Assolutamente si. É stato il periodo più emozionante della mia vita che potrò raccontare, un giorno, a mio figlio”.

D: Hai più sentito Costantino e Giuseppe Lago

“Mi sento di dirti che a queste domande ho già risposto ampiamente in passato. A Costa voglio bene a Lago no. Semplice”.

D: Nutri ancora il desiderio di fare l’opinionista? 

“L’opinionista? Magari! Mi piacerebbe un sacco!”

D: Segui Uomini e Donne? Cosa ne pensi dei tronisti e corteggiatori che hanno vissuto l’esperienza negli ultimi anni? Il trono che ti è piaciuto di più?”

“Quando posso volentieri. Dunque il trono che mi é piaciuto di più é stato quello di Lorenzo, se non altro perché mi faceva divertire e devo dire che le sue corteggiatrici anche. Pensa che all’inizio l’avevo etichettato come un surrogato di una solfa già trita e ritrita e invece alla fine Lorenzo Riccardi mi ha stupito, mi ha emozionato per davvero. Il trono peggiore per me? Angela Nasti. Non l’ho mai percepita come autentica . Corteggiatrice top? Ovviamente Claudia Dionigi e Natalia Paragoni. Un consiglio che vorrei dare a tutti ‘sti ragazzi e ragazze é quello di restare umili e con i piedi ben piantati a terra.”

Come darle torto? (in riferimento al suo consiglio finale)

Vi ricordate di lei nel programma?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 01/10/2019 14:05

    Erano altri tempi NGUEE

  2. WANDAil 01/10/2019 15:49

    Tempi d oro

Lascia un commento