Intervista a Sophie Codegoni che presto farà parte del cast del Grande Fratello Vip: un segreto da svelare, la verità sui rapporti con Zaniolo e Fabrizio Corona e l’ennesima stoccata contro l’ex Matteo Ranieri

Intervista a Sophie Codegoni che presto farà parte del cast del Grande Fratello Vip: un segreto da svelare, la verità sui rapporti con Zaniolo e Fabrizio Corona e l’ennesima stoccata contro l’ex Matteo Ranieri

Sophie Codegoni ce l’ha fatta, dal trono di Uomini e Donne va direttamente nella casa del prossimo Grande Fratello Vip che prenderà il via tra poche settimane. La ragazza nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ rivela subito quali saranno i suoi assi nella manica durante il reality e soprattutto non si tira indietro nel parlare di nuovo (male) dell’ex Matteo Ranieri. La ragazza racconta di aver dovuto improvvisamente traslocare da piccola per una vicenda poco carina, uno dei segreti che appunto ci svelerà poi…

R. «Una questione familiare che sarebbe lungo e complicato raccontare ora, ma avrò modo di farlo con i miei coinquilini. Fatto sta che c’erano un po’ di problemi economici e così ho cercato un lavoro e ho iniziato a lavorare come modella nello showroom di Chiara Ferragni. Finché non mi hanno chiamato per Uomini e Donne… ed eccomi qui».

D. Bella esperienza, il Trono?

R. «Stupenda, anche se, finito il programma, la storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, é durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata piu single di prima».

D. Perché é finita?

R. «Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed é stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo».

D. E se lo trovasse nella Casa?

«Entro per mia sfida personale, ma non mi pongo limiti».

D. Nei mesi scorsi si é parlato di un flirt con il calciatore Nicolo Zaniolo e di una convivenza con Fabrizio Corona, che la segue con la sua agenzia. Cosa c’é di vero?

R. «Niente, Zaniolo é un amico e Fabrizio é una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva».

D. Qual é il lato del carattere che potrebbe darle problemi?

R. «Dico sempre quello che penso, non ho peli sulla lingua. Speriamo venga apprezzato».

D. La compagna di suo padre é Man Lo Zhang, concorrente del Grande Fratello nell’edizione del 2006: le ha chiesto qualcosa?

R. «Lei non lo sa. A mio padre l’ho appena accennato: lui non é d’accordo con le mie scelte lavorative e, anche se ci vogliamo bene, ci scontriamo spesso. Avrebbe sicuramente preferito che continuassi a studiare per diventare odontoiatra, ma per quello c’é ancora tempo. Di certo non potrò fare la modella per sempre, ora però voglio godermi queste occasioni televisive senza paletti e poi vedrò: la vita é la mia».

Chissà se nella casa ci svelerà pure perchè non ha mantenuto buoni rapporti con gli autori di Uomini e Donne? Siamo tutt’orecchi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 25/08/2021 09:43

    credevo fosse una bufala quella della sua partecipazione al GF HAHA    non doveva andarci Soleil THINKING THINKING THINKING ?

    prevedo eliminazione dopo 2 minuti di orologio (rofl) (rofl) (rofl) STLOMPA 

     

    Comunque giusto per ripetere l’ovvio secondo me.. sarebbe stata cosa buona e giusta che il trono si concludesse con un No (la risposta vera di San Matteo protettore del pesto) o meglio ancora con l’abbandono di lei subito dopo Gianluca  .Stessa cosa per esempio che sarebbe dovuta accadere(sempre a mio parere per carità non è legge o verità assoluta)per Samanta  ed altri ..ma anche questo ovvio probabilmente credo vengano  spinti dal programma a concludere con la scena finale!?! anche se tronista e corteggiatori si disprezzano o schifanoh reciprocamente e palesemente  (rofl) (rofl) (rofl) ALPEGGIO 

     

  2. sumi86il 25/08/2021 09:45

    Comunque Matteuccio si è comportato abbastanza male con lei.

  3. samarcandail 25/08/2021 10:48

    Sempre li vogliono arrivare
    Il trono é solo un mezzo ormai

  4. foreverpaloneil 25/08/2021 13:19

    Si può votare già da ora per mandarla a casa?

  5. pincapallinail 25/08/2021 13:24

    non mi stupisce che non piacesse a Matteo da nessun punto di vista (rofl) (rofl) (rofl) era chiaro pure a un cieco la farloccaggine di lui nei confronti di lei (e viceversa eh).

  6. CapaMoniqueil 25/08/2021 14:07

    Tanto la gente continuerà a santificare lui e affossare lei, invece di affossarli insieme come due tarocchi qualsiasi. E cosa avrà mai da raccontare di così importante in casa? Tra lei e Soleil non saprei chi cacciare prima. Anzi sì…l’antipatia di Soleil è inarrivabile per me.

  7. leail 25/08/2021 14:20

    Cosa prevedo: lei e Soleil grandi amiche per una settimana poi si strapperanno le extension. Una noia. 

  8. lun44il 25/08/2021 17:55

    Io quest’anno passo non mi piace nessuno del cast

  9. safari92il 25/08/2021 18:21

    Non sapevo il padre stesse con Man lo, belli quei gf NGUEE 

    Comunque un cast molto simpatico quest’anno eh (ironia) 

  10. kia87il 25/08/2021 20:55

    Tra Corona e Matteo farà 2 balle tante,che avrà da dire su una storia durata 2 settimane non lo so e ovviamente deve farlo in casa

  11. NERIOil 25/08/2021 22:13

    matteo si è rivelato uno dei soliti palloni gonfiati solo d’aria…ma dopo un pò …la principessina Sophie  è pure lei una pallonaccia gonfiata…ma con la differenza che si capiva subito, molto  prima di Matteo,  come fosse lì solo ed esclusivamente per le telecamere, per farsi un pò largo nel mondo degli avip ( aspiranti vippetti ) 

    una coppia  tristissima ( ammesso e non concesso che si possa onorare col nome di coppia) 

     

  12. NERIOil 25/08/2021 22:16

    soleil e sophie? chi delle due è più antipatica?  lotta fra titani!!!!!!!!!!!!

    se proprio devo scegliere per forza, dico soleil…ma non per scelta, ma solo perchè soleil  ha avuto molto più tempo di fare interviste ed esternare…e si è potuto vedere le cacchiate che dice 

     

  13. sara1990il 26/08/2021 00:25

    ormai le parole hanno perso il loro significato…….prima la I di VIP stava per ” Important”, adesso il più delle volte sta per  “Ignoto”

Lascia un commento