#gossip Intervista a Francesco Monte, arrivano le risposte più attese…Quando Cecilia Rodriguez l’ha lasciato, per lui è stato come un lutto: “Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre.” Paola Di Benedetto? “Non l’ho mai amata…” Ma soprattutto leggete la sua risposta alla domanda “torneresti con Cecilia?”…ahia!

#gossip Intervista a Francesco Monte, arrivano le risposte più attese…Quando Cecilia Rodriguez l’ha lasciato, per lui è stato come un lutto: “Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre.” Paola Di Benedetto? “Non l’ho mai amata…” Ma soprattutto leggete la sua risposta alla domanda “torneresti con Cecilia?”…ahia!

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez eIl settimanale “Chi” ha raggiunto ed intervistato Francesco Monte a distanza di una settimana dalle dichiarazioni rilasciate da Paola Di Benedetto sul suo conto.

La sua ex, conosciuta all’Isola dei Famosi, aveva lasciato intendere che lui non avesse voluto rendere pubblica la loro rottuta sui social, forse per cavalcare l’onda della notorietà derivante dall’essere una coppia nata in un reality e che tra lui e la sua ex Cecilia Rodriguez ci fosse ancora qualcosa di incompiuto.

Andiamo a vedere cosa ha raccontato ai loro microfoni.

Si inizia con botto, Francesco ha lasciato Paola in quanto era ancora innamorato di Cecilia?

“Io e Paola abbiamo vissuto un’esperienza bellissima come naufraghi. In quel percorso, in cui io stavo buttando giù tutte le mie insicurezze, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia Ho capito che il mio cuore non batteva per lei. Ho capito che stavamo bene insieme, ma che da parte mia non c’era amore. Ieri avrei trascinato il rapporto fino allo sfinimento. Oggi, che vivo guardandomi dentro, che sto seguendo un percorso personale di crescita, ho capito che a costo di stare male bisognava lasciarla andare. Mi spiace, ma questa è la verità. Non ero innamorato e non ho aspettato o giocato per dirglierlo, soprattutto quando ho capito che lei era presa più di me. Ed è stata la prima volta nella mia vita che inc ui ho avuto il coraggio di interrompere la storia prima che fosse troppo tardi. Ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltando cercando una via di fuga e speravo fosse in coppia, accanto a lei.”

Francesco non risponde alla domanda e racconta una versione differente da quella di Paola, non accennando al fatto che le abbia chiesto di non accennare alla rottura per chissà quali fini di business…

Giustamente il giornalista si accorge che lui ha deciso di girare intorno al tema della domanda e gliela ripone… HAHA HAHA

Anche in questo caso la risposta è lapidaria e il giornalista insiste giustamente sul tema portante dell’intervista…

Cecilia ama un altro ragazzo. Metta un punto esclamativo sulla chiusura della nostra storia: da parte sua immagino che sia così. Da parte mia, invece, facciamo un punto interrogativo perché non si sa mai come va a finire. Quel dolore causato dalla nostra separazione ancora oggi vive dentro me. Mi sento un uomo ad ammetterlo.”

Nelle ultime settimane si è disquisito di Francesco al Grande Fratello in relazione ad alcune dichiarazioni rilasciate da Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di benedetto, nelle quali si prospettava, in tempi non sospetti, che Paola e l’ex tronista si sarebbero lasciati…

“Già. Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo dice: Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati. Lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore!”

Su questo tema Francesco è molto duro e poi ci spiega il motivo…

“Le coppie nate nei reality TV fanno subito il pieno di fan. E sa perché? Perché le persone hanno voglia di sognare. Se io fossi stato in casa a guardare il GF, forse a quel punto avrei pensato: Be’, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa. Ma la realtà, ragazzi, è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare da lei a Vicenza o far venire lei a Taranto… Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna.”

Beh su questa cosa bisogna dargli atto, le cue capacità recitative sono ben note… HAHA HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA  (bastard) (non è colpa mia, me l’ha servita su un piatto d’argento… HAHA )

Come sta vivendo, oggi, da single?

Con la sua ex, Cecilia, si è più risentito? Torneranno insieme?

Il giornalista ha raccontato che Francesco si è emozionato più di una volta parlando della madre, ha anche pianto…pregando poi l’interlocutore di cambiare argomento, ma quasi alla fine dell’intervista si è aperto con lui, parlando proprio di lei, in relazione all’ultima volta che ha incrociato il suo sguardo…ecco, è stata questa la sua risposta che ci ha emozionato di più:

“Tre giorni prima del mio esordio a Uomini e Donne. Era felice, come lo ero io. Non avrebbe mai immaginato tutto questo. O forse sì, perché sento la sua protezione. E mi manca da morire.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/05/2018 13:48

    Di fondo è un bravo ragazzo.. Ma si è smarrito

  2. Eli_il 16/05/2018 13:49

    così come Cecilia ha lasciato di punto in bianco Monte, così potrebbe succedere anche con Ignazio  HAHA evidentemente anche Francesco si rende conto che lei è proprio confusa come persona per rispondere così

  3. cloppinil 16/05/2018 13:53

    Ma lei confusa non mi pare proprio
    Il confuso(per business) mi pare monte

  4. giulia2010il 16/05/2018 13:55

    cecilia e’ innamorata di moser e monte e’ innamorato del business (rofl)

  5. Eli_il 16/05/2018 13:58

    perchè mentre stava con Monte sembrava confusa sui social? assolutamente no, quindi con lei penso che quello che viene mostrato non corrisponda a verità  SORRY ora ovviamente la storia è ancora fresca staremo a vedere

    cloppin: Ma lei confusa non mi pare proprio Il confuso(per business) mi pare monte

     

  6. Boby123il 16/05/2018 14:02

    Io invece lo trovo molto furbo nel volere far intendere le cose, capisco che ha sofferto che ci rimani male, ma…
    Come puoi voler tornare con una persona che ti ha fatto provare lo stesso dolore che hai provato per la morte di tua madre? (Personalmente già questo paragone di dolore lo trovo tristissimo, ma non siamo tutti uguali), ma capisco faccia comodo lasciare questo dubbio, perché se da ormai anni e anni e anni e anni sta studiando recitazione e nessuno parla di lui per le sue doti di attore ma solo per le sue storie d’amore, per rimanere a galla quella è la sua strada.
    Su Cecilia sorvolo.
    Ignazio auguroni

  7. cristianail 16/05/2018 14:03

    Più che Cecilia persona di natura confusa c’è un Monte ossessionato…in fissa perenne…

  8. Gossippettail 16/05/2018 14:05

    …o fissa funzionale? LAMAGA 

    cristiana: Più che Cecilia persona di natura confusa c’è un Monte ossessionato…in fissa perenne…

     

  9. jafil 16/05/2018 14:55

    Ma cecilia non è confusa neanche per niente HAHA sta beata a Trento che aspetta la partenza del giro a casa Moser (rofl) (yo)
    Con Monte la storia si trascinava in una routine letale da molti mesi…uno a destra l altro a sinistra POPCORNS
    Io credo che purtroppo sia completamente fuori controllo! Si è venduto per il finto scoop a striscia e punto sulla prossima ronda sotto casa di Cecilia debitamente documentata BRRR quello che non cambia è che moser rodriguez non lo caxxno di striscio FAAK

  10. danielleil 16/05/2018 15:16

    Cecilia confusa?!? :O a me sembra che stia una Pasqua in quel di Trento con il suo splendido fidanzato NOTME

  11. Clarail 16/05/2018 15:56

    Se l’intervista fosse sincera a me pare che Monte sia un po’ disconnesso dalla realtà e questa cosa è preoccupante per lui! Non parlo del fatto che possa essere ancora innamorato dell’ex, ci può stare anche se io non ne avrei parlato, ma di cosa dice di un possibile ritorno. O sono io che non capisco l’italiano o lui è confuso, cioè dice che Cecilia è innamorata di un altro, va bene così e da parte di lei la storia è chiusa (dice mettere un punto esclamativo) mentre da parte sua c’è un punto interrogativo perché può succedere di tutto. Vi prego spiegatemi perché forse sono io che non ho capito. Poi anche quando parla dei capitoli della vita, quelli di Cecilia al MOMENTO sono scritti i suoi da scrivere ma non si sa mai.

    Credo che abbia bisogno d’aiuto e di stare un po’ da solo per vedere veramente dentro se stesso. Non vorrei che lo ritroviamo di nuovo sotto casa dei due o al GFvip sennò inizia di nuovo la telenovela e già è bastato il canna-gate!!!

    Secondo voi Barbarella ci camperà un po’ con questa nuova intervista o continuerà la sua politica del 22% senza i z Rodriguez?

  12. carly64il 16/05/2018 16:01

    Confusa penso sia tu Eli, non certamente Cecilia che ha le idee ben chiare sulla sua vita e sulla persona che ha scelto . Nemmeno Monte penso sia confuso perché penso abbia ben chiaro nella testa il motivo vero per cui la sua ex abbia troncato la loro storia e penso veda chiaramente quanto lei abbia ottenuto quello che cercava: l’Amore vero con la persona giusta ( lui sapeva benissimo di non essere la “sua” persona ) e per molto tempo, facendo leva sul suo ascendente e sul senso di fedeltà morale di Cecilia hanno tenuto a galla un rapporto ormai felice solo in superficie

  13. Eli_il 16/05/2018 18:32

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    carly64: Confusa penso sia tu Eli, non certamente Cecilia che ha le idee ben chiare sulla sua vita e sulla persona che ha scelto . Nemmeno Monte penso sia confuso perché penso abbia ben chiaro nella testa il motivo vero per cui la sua ex abbia troncato la loro storia e penso veda chiaramente quanto lei abbia ottenuto quello che cercava: l’Amore vero con la persona giusta ( lui sapeva benissimo di non essere la “sua” persona ) e per molto tempo, facendo leva sul suo ascendente e sul senso di fedeltà morale di Cecilia hanno tenuto a galla un rapporto ormai felice solo in superficie

     

  14. Sardissimail 16/05/2018 18:40

    É stato lasciato da un momento all’altro in diretta tv dopo 4 anni e mezzo,non possiamo giudicarlo per questo…credo che abbia sofferto e stia soffrendo ancora come é normale cbe sia…sfido chiunque a non soffrire…la cosa che ha fatto Cecilia é gravissima…me ne frego se ora é felice con Moser, le auguro che non le succeda lo stesso, che Moser non le riservi lo stesso trattamento. Monte ha provato con il chiodo scaccia chiodo ma non c’é riuscito…secondo me ha risposto bene alle domande..vuole prendersi un pó di tempo per accettare il dolore…il dolore deve essere accettato non si puó far finta di niente e andare avanti come se nulla fosse perché si ripresenta ed é peggio ..secondo me dovrebbe solo mettere da parte la sua ossessione per il business e ripartire. Comunque non penso lui voglia ritornare con Cecilia…gli piacerá il business ma mica é fesso.

  15. Sardissimail 16/05/2018 18:42

    Carlou perdonami ma il termine fedeltá morale accostato a Cecilia Rodriguez non si puó sentire.

  16. cloppinil 16/05/2018 19:06

    Ma ragazzi qui torniamo alle solite
    Che Cecilia abbia sbagliato questo è senza dubbio
    Quello che non comprendo è come lui possa ancora affermare di essere innamorato di lei
    Ci può stare eh ma io per una questione di dignita non lo direi mai

  17. Eli_il 16/05/2018 19:09

    se è vero che tutto torna Cecilia può iniziare a tremare

    Sardissima: É stato lasciato da un momento all’altro in diretta tv dopo 4 anni e mezzo,non possiamo giudicarlo per questo…credo che abbia sofferto e stia soffrendo ancora come é normale cbe sia…sfido chiunque a non soffrire…la cosa che ha fatto Cecilia é gravissima…me ne frego se ora é felice con Moser, le auguro che non le succeda lo stesso, che Moser non le riservi lo stesso trattamento. Monte ha provato con il chiodo scaccia chiodo ma non c’é riuscito…secondo me ha risposto bene alle domande..vuole prendersi un pó di tempo per accettare il dolore…il dolore deve essere accettato non si puó far finta di niente e andare avanti come se nulla fosse perché si ripresenta ed é peggio ..secondo me dovrebbe solo mettere da parte la sua ossessione per il business e ripartire. Comunque non penso lui voglia ritornare con Cecilia…gli piacerá il business ma mica é fesso.

     

  18. Daria82il 16/05/2018 20:41

    Comunque quando il giornalista gli chiede espressamente se lui e Cecilia torneranno insieme Monte risponde con un secco “NO”. Che dopo 6 mesi sia ancora innamorato e ci stia male lo trovo normale ma è consapevole che Cecilia adesso è felice con un altro e pian piano si riprendera’ anche lui, ma dopo 4 anni non è facile ed ognuno ha i suoi tempi…..

  19. Daria82il 16/05/2018 20:50

    Cloppin cmq Francesco non ha detto espressamente di essere ancora innamorato di lei a domanda specifica ha glissato e ha detto solo di star male per la fine della sua storia con lei, anche se mi pare ovvio che sia ancora e innamorato e non lo dica espressamente per orgoglio.

  20. Sardissimail 16/05/2018 23:19

    Daria (handshake) esattamente…non capisco dove hanno capito che ha detto che ci tornerebbe anzi ha detto il contrario…ha semplicemente detto che sta soffrendo come é normale che sia e che un dolore del genere é stato come il lutto per la perdita della madre…guardate che sono tutte cose normalissime…É stato lasciato dopo 4 anni e mezzo in un modo assurdo, con un’ insensibilitá e una freddezza che non augurerei neanche al mio peggior nemico, in piú davanti a tutta Italia e bisogna riconoscergli che business o non business é stato un signore…in piú é stato ridicolizzato nell’intervista alla iene…Ma di cosa stiamo parlando? Io capisco che Monte non possa piacere e che siete fans della nuova coppia ma qua stiamo parlando di valori in primis di rispetto…e comunque vi avviso che basta un niente per riaccendere vecchie ferite e traumi, anche cose meno gravi d’ essere lasciati in diretta tv dopo tanti anni…chi non arriva a queste cose o é insensibile o ha un interruttore al posto del cuore…sfido la coraggiosa Cecilia a rimanere impassibile davanti ad una cosa del genere se dovesse succedere anche a lei (cosa che non le auguro) e ha rimanere fredda davanti ad un vai per la tua strada non mi aspettare…in piú in diretta tv lei che é tanto attenta all’immagine (armadio e piede fuori dalla tenda a parte)

  21. jafil 17/05/2018 06:25

    Sardissima parlo per me, monte mi è indifferente (mai seguito ma perchè avevo proprio dimenticato la sua esistenza…).
    Che Monte non ci tornerebbe mettici la firma ma che a favore di fanaticato dichiari che x lui tutto può succedere e ci mette un punto interrogativo alla fine della storia è presupposto di ben altra sceneggiata (sembra aver superato anche l’uniliazione post iene THESUN )! Paragonare il dolore x un lutto gravissimo alla fine di una storia è altrettanto funzionale allo status di ‘poveretto’…mi chiedo mia madre che è stata lasciata da mio padre a 30 anni ed è rimasta sola con due figlioletti senza una lira…cosa doveva fare? parli di ferite e traumi? Non diciamo eresie che tempo 3 mesi era davanti alle telecamere pagato a suon di soldoni a inscenare una love story dopo 36h dal suo arrivo…e anche tutto ciò a favore di fanaticato (fiori video ospitate)!
    E in merito al gf tu parti da un presupposto diverso dal mio…monte e cecilia era arrivati al capolinea già prima del programma…e lo so che alla gente piace la forma, l ottone che luccica…ma io pur avendo di natura un’empatia smisurata…preferisco chi si assume la responsabilità delle proprie decisione ed è coerente a se stesso sino in fondo (che poteva fare si è innamorata di un altro in un modo folle)…coerenza che proprio Monte non ha e lo ha dimostrato insultando in primis un ragazzo che nulla aveva a che fare con lui (e nn poteva neanche rispondergli a dovere poichè in quel momento solo il terzo incomodo…) e con Paola che è stata mollata e ha dovuto dirlo ai fanatici prendendosi degli insulti no sense per i film della gente, se fosse stato un signore avrebbe detto Stop, paola non ha colpe il problema sono io!!!!!! Come avrebbe dovuto fare un mea culpa sulla storia andata a rotoli!
    Lo ha fatto sul giornale, gettando basi importanti per i prossimi chiacchiericci…dove leggi sofferenza???? Io solo business…

  22. Clarail 17/05/2018 10:19

    A me le parole di Monte sono sembrate un po’ confuse perché dice che da parte di lei si può mettere un punto esclamativo sulla fine della storia da parte sua un punto interrogativo perché tutto può succedere. Le sue parole non sono chiare, almeno per me non lo sono. Mi dispiace per lui perché si capisce che non sta benissimo (morte della madre, fine storia con la Rodriguez e canna-gare) e credo che farebbe bene a prendersi un periodo per sè, senza serate e cose varie, o cercare di farsi aiutare da un terapeuta, non ci sarebbe niente di male in questo.

  23. Sardissimail 17/05/2018 10:41

    Jaf in parte sono d’accordo con te, non ho escluso il business infatti ma allo stesso tempo peró penso che la sofferenza sia reale e come Clara penso abbia bisogno di un terapeuta…poi sul business della storia con Paola ci metto firma e controfirma

  24. Daria82il 17/05/2018 12:29

    Jaf io ho sempre seguito a differenza tua la coppia Monte Cecilia e la storia non era al capolinea,  che poi dentro Cecilia qualcosa fosse cambiato prima del GF quello sicuramente, ma le credo quando dice che se ne è accorta solo mentre era dentro al GF e se non e’ accorta lei prima figuriamoci se se ne poteva accorgere Monte. Cmq se come tu sostieni la storia fosse già al capolinea (e non lo era) Cecilia a mio avviso ne uscirebbe ancora peggio, in quel caso avrebbe dovuto lasciarlo prima del GF e non aspettare di trovarne prima un altro. Per quanto riguarda Paola se Monte avesse voluto far business avrebbe mandato avanti la storia ancora per un po’ magari l’avrebbe mollata dopo TI vip. E’ stato onesto nell’assumersi tutte le colpe x la fine della storia con lei avrebbe potuto cercare di giustificarsi attaccandosi ad alcuni scivoloni di lei o a delle piccole incompatibilita’ che c’erano tra loro incompatibilita’ a cui ha accenato Paola in un intervista quando ufficialmente stavano ancora insieme, Monte invece non  ne ha fatto cenno. Per quanto riguarda il tornare con Cecilia, la ripsosta in cui dice che mette un punto interogativo non e’ chiara, ma probabilmente non intende quello che tu pensi visto che in una risposta successiva esclude espressamente la possibilita’ di un ritorno, Cmq il fatto che lui per orgoglio la escluda non significa che qualora lei tornasse pentita lui le sbatterebbe la porta in faccia, magari all’inizio si ma poi alla fine potrebbe anche perdonarla, chissa’…….cmq lei non sembra intenzionata a tornare quindi il problema non si pone.

  25. Sardissimail 17/05/2018 14:20

    Daria un pó di business nella storia con Paola inizialmente c’é stato…vuoi per distogliere l’attenzione dal canna fare vuoi per altro c’é stato peró apprezzo che non abbia voluto continuare…alla storia con Paola non ci credeva neanche lui…per il resto sono d’accordo con te…comunque io continuo a ribadire che Cecilia viene giustificata dal suo seguito e di quello della coppia perché il suo comportamento é stato pessimo e continueró a pensarlo sempre…non credo che quelli che la giustificano giustificherebbero un tale comportamento tenuto da un’altra persona

  26. jafil 17/05/2018 14:59

    Daria i fatti non ti danno ragione. Tu non vivevi la loro realtà ma semplicemente la versione social edulcorata…e la de lellis insegna POPCORNS
    Io analizzo i fatti e le parole dette da lei, da chi le sta intorno (in primis la madre qnd è entrata) e quello che ha fatto pur di venirne fuori…la storia era stra finita (perchè non lo abbia lasciato prima è a me ignoto…ma x abitudine e codardia potrebbe essere un motivo comune anche alla mia vicina…capita spesso anche ai comuni mortali)! Il modo è stato orribile ma quello che brucia a lui non sono i sentimenti ma l’orgoglio…ci sta! Tutto il resto, per me, no!

  27. VENUSil 31/05/2018 16:11

    LOVE LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE Tutto l’amore del mondo per te francesco monte.

Lascia un commento