Gabriele Parpiglia lancia la bomba: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme…e stanno insieme!

Gabriele Parpiglia lancia la bomba: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme…e stanno insieme!andrea damante e giulia de lellis insieme 1p

 

 

 

 

 

Poco fa abbiamo assistito ad una diretta veramente molto divertente tra il giornalista Gabriele Parpiglia e il duo radiofonico di Andrea e Michele. I tre tra battute e cose serie, hanno dato vita a siparietti esilaranti che hanno tenuto compagnia a migliaia di persone online. Ma tra le cose che sono risultate più interessanti è stato il gossip che riguarda Giulia De Lellis: il giornalista ha dichiarato, tra una risata ed un’altra, che l’influencer è tornata con Andrea Damante. Ha anche buttato lì il fatto che lui sia a Pomezia a far la quarantena con lei. Vi lasciamo il video così potrete giudicare voi se scherzasse solamente o facesse sul serio…a noi è sembrato abbastanza consapevole di ciò che stesse dicendo. E a voi?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vale25il 24/03/2020 20:05

    Non so quanto sia affidabile parpiglia. Non era stato lui a parlare di Giulia incinta ai tempi dell’isola? O era opera di Novella 2000? Vabbè, in ogni caso, se la cosa non è vera, Giulia dovrebbe smentire con una certa ‘foga’. Finora si trattava di chiacchiericcio. Ma se lo dice parpiglia e la gente inizia a farti domande, se senti dire di te cose non vere, la prima cosa che fai è alzare il telefono e dire ‘no’. Ci può giocare a fini di gossip fino ad un certo punto. Poi se non è vera, come la reggi la farsa?Per me una mancata smentita, in questo caso, è un mezzo assenso. Ma il fratello di Iannone ha mandato sta frecciatina perchè sa qualcosa attraverso il fratello o perchè si attiene al chiacchiericcio che c’è in giro?   THINKING Io di solito queste cose non le concepisco molto. Eventuali recriminazioni dovrebbero essere fatte tra persone interessate. La famiglia che si intrufola è proprio una cosa ridicola. 

  2. Vale25il 24/03/2020 20:08

    A maggior ragione, dovrebbe smentire Damante. Se Giulia è ‘accusata’ di tornare con quello che le ha fatto le corna, lui è accusato di aver violato una quarantena. Insomma, io avrei detto qualcosa. Ma pure una cosa falsa, per assurdo. Cioè se mi voglio tutelare da accuse che possono avere conseguenze penali, dico pure una cavolata al fine di difendermi. Lui non dice neanche quello. Lo 0 assoluto.

  3. Silvia3007il 24/03/2020 20:09

    Si ho letto. Ti ho risposto nuovamente.

    tonight: Silvia3007hai ricevuto una mia risposta

     

  4. giulia2010il 24/03/2020 20:17

    il fratello di iannone mi ha fatto morire  HAHA   su twitter/ig sarà uno degli uomini più odiati d’italia adesso 

  5. giulia2010il 24/03/2020 20:19

    perchè per entrambi la prima cosa è essere al centro del gossip 

    Vale25: A maggior ragione, dovrebbe smentire Damante. Se Giulia è ‘accusata’ di tornare con quello che le ha fatto le corna, lui è accusato di aver violato una quarantena. Insomma, io avrei detto qualcosa. Ma pure una cosa falsa, per assurdo. Cioè se mi voglio tutelare da accuse che possono avere conseguenze penali, dico pure una cavolata al fine di difendermi. Lui non dice neanche quello. Lo 0 assoluto.

     

  6. onetreehill11il 24/03/2020 20:22

    Lightstep, scusa se non ti cito ma dallo smartphone non ci riesco e non so neanche se si possa fare. Cmq io parlo a prescindere dalla presenza o meno di Damante a casa sua e aldilà dei commenti di Parpiglia, loro non smentiscono ma preferiscono in ogni caso alimentare il chiacchiericcio, perché quest’ultimo piace assai ad entrambi. La De Lellis è una ragazzetta che vuole ergersi alla donna vissuta che non è, di una falsità e di una furbizia allucinante e che si rigira il suo fandom come vuole. Non si tratta di essere poco cauti, ma di essere immatura ed instabile sentimentalmente ed i proclami immediati a tutti i fidanzati fatti passare come “amori della vita” e “la mia persona”, con tanto di trasloco immediato a casa del lui di turno e coinvolgimento delle famiglie, ne sono la palese dimostrazione.

  7. lightstepil 24/03/2020 20:27

    condivido tutto quello che dici

    onetreehill11: Lightstep, scusa se non ti cito ma dallo smartphone non ci riesco e non so neanche se si possa fare. Cmq io parlo a prescindere dalla presenza o meno di Damante a casa sua e aldilà dei commenti di Parpiglia, loro non smentiscono ma preferiscono in ogni caso alimentare il chiacchiericcio, perché quest’ultimo piace assai ad entrambi. La De Lellis è una ragazzetta che vuole ergersi alla donna vissuta che non è, di una falsità e di una furbizia allucinante e che si rigira il suo fandom come vuole. Non si tratta di essere poco cauti, ma di essere immatura ed instabile sentimentalmente ed i proclami immediati a tutti i fidanzati fatti passare come “amori della vita” e “la mia persona”, con tanto di trasloco immediato a casa del lui di turno e coinvolgimento delle famiglie, ne sono la palese dimostrazione.

     

  8. mulinail 24/03/2020 20:27

    Sono scioccata , purtroppo film già visto ….. mi limito a questo , preferisco tenere x me i miei pensieri ….. una sola considerazione , la vita vera non é sui social 

  9. lightstepil 24/03/2020 20:30

    odiato perche? ma forse dal faneticato assurdo della de lellis.

    giulia2010: il fratello di iannone mi ha fatto morire su twitter/ig sarà uno degli uomini più odiati d’italia adesso

     

  10. barbara76il 24/03/2020 20:36

    Mulina ma dilla la tua HAHA dilla

  11. marty_944il 24/03/2020 20:38

    beh su twitter hanno l’odio facile odiano anche la sorella di giulia perchè damanten non lo può vedere da sempre e non ne ha mai fatto mistero  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  12. sabry68gil 24/03/2020 21:49

    Evidentemente ha deciso che a lei le corna stanno divinamente… (rofl)

  13. NERIOil 24/03/2020 21:52

    salve ragazze! grazie Monica! il bello è che io ho usato termini soft  x Giulia…ho specificato due volte “SE MAI fosse vero”( quindi lasciando ampi margini al dubbio) …ma se fosse vero, ( mi sto rivolgendo a smeraldo52 ) dai….il termine ridicolo  è molto menio di quello che si legge sul web 

    chi non riderebbe, pensando che lei ha fatto soldi con un libro sul traditore? e che lui, oltre che fedifrago,  la stalkerava perfino  sul cibo da mangiare? insomma, quasi un orco!!!

  14. rebbie2013il 24/03/2020 22:16

    Io è meglio che nn commento.

  15. pincapallinail 25/03/2020 11:23

    Io non capisco perché ogni volta che esce una notizia sulla vita sentimentale di sta tizia vi scaldate tutti (rofl)
    Cioè ha un’ossessione per Damante, ma perché vi irrita così tanto THINKING sticaxxi STICAPP

  16. marty_944il 25/03/2020 13:39

    Ma semplicemente viene criticata perchè è ridicola ha fatto tanto la fenomena con quel libro si girò mezza televisione fece interviste su quasi tutti i giornali dicendo che era una storia chiusa ora stava finalmente con l’andrea giusto e poi ritorna sempre al punto di partenza ci poteva evitare quello scempio di libro NOTME  o forse il business viene prima dell’amore STLOMPA HAHA  se lo tenesse ora senza ricambiare di nuovo a na certa è patetica. 

  17. lun44il 25/03/2020 15:16

    A me con chi LAVATRICE non me ne può fregare di meno me ne frega però nel momento in cui uno che dovrebbe stare a casa sua che sia Milano o Verona non ci sta (evil)

1 2 3

Lascia un commento