Fermi tutti! L’ex tronista di Uomini e donne e gieffino Andrea Cerioli ritrova l’amore…proprio con una delle attrice più apprezzate del momento?

Fermi tutti! L’ex tronista di Uomini e donne e gieffino Andrea Cerioli ritrova l’amore…proprio con una delle attrice più apprezzate del momento?

Andrea Cerioli

Era da tempo ormai che mi chiedevo se Andrea Cerioli, che fa sempre di quei post che trasudano voglia di una famiglia tutta sua e di un amore vero, avesse trovato qualcuno con cui condivedere il resto della sua vita. Il suo cambiamento fisico nell’ultimo anno è stato evidente a tutti, un uomo che ha voluto migliorarsi anche esteticamente per stare meglio con sè stesso, ovviamente cerca anche una compagna per completarsi e udite udite…pare, forse, chissà…averla trovata!

E’ una dolce talpina che ce lo segnala…guardate attentamente la foto e di chi è soprattutto

Ilenia Pastorelli, attrice molto apprezzata dopo il ruolo nel film Lo chiamavano Jeeg Robot che ha vinto anche il Davide di Donatello, ed ex concorrente del Grande Fratello, mette su instagram questa foto che secondo noi lascia poco adito ai dubbi e alle incertezze, soprattutto per la didascalia usata…non vi pare proprio Andrea quello ritratto con lei semi-nascosto? Quindi è lei l’amore ritrovato che renderà felice l’ex tronista di Uomini e donne? Da specificare che si seguono da fine febbraio pubblicamente ;) Voi che ne pensate? Vi piace la coppia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. thesisil 15/03/2018 12:13

    Io in quella foto vedo due appaena svegli. Su non vedete il marcio ovunque

  2. honeypeopleil 15/03/2018 12:21

     

    thesis: Io in quella foto vedo due appaena svegli. Su non vedete il marcio ovunque

     che sorridono alla vita  LOVE  (rofl) 

    Thesis probabilmente non hai mai seguito il Cerioli ma devi capire che qualsiasi cosa faccia è sbagliata per alcuni (rofl)  (rofl)  

  3. honeypeopleil 15/03/2018 12:30

    Chiedo scusa alla Capa prima di tutto ma lo devo dire  SORRY Lolla mi auguro che tu abbia semplicemente preso spunto dal commento del fake sotto la foto di Valentina perché quel fake qualche giorno fa insultava con termini pesanti la mamma di Andrea  BRRR 

  4. Lolla4il 15/03/2018 12:35

    No honey, io ho sempre criticato anche Valentina con le uscite fuori luogo. Questo non toglie però che da come si descrive lui che vuole solo una grande serenità figli ecc, vada un po’ in controsenso con quello che poi fa con i fatti. Ma questo in generale proprio. Critica donne che si comportano poi non tanto diversamente da come di comporta lui. Tanto diverso da chi approfitta di Gossip non mi sembra. Vedo alcune fan che lo difendono manco avesse salvato il pianeta e che hanno da ridire ad ogni critica. Non solo ci sono alcune che hanno un’opinione bassissima di Valentina, ma nonostante ciò seguono ogni suo minimo movimento social andando a “riferire” il tutto a gente che gode del momento sclero di Valentina. Ma ragazzi tutto apposto? Chiedetevi cosa c’è dietro a questa cosa.

  5. Lolla4il 15/03/2018 12:42

    Ho visto ora il commento sotto la penultima foto e figurati, leggerà il blog è ha riportato alcuni spezzoni del commento. Non prendo spunto da nulla. Ho Sempre criticato entrambi. Vatti a leggere i miei commenti in altri articoli

  6. honeypeopleil 15/03/2018 12:55

    In realtà quel commento è precedente al tuo per questo l’ho scritto ma comunque sono sicura che tu non c’entri nulla… nessuno normale più c’entrare con uno che insulta chi non c’è più. Per il resto ognuno giustamente ha la propria opinione… THESUN

  7. Lolla4il 15/03/2018 13:11

    Eh ognuno ha la propria opinione ma non so da quale punto di vista sta “sbagliando” ora. Ho letto da alcune fan accanite di Andrea e da blog che alcune sue uscite erano solo per visibilità, “santificando” dall’altra parte Andrea che era riservato, che non marcia sopra alle cose e che vuole solo trovare serenità pace e amore. Ma ragazzi dai…

  8. honeypeopleil 15/03/2018 13:16

    Onestamente non so dove hai letto queste cose… fammi conoscere questo blog (rofl) Io ho semplicemente detto che secondo me non è ancora del tutto indifferente al Cerioli NOTME per altro pensa secondo me Andrea e Valentina caratterialmente sono molto più simili di quello che si possa pensare… ed è per questo che si sono innamorati e poi anche persi…

  9. sumi86il 15/03/2018 18:13

    Honey non solo non sbaglio del tutto ma ho ragione su tutto HAHA (flower)

  10. vlinderil 16/03/2018 21:37

    Honeypeople avevamo capito male entrambe, la partecipazione di Andrea al centro commerciale non è legata al festival dei tattoo… ma parteciperà banalmente, come un qualsiasi ex tronista ed ex concorrente del grande fratello, in veste di ospite alla sfilata di moda conclusiva di questa “fiera”…

  11. vlinderil 30/05/2018 16:56

    Per la cronaca Ilenia Pastorelli poco dopo la fine delle riprese del film a Dobbiaco ha smesso di seguire Andrea Cerioli (verso la fine Aprile), mentre lui la segue ancora e ultimamente è tornato a metterle un paio di like…    il togliere il segui da parte di lei ma con lui che ha continuato a seguirla, è stato fatto per tentare di sviare i fake e non essere più messa in mezzo da loro? cosa riuscita perché, a parte inizialmente (con insulti ad Andrea predendo a pretesto l’essere stato scaricato dall’attrice), ora non viene più nominata… o la frequentazione, a cui faceva pensare il tipo di foto e didascalia da lei postata (con lui facilmente riconoscibile), è durata quanto un gatto in tangenziale? e Andrea continua a seguirla perché alla fine non è stata chissà cosa, o è per qualche altro motivo?!

    Comunque per chi si continua a chiedere che lavoro faccia Andrea, quello che si sa è che per il momento sta frequentando un corso per diventare tatuatore… ha già mostrato dei lavori fatti ad amici (postando foto dei tattoo in primo piano e taggandoli)… ma la cosa divertente è stata la story in cui era infastidito perché vuole sentirsi libero di tatuare ragazze senza che sipensi che ci sia ogni volta del tenero con queste, quando ha mostrato il cover up fatto a una ragazza. In realtà però è stato lui per primo a far nascere la curiosità verso quella ragazza (oltretutto distogliendo così l’attenzione sul suo lavoro), quando ha scelto di postare una foto a figura intera della ragazza per un cover up sul polso senza neanche taggarla pur avendola iniziata a seguire lo stesso giorno, anzi cancellando pure i commenti di chi aveva capito chi fosse, perché facilmente riconoscibile in quella foto…pur avendole mozzato la testa! HAHA 

  12. Lolla4il 30/05/2018 17:41

    Vlinder dai retta a me, è altamente improbabile che siano mai stati insieme. Per quanto riguarda la story ha fatto ridere anche me che di solito tagga tutti tranne l’amica a cui ha fatto il tattoo. A lui piace tutto ciò che gossip nonostante alcuni si sgolino per dire che “Cetrio E’ diverso daji altri!!11122!22!” 

  13. vlinderil 17/06/2018 14:58

    Lolla4 allora perchè Ilenia Pastorelli pubblicò  una foto di quel tipo con quel tipo di didascalia? cosa le rappresentavano quell’immagine e quelle parole? e cosa era per lei Cerioli? sincera, oltre a una possibile frequentazione cos’altro poteva far pensare quella foto? poi tutto può essere…

     

  14. vlinderil 22/06/2018 20:27

    Per la cronaca Ilenia Pastorelli è tornata a seguire Andrea Cerioli di recente…

  15. vlinderil 25/06/2018 11:39

    … e ha già ritolto il segui…

  16. vlinderil 23/07/2018 17:57

    Questa mattina Cerioli ha condiviso una story per fa sapere che scendeva verso Sud, l’Italo era quello per Salerno. Ora fa sapere con un’altra story di essere a Roma, zona Ponte Milvio. Farà sapere anche con chi è?! O ci penserà chi è con lui, magari come fece qualcuna in passato, pubblicando una foto in cui è tagliato ma facilmente riconoscibile?! THINKING ma poi con Ilenia Pastorelli (che domani sarà al Giffoni Film Festival) hanno mai davvero smesso  di sentirsi?! del resto lui il segui a lei non lo ha mai tolto…

1 2 3 4

Lascia un commento