Francesco Monte e Isabella De Candia: di nuovo sul settimanale Chi ma stavolta…pieni di sorrisi e con omissioni di date!

Francesco Monte e Isabella De Candia: di nuovo sul settimanale Chi ma stavolta…pieni di sorrisi e con omissioni di date!

Francesco Monte e Isabella De Candia foto posate

 

 

 

 

 

 

 

Questa settimana il settimanale ‘Chi’ torna a parlare di uno dei suoi personaggi preferiti: Francesco Monte e la nuova fiamma Isabella De Candia. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver saputo che sarebbero uscite delle foto oggi, ha deciso di rendere pubblica la sua storia su instagram ancora prima della pubblicazione e ieri sera ha condiviso sui social una foto con la sua bella (potete rivedere tutto QUI).

Stamattina ecco che il settimanale di Signorini ci propina altre foto e fa un piccolo riassunto su come i due si siano conosciuti:

“Francesco, che è di Taranto, ha conquistato Isa che è di Molfetta. I due si sono conosciuti a Milano grazie a Pio D’Antini, del duo comico Pi0&Amedeo. La moglie di Pio, Cristina Garofalo, è una delle migliori amiche di Isa. Ed è stata la coppia a presentare a Monte, amico del comico foggiano, la modella dai capelli ondulati, dagli occhi verdi e dal fisico da capogiro. Monte è rimasto subito colpito dalla bellezza di Isabella e ha fatto il primo passo senza pensarci due volte. Un passo condiviso che ha portato i due a godersi le vacanze in Puglia, poi a Roma e a Milano (dove sono stati sorpresi in stazione Centrale) e infme alle Baleari. Queste immagini fanno riflettere perché, forse per la prima volta dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, Francesco si allarga in sorrisi sinceri e innamorati come non faceva da tanto tempo, ne’ con Paola Di Benedetto né con Giulia Salemi con la quale addirittura, in tv e sui magazine, parlava, poco prima della rottura, di convivenza. Il suo sorriso è tornato grazie a Isabella”.

Se tutto ciò è vero, sebbene Parpiglia non torna sulle varie date, noi che abbiamo buona memoria ricordiamo che i due si sono conosciuti ad aprile, quando lui era ancora fidanzato con Giulia Salemi, pertanto il colpo di fulmine gli dev’essere venuto quando ancora non era single, motivo che poi lo avrà spinto a chiudere la storia con lei, capendo che probabilmente non era amore ma un calesse. Oggi è felice, che dire dunque? In bocca a lupo e speriamo che duri almeno stavolta ;) Ma che questa storia sia d’esempio a tutti perchè il detto ‘Non sputare in cielo che in faccia ti torna‘ è sempre lì in agguato e valido per tutti ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 17/07/2019 17:48

    Oceano io come te, delusione enorme…

  2. Boby123il 17/07/2019 17:56

    Wild che ricordi io l’agenzia è stata “creata” dopo e credo un bel pò dopo l’inizio della storia con cecilia, erano entrambi con De Falco, quando lei fece l’isola erano con De Falco

  3. oceanoil 17/07/2019 17:59

    Stella veramente è una miseria umana…come ho fatto a credere che fosse una brava persona ancora non lo capisco. THINKING THINKING Si è rivelato un “opportunista totale ” altro che povera vittima!! Questo è solo uno che sfrutta “la qualsiasi forma di essere vivente che gli dia un po’ di followers ” STICAPP

  4. acquarioil 17/07/2019 18:00

    Ma Stella blocca anche chi semplicemente scrive che, nonostante l’abbia sempre sostenuto, non gli è piaciuto come ha gestito la rottura con Giulia
    Ad esempio una pagina brasiliana che era per la coppia, che tra l’altro lui seguiva anche e sia Giulia sia lui salutavano spesso nelle dirette etc, ha scritto con molta educazione che il comportamento avuto da lui non gli era piaciuto e tacc bloccata

  5. ares1992il 17/07/2019 18:02

    Wild, per quanto riguarda Stefano sala in una diretta il fratello ha detto che fa parte dell’agenzia e curano le serate.. non so perché abbiano cancellato il post. Se andate su Twitter ci sono sue fan che sono state bloccate solo perché hanno espresso pubblicamente o in privato una loro opinione senza offenderlo. Pagine che per mesi si sono impegnate a sostenerlo anche lavorativamente sono state bloccate.. un esempio è la pagina brasiliana. Non riesce a capire che è proprio l’atteggiamento che sta sbagliando.. anche la nuova ragazza blocca gente che neanche la segue e neanche si è permessa di commentarla. State in vacanza (voi che potete) divertitevi

  6. acquarioil 17/07/2019 18:04

    Ragazze ma avrò qualche deficit io ma nonostante tutto quando mi ritrovo qualche loro video al gf o i primi mesi fuori non riesco veramente a credere abbia finto sempre cioè alcuni sguardi, alcuni sorrisi non puoi fingerli
    Mi chiedo se questo suo improvviso cambiamento sia avvenuto solo ora o in realtà sia sempre stato così ma non ce ne siamo accorte..

  7. luna8il 17/07/2019 18:04

    Wild non ho altro da aggiungere, Monte cancella commenti dove lo commentano senza offendere per il suo comportamento riguardo al post-rottura; ma lui è quello che non sbaglia mai FACEPALM L’agenzia del fratello non saprei da quanti anni esiste, anche io avevo visto il post di Stefano Sala, però la settimana prossima lui è Giulia hanno un evento, ma con un’altra agenzia THINKING quindi non saprei; forse semplicemente hanno collaborazioni anche con Sala. Sul sito ci sono ancora tutti, in realtà credo che in quell’agenzia ci sua solo Monte, Ferri e qualcun altro di piccolo.

  8. acquarioil 17/07/2019 18:06

    Comunque si questa cosa ha del ridicolo, ho letto anche io diverse ragazze che avevano lasciato un commento critico sotto una foto di monte e sono state bloccate dalla tipa senza che queste ne la seguissero ne le avessero mai detto nulla

  9. acquarioil 17/07/2019 18:07

    Luna, ferri non dicevano l’avesse lasciata l’agenzia?

  10. @le 20il 17/07/2019 18:15

    sì, è vero, lei blocca anche le persone che sul suo profilo non ci sono mai andate  HAHA  HAHA le avrà lette dal fidanzatino o lui stesso le avrà consigliato di bloccarle  (rofl) 

    acquario: Comunque si questa cosa ha del ridicolo, ho letto anche io diverse ragazze che avevano lasciato un commento critico sotto una foto di monte e sono state bloccate dalla tipa senza che queste ne la seguissero ne le avessero mai detto nulla

     

  11. luna8il 17/07/2019 18:15

    Anche lei blocca? Ma questi non hanno di meglio da fare? Stanno pure in vacanza HAHA acquario non saprei, in realtà non seguo marco ferri, quindi potrebbe essere; lo stesso Monte per alcune serate, soprattutto al Nord, le fa con un altro agente. Gli altri eventi importanti fatti con Giulia erano con wannabe, agenzia di Giulia.

  12. Wild Freedomil 17/07/2019 18:15

    Grazie a chi mi ha risposta sull’agenzia  THANKYOU .

    Stella23, gli scrivono varie cose ma civilmente. In maniera molto pacata ed onesta.

    Tipo: che, per semplice tatto, dovrebbe cancellare le foto con la Salemi (questa ragazza è stata bloccata questa mattina); che (e la ragazza che scrive ciò lo seguiva da ued) lo ha sempre apprezzato per i valori che diceva di avere ma che dalla rottura in poi non li ha messi in pratica; che sta assolutamente sbagliando le modalità d’azione; che se si vuole bene ad una persona è giusto non mettere la testa sotto la sabbia, ma fargli capire che potrebbe comportarsi meglio; che le storie finiscono ed è giusto farle finire se non si ama, ma il rispetto non deve mai venire meno; che avrebbe dovuto dare peso alle parole e ai gesti che ha usato fino alla fine verso Giulia; che se non provava nulla avrebbe dovuto evitare tantissime cose sulle quali invece ha marciato fino alla fine, mostrandosi così poco coerente: like a foto di coppia con didascalie significative (una settimana prima di comunicare che si fossero lasciati), “Ti amo” al compleanno (il 21 maggio), nel post rottura parla di “bene” ma dopo pochi minuti piaccia un post nel quale parlano di “amore”,  e tantissimo altro.

    Blocca chi gli dice la verità e onestamente glielo fa capire, mentre lascia le minacce e le offese pesanti… certo, fanno comodo per il ruolo da vittima  (rofl)

  13. Clarail 17/07/2019 18:16

    Boby se non sbaglio l’agenzia c’era già prima dell’Isola a cui ha partecipato Cecilia. Credo che è stata fatta qualche mese dopo che si sono messi insieme, al massimo un anno.
    Io mi ricordo che lessi che l’agenzia già c’era e che qualche mese dopo che i due si misero insieme lei passò all’agenzia del fratello. Però non sono sicura.

  14. CapaMoniqueil 17/07/2019 18:18

    Peccato che chi scrisse l’articolo è un amico intimo di Pio ;) So particolari lo so…ma a me non sfuggono ITALIA 

    Daria82: Chi ha scritto l’articolo non sta nel cuore di Monte e quindi se ha avuto o meno il colpo di fulmine non puo’ saperlo. Le storie non nascono necessariamente appena una persona la conosci. Inoltre il fatto che non riporti date mi fa pensare che non conosca la data precisa e che quelle riportate lo scorso articolo erano date ipotetiche, infatti erano piu’ o meno quelle ipotizzate sul web. Comunque ribadisco che anche se come e’ probabile l’abbia conosciuta ad Aprile in quanto amica di amici non vuol dire nulla.

     

  15. CapaMoniqueil 17/07/2019 18:19

    Ma che davvero me lo stai chiedendo? HAHA 

    emmaforever: Non sputare in cielo che ritorna a chi è rivolto?

     

  16. Clarail 17/07/2019 18:19

    Le foto non le cancella per l’engagment di instagram, infatti quelle con Cecilia le ha archiviate non cancellate.

  17. Wild Freedomil 17/07/2019 18:21

    Clara, ecco io avevo letto una cosa del genere e che fu grazie al cognome “Rodriguez” che fu avviata un pò di più. Quando erano in coppia lavoravano molto con Cecilia e qualche evento insieme.

  18. ares1992il 17/07/2019 18:22

    Io ho letto di ragazze che hanno commentato in modo molto civile sotto una foto di monte che sono state bloccate dalla fidanzata e queste persone neanche la citavano nel commento. Sarò pazza io ma non comprendo l’atteggiamento

  19. Daria82il 17/07/2019 18:23

    La Steve e More non e’ nata in concomitanza con la storia con Cecilia ma anni dopo. Quando si mise con Cecilia Monte faceva parte della De Falco e fece entrare anche Cecilia nella De Falco. Il fratello si e’ laureato ed e’ andato un periodo negli Usa a studiare forse ha fatto un Master e poi e’ tornato e ha lavorato non so’ dove ed infine lui e Moreno (il migliore amico di Fra) hanno aperto l’agenzia. Tanto di cappello a due ragazzi che pur non avendo alle spalle una famiglia potente si sono rimboccati le maniche e si sono aperti un attivita’. Francesco sicuramente li ha aiutati ma cio’ non toglie che siano due ragazzi in gamba.

  20. Daria82il 17/07/2019 18:24

    Clara quando Cecilia ando’ all’isola era con la De Falco ne sono certa. La Steve è More e’ nata dopo

  21. Wild Freedomil 17/07/2019 18:24

    Le foto sono sponsorizzazioni e tanti like, non so se le cancellerà tutte ma qualcuna prima di pubblicare quella con la donna della vita sicuramente la farà fuori. 

    Tipo quella che come didascalia ha l’emoticon della casa  (rofl) . Non ha sponsorizzazioni, quindi andale andale  (rofl) .

  22. Daria82il 17/07/2019 18:26

    Capa se e’ per questo Pio e’ anche amico di Fra e di certo non racconterebbe a Parpiglia cose che possono danneggiare Fra ed inoltre anche Pio stesso e la moglie sono stati criticati per questa storia.

  23. acquarioil 17/07/2019 18:28

    Sì wild credo anche io toglierà quella, è quella anche più “significativa” insieme a quelle di San Valentino

  24. Caro1990il 17/07/2019 18:31

    Daria Parpiglia ha fatto un articolo con tanto di date mettendo di mezzo anche Pio, suo amico intimo,se le cose non erano così non avrebbe detto niente. Lo stesso Parpiglia dopo il post di monte in cui diceva di aver conosciuto la tipa ben oltre la fine della storia con Giuli(certo ci crediamo) mise like ad un post di una fan page in cui smontava tutto quello che diceva e affermava che c’era stato un tradimento.

  25. ares1992il 17/07/2019 18:35

    Parpiglia scrisse anche di cene e parlò anche di lite furiosa a Cannes che i diretti interessati avrebbero potuto confermare. Non credo che abbia inventato. Per non parlare del fatto che mise un paio di like a pag dove smontavano le giustificazioni (passatemi il termine) di monte

  26. Daria82il 17/07/2019 18:47

    Di Cannes sicuramente e’ vero. E’ possibile che questa ragazza gli sia stata presentata ad Aprile magari durante una cena tra amici ma la conoscenza vera e propria e’ iniziata dopo la rottura con Giulia.

  27. Clarail 17/07/2019 18:57

    Io sono andata a leggere un po’ in giro perché mi ricordo di aver letto il fatto dell’agenzia. Ci sono un paio di articoli datati alla fine 2013 in cui dicono che lei ha nominato Francesco Monte agente per i diritti legati alla sua immagini cioè per serate in discoteca e campagne pubblicitarie. Non si parla di tv, forse per questo aveva un altro agente non so.

  28. Daria82il 17/07/2019 19:09

    Clara nel 2013 stavano entrambi alla De Falco, pero’ Francesco avendo molte conoscenze nei locali aveva la liberta’ di organizzarsi anche da solo le serate e in quel caso l’ incasso presumo lo prendesse tutto lui ed organizzava anche serate per Cecilia in modo che lei potesse guadagnare di piu’. Lui ha smentito di essere il suo manager ma ha detto che essendo una coppia si aiutavano.

  29. Stella23il 17/07/2019 19:53

    Grazie Wild per le informazioni

1 2 3

Lascia un commento