Francesco Monte e Isabella De Candia: di nuovo sul settimanale Chi ma stavolta…pieni di sorrisi e con omissioni di date!

Francesco Monte e Isabella De Candia: di nuovo sul settimanale Chi ma stavolta…pieni di sorrisi e con omissioni di date!

Francesco Monte e Isabella De Candia foto posate

 

 

 

 

 

 

 

Questa settimana il settimanale ‘Chi’ torna a parlare di uno dei suoi personaggi preferiti: Francesco Monte e la nuova fiamma Isabella De Candia. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver saputo che sarebbero uscite delle foto oggi, ha deciso di rendere pubblica la sua storia su instagram ancora prima della pubblicazione e ieri sera ha condiviso sui social una foto con la sua bella (potete rivedere tutto QUI).

Stamattina ecco che il settimanale di Signorini ci propina altre foto e fa un piccolo riassunto su come i due si siano conosciuti:

“Francesco, che è di Taranto, ha conquistato Isa che è di Molfetta. I due si sono conosciuti a Milano grazie a Pio D’Antini, del duo comico Pi0&Amedeo. La moglie di Pio, Cristina Garofalo, è una delle migliori amiche di Isa. Ed è stata la coppia a presentare a Monte, amico del comico foggiano, la modella dai capelli ondulati, dagli occhi verdi e dal fisico da capogiro. Monte è rimasto subito colpito dalla bellezza di Isabella e ha fatto il primo passo senza pensarci due volte. Un passo condiviso che ha portato i due a godersi le vacanze in Puglia, poi a Roma e a Milano (dove sono stati sorpresi in stazione Centrale) e infme alle Baleari. Queste immagini fanno riflettere perché, forse per la prima volta dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, Francesco si allarga in sorrisi sinceri e innamorati come non faceva da tanto tempo, ne’ con Paola Di Benedetto né con Giulia Salemi con la quale addirittura, in tv e sui magazine, parlava, poco prima della rottura, di convivenza. Il suo sorriso è tornato grazie a Isabella”.

Se tutto ciò è vero, sebbene Parpiglia non torna sulle varie date, noi che abbiamo buona memoria ricordiamo che i due si sono conosciuti ad aprile, quando lui era ancora fidanzato con Giulia Salemi, pertanto il colpo di fulmine gli dev’essere venuto quando ancora non era single, motivo che poi lo avrà spinto a chiudere la storia con lei, capendo che probabilmente non era amore ma un calesse. Oggi è felice, che dire dunque? In bocca a lupo e speriamo che duri almeno stavolta ;) Ma che questa storia sia d’esempio a tutti perchè il detto ‘Non sputare in cielo che in faccia ti torna‘ è sempre lì in agguato e valido per tutti ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cictucicil 17/07/2019 14:18

    Vanno a TI per sondare la loro storia/ conoscenza/ frequentazione e poi non resta che metter su la famiglia del Mulino Bianco…  HAHA 

    emmaforever: La Salemi è in ascesa a livello professionale e ha solo 26 anni, Monte finito Tale e quale show non penso inizierà la sospirata Carriera d’attore a meno che qualche particina in dialetto pugliese, questa c’ha 34 anni e non la conosceva nessuno ma n’do va?

     

  2. acquarioil 17/07/2019 14:19

    Ma infatti Emma mi chiedo..ma una volta fatto tale e quale ma cosa pensa di fare? Cioè pensa che riceverà chissà quali proposte come attore?
    Spero faccia come ha detto durante l’ultimo evento e vada ad aprire un chiosco in qualche isola sperduta insieme alla sua bella che di attività ne capisce ;)

  3. @le 20il 17/07/2019 14:22

    Tanto per rimanere in tema, pare sia TALE E QUALE a lui  HAHA  HAHA 

    cictucic: Sono due belle ragazze, bisogna ammetterlo…Giulia è particolare per il volto e per il taglio degli occhi e ora che è dimagrita è migliorata ancora di più nel fisico…al naturale, senza troppo trucco, è notevole … non ci dimentichiamo che è stata terza a Miss Italia e per un soffio non ha vinto.. l’altra ha un fisico diverso più magro, un bel viso , ma non è particolare…evidentemente avrà un carattere diverso, più schivo e meno esuberante … di sicuro sarà l’opposto di Giulia

     

  4. luna8il 17/07/2019 14:38

    Dopo tale e quale non gli resta molto, qualche altro reality STLOMPA tra i due è Giulia ad avere sicuramente più possibilità, la vedrei bene anche in radio. Ho visto il post di Giulia, sa come arrivare alle persone, il gf a lei è servito per far emergere veramente la sua persona, indipendentemente dal suo trascorso discutibile.

  5. @le 20il 17/07/2019 14:42

    La Di Benedetto e la Salemi a pranzo insieme,muoio HAHA HAHA HAHA
    Luna, pare che la Salemi abbia dei nuovi progetti per Settembre LAMAGA

  6. acquarioil 17/07/2019 14:44

    No vabbè voloooo (inlove)

  7. Wild Freedomil 17/07/2019 14:45

    @le20, che trash HAHA .
    Comunque si sa con certezza che la Salemi ha lasciato l’agenzia del fratello di Monte circa 1 mese fa, ma ha dovuto portare a termine gli ultimi impegni presi precedentemente ;) .

  8. acquarioil 17/07/2019 14:47

    Si era capito wild, l’agenzia non le mette like da un bel po’ e ne avesse fatto ancora parte penso che anche solo per risultare “professionali” l’avrebbero fatto

  9. luna8il 17/07/2019 14:48

    No vabbè HAHA ho appena visto la storia, non avrei mai pensato ad una cosa del genere; le due a pranzo insieme POPCORNS

  10. luna8il 17/07/2019 14:49

    Beh era normale che lasciasse l’agenzia, ma oltre a Monte chi ci sta?? THINKING comunque la pagina del fratello perde follower ogni giorno

  11. acquarioil 17/07/2019 14:53

    A quanto è quotato l’unfollow di monte a paola dopo aver visto la storia con Giulia? HAHA

  12. ares1992il 17/07/2019 14:53

    Io l’avevo detto però nessuno ci credeva.. se fosse stato vero che si erano lasciati in buoni rapporti poteva anche continuare la collaborazione con l’agenzia

  13. Nannarellail 17/07/2019 14:56

    Francesco è un ragazzo serio non è un farfallone ha sofferto quando è stato lasciato dalla Rodriguezled ha tentato di rifarsi una vita con Giulia ma se ha trovato subito un’altra, con la quale sembra felice e contentoevidentemente i sentimenti che provava x la Salemi non erano così forti xche Francesco é un ragazzo serio e di sano principi e mai si sognerebbe di prendere in giro una ragazza che era presa da e che alla quale ha presentato la sua famiglia. Se il rapporto non andava e inutile portare avanti una relazione che non lo faceva star bene bisogna prendere atto. Visto che la vita è non saranno gli altri a decidere x lui. Donnebuoideipaesituoi

  14. acquarioil 17/07/2019 14:57

    Esatto ares, se come ha scritto si sono lasciati di comune accordo, parlandone tranquillamente e volendosi bene ( FACEPALM ) non vedo perché interrompere i rapporti di lavoro

  15. @le 20il 17/07/2019 14:58

    Si, dell’agenzia l’avevo già letto quando venne fuori la foto di Monte in stazione con la nuova fiamma

  16. acquarioil 17/07/2019 14:58

    Nannarella ti prego dimmi che sei ironica..

  17. uffail 17/07/2019 14:59

    A me monte piaceva. Poi mi è crollato. Mi sembra davvero arrivista come molti affermano. Che senso aveva illudere Giulia se dentro di lui covava insoddisfazione? Soprattutto perché era palese la sua insofferenza verso di lei durante il gf. L ha davvero usata, alla fine è una bellissima ragazza, non è stato difficile per lui fare le sceneggiate . E lo dico con rammarico perché davvero pensavo fosse una bella persona.
    Ho invece rivalutato Giulia. Penso sia davvero una splendida ragazza, buona e solare. Le auguro il meglio.
    A monte non auguri nulla.

  18. ares1992il 17/07/2019 15:01

    Acquario, perché quello che ha scritto monte parlando anche a nome di Giulia non è vero. Riguardatevi il video di tabloit o se trovate in qualche pagine dirette risalenti al pitti.. si capisce molto, anche le condizioni in cui era Giulia.

  19. Wild Freedomil 17/07/2019 15:01

    Acquario, meno male. A me loro non sono mai piaciuti e non li ho neanche mai considerati sinceri verso la Salemi, neppure umanamente. L’hanno fatta entrare in agenzia per puro MESTIERI e perché la coppia tirava molto.
    Sembra una setta, un clan :| .
    Gente di facciata e apparenza (rain) .
    Next (cool) .

  20. Daria82il 17/07/2019 15:17

    Non mettete in bocca a Francesco cose che non ha detto, non ha mai detto che si sono lasciati di comune accordo ma che si sono lasciati parlando. Inoltre ha scritto “avendo capito che c’era incompatibilita’” e poi non ricordo… Non ha messo il soggetto davanto al verbo ma mi pare ovvio che fosse il soggetto fosse “Io” Io Francesco avendo capito che c’era incompatibilita’ visto che era gia’ stato detto che era stato lui a mollarla.

  21. Daria82il 17/07/2019 15:19

    Un ultima cosa il fatto che Paola vada a pranzo con Giulia non vuol dire sia contro Monte visto che qualche mese fa Paola ha dichiarato che lei e Monte si sentono ogni tanto e che c’è affetto.

  22. delpierinail 17/07/2019 16:00

    La cosa che mi fa più ridere difendere L indifendibile ma ala vita è una ruota non gioire del male fatto agli altri perché un giorno tutto torna e questo vale sia per monte che per tutte quelle che difendono L indifendibile ma stavolta non funziona

  23. cristianail 17/07/2019 16:18

    Anche se non fa più parte della loro agenzia sul loro sito, tra gli assistiti, resterà vita natural durante :) Perché non so se vi è mai capitato di fare un giretto sul sito della Steve&More, loro aggiungono ma non tolgono mai, anche se uno nel frattempo ha cambiato magari 15 agenzie… Nella sezione degli assistiti, con tanto di scheda, figurano ancora Belen, Cecilia, Ludovica Valli e persino Onestini, giusto per darsi un po’ di tono!

  24. AmoTeil 17/07/2019 16:27

    Ogni volta che mi ritrovo Monte ed i suoi valori nella stessa frase provo repulsione VOMITO VOMITO VOMITO

    Non sa nemmeno cosa siano…ne parla pr sentito dire NOTME

  25. emmaforeveril 17/07/2019 16:45

    Monte e brother hanno sfruttato la gallinella finché hanno potuto, con questa, che è vecchiotta, faranno un buon brodo ;)

  26. emmaforeveril 17/07/2019 16:45

    Gallinella dalle uova d’oro

  27. Wild Freedomil 17/07/2019 17:32

    Ma poi con chi lavorano in quell’agenzia, solo con Monte per le serate perché anche lui si appoggia ad altre per impegni più importanti.

    Comunque ho 2 curiosità: quando è nata quest’agenzia?!. In passato lessi che nacque in concomitanza con la nascita della storia con Cecilia e che lavorava grazie a lei e qualche evento di coppia. E’ così?. Inoltre qualche settimana fa l’agenzia pubblicò sul proprio profilo una foto con Stefano Sala, facendo capire che era un nuovo arrivato nella family ma poco dopo la cancellarono, come mai?!.

    Nel mentre Monte è da ieri sera, per tutta la notte e sta continuando anche oggi che non fa altro che bloccare pagine e gente che civilmente gli muove degli appunti. Ad alcuni risponde anche privatamente, mandando baci e cuori, e poi li blocca  (rofl) .

    Si vede che in vacanza non ha un ca… da fare  (rofl) . Ma, almeno la notte, dormire gli fa così schifo o fare altro di più gratificante (rofl) ?!, magari se riposato riuscirebbe a fare meno casini. Invece sta lì a leggersi la qualunque e blocca, blocca, blocca. L’altra sera, sempre in piena notte, si rese conto che l’altro amico della Salemi (Alberto) non lo seguiva più. Il tizio pubblicò un igs mentre era a cena con lei e lui, dopo poco, smise di seguirlo  (rofl) . Per carità lo ricambiò con la stessa moneta, ma figlio mio riposati e stacca anche un pò  (rofl) . Come quando uscì la cavolata dello spray immaginario, cancellò le igs senza attendere che si auto-eliminassero dopo 24h e si staggò da tutti i video delle pagine di gossip in cui lo prendevano in giro  (rofl) . Ma fatti una risata che sei in vacanza da non so quanto (ho perso il conto (rofl) ) e sei innamorato della nuova Bellucci  STICAPP .

    Naturalmente non mi riferisco alle fanatiche o agli psicopatici che provano gratificazione nel diffondere odio, ma viene bloccato anche chi civilmente ed educatamente esprime il proprio parere. Si tratta di sue ex fans, non solo di coppia, molto obiettive  (che i salami li mangiano e non li mettono sugli occhi (rofl) ) che lo seguivano da quando era corteggiatore ad ued. Giustamente dicono che seguire una persona non equivale ad accettarne totalmente le azioni al pari di un burattino, ma avere una propria testa e usarla prendendo atto di determinate situazioni, soprattutto quando sono così palesi.

    Naturalmente non contestano la fine o l’inizio di una relazione (ben venga il lasciare e il viversi ciò che si prova) ma i modi; l’aver lucrato fino a 3 giorni prima del post di rottura su un sentimento che non provava; i gesti e le parole usate a caso senza la minima consapevolezza e ragione; la freddezza e lo scarso tatto (e non mio riferisco solo ad ora, ma dal comunicato di rottura in poi) verso una persona con cui (tra gf e post gf) ha comunque condiviso del tempo; l’assenza di autocritica come se tutto gli fosse dovuto e come se sono sempre gli altri il problema (troppo eccessivi, fuori luogo o bisognosi di essere “messi al posto”), mentre lui è sempre lì pronto a considerarsi nel giusto; l’essersi venduto in un determinato modo – riempiendosi la bocca per mesi di tanti bei valori – quando i suoi comportamenti hanno dimostrato altro.

    Il non sentimento e la fine della storia non centrano assolutamente nulla e chi si ostina a pensare che le critiche intelligenti che gli muovono siano dettate da questo, semplicemente gli fa comodo crederlo e lo utilizza come un ulteriore mezzo per giustificarlo.

     

     

  28. oceanoil 17/07/2019 17:43

    Detto da una che prima difendeva Monte ( beh capita a tutti di sbagliare nella vita) e detto da una che adesso non lo sopporta più “speriamo che si levi dalle palle, definitivamente ” GRR GRR GRR GRR
    Ahhhh finalmente l’ho detto!!!! E che cavolo! :x :x

  29. Caro1990il 17/07/2019 17:44

    Wild hai riassunto il mio pensiero. Le persone che lo stanno criticando, lo stanno facendo con grande educazione sostenendo la loro opinione con fatti,parole detta da lui fino a 2 mesi fa. Nessuno ha obbligato a pubblicare il 20 maggio “ti amo pallina”.. se si sono mollati e non l’amava più ( se ti metti con un altra poco dopo significa che non hai mai provato amore) perché pubblicare quella story? I like messi fino al giorno prima del post rottura di Giulia sull’invecchiare insieme, frasi d’amore.. e poi il post gestito da lui in modo ridicolo prendendo in giro i fans che lo hanno sostenuto. Ha smesso di seguire pagine e bloccato anche, che per lui in questi 8 mesihanno fatto tanto. Non c’entra niente il fatto che si siano lasciati mano presa in giro. La cosa più brutta è che lui continua a fare l’arrogante,pensando di avere ragione

  30. Stella23il 17/07/2019 17:47

    Wild dato che non posso leggere ig, mi puoi fare un esempio dei commenti civili che lui blocca? Tanto per capire…

1 2 3

Lascia un commento