Dopo giorni di silenzio, quel like di Matteo Ranieri la dice lunga sul suo pensiero

Dopo giorni di silenzio, quel like di Matteo Ranieri la dice lunga sul suo pensiero

In questi giorni tiene banco la vicenda dei due ex Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I due si sono conosciuti e fidanzati nell’ultima stagione di Uomini e Donne ma la loro storia è durata quanto un gatto in tangenziale.

Per qualcuno non è nemmeno mai nata. Dopo tante esortazioni dei fan della coppia che avevano capito che tra i due era tutto finito, entrambi si sono decisi a sputare fuori il rospo.

Prima ha parlato  lei  Uomini e Donne, E’ finita tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri!,

poi anche lui ha preso coraggio La rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone: ora parla lui

Le loro spiegazioni hanno però reso insoddisfatti i telespettatori per le motivazioni espresse assai banali. La delusione dei fan nei confronti di Matteo è stata tanta.

Dopo la sua breve storia con la tronista Sophie Codegoni lui sembrava realmente interessato a trovare l’amore. Ma la relazione con Valeria ha dato tutt’altra impressione!

Anche l’ex corteggiatore e fidanzato di Roberta Giusti, ha messo un like negativo su un commento dedicato a Ranieri. 

Lo potete leggere qui UeD, Samuele Carniani e quel like contro Matteo Ranieri che fa riflettere!.

Dopo i comunicati su Instagram, i due ex fidanzati tacciono sui social. Ma talpe attente hanno scoperto un like di Matteo che la dice lunga su quello che è il suo pensiero.

Lui ha messo mi piace a questa frase:

“Ma la gente che senza conoscere una persona si arroga il diritto di dirle come deve vivere la propria vita, dando giudizi non richiesti…Esattamente che problemi ha?”

Ranieri è dunque infastidito da tutto il polverone che si è scatenato intorno alla sua decisione di chiudere con Valeria?

La gente dovrebbe imparare una volta per tutte a farsi i fatti suoi e non dare più giudizi non richiesti?

Ha ragione Matteo secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 09/07/2022 13:58

    Boh, ormai mi sembra di sparare sulla croce rossa. Che gli vuoi dire a uno che è andato in televisione a cercarsi la fidanzata e poi pretende che la gente non metta becco nella sua vita privata?
    Piuttosto, in una delle prime interviste disse che la storia con Valeria era molto diversa da quella con Sophie perché di Valeria era innamorato e di Sophie no.
    Quindi potrebbe spiegare cosa è cambiato in così poco tempo, magari capiamo com’è che vive la sua vita e qual è la sua concezione del mondo.

  2. giulsil 09/07/2022 14:52

    Troppo bello per essere vero. Popolarità, soldi e magari anche 0 critiche? HAHA
    La parola innamorato io comunque ricordo non l’abbia mai utilizzata, ma magari mi sbaglio.

  3. selly93il 09/07/2022 15:14

    A parte il fatto che l’happy-end di questa storia tanti l’avevamo capito, perché in tanti avevamo capito che tipo fosse matteo, ovvero non esattamente quello che si era descritto e che tanti avevamo descritto. Io mi chiedo ma sta gente che è diventata famosa per aver messo in piazza la propria vita privata, come può pretendere che le persone tacciano e non esprimano il proprio parere, dopo che tu per primo ti sei messo in piazza per quello e non per avere un particolare talento ?!??!!!? Io posso capire che questo ragionamento lo faccia chi diventa pubblico per il proprio talento in qualcosa, allora capisco che uno dica la vita privata è mia fatevi i fatti vostri, ma chi esce da ued che diventa influenzer dopo che noi fessiii l’abbiamo seguito/a in tv e porta la pagnotta a casa grazie a ciò allora io dico, no bello mio ti stavi a casa tua, continuavi a fare l’operaio e avevi tutta la privacy del mondo. Basta ste lamentele

  4. emerenzianail 09/07/2022 15:19

    Invece l’aveva detto in un’intervista. Poi se il giornalista ha riportato male non lo so, ma era stata usata la parola “innamorato”.

  5. Pat28il 09/07/2022 15:50

    Si si l’aveva detto eccome in un’intervista. Il giornalista chiese come si sentiva ora rispetto alla scelta di Sophie e lui disse che ora è uscito innamorato con Sophie invece no. Poi disse anche che Valeria era molto brava con i bambini e gli faceva venire voglia di famiglia poi disse anche che cercava casa per convivere e poi disse ma questo già alla scelta che lui aveva scelto dal primo bacio con Valeria. Insomma non una non due non tre ma innumerevoli panzane.
    Però hey, cattiva la gente che i scrive che si è comportato a dir poco da Fetentone ed è bugiardo

  6. giulsil 09/07/2022 16:34

    Ma intervista al magazine? Perché le ho cercate e non c’è nulla di tutto ciò.. Credo di aver perso pezzi (rofl)

  7. emerenzianail 09/07/2022 16:37

    No, su un altro giornale.

  8. giulsil 09/07/2022 16:52

    Ah ecco.. Se lui era innamorato siamo apposto HAHA HAHA

  9. NERIOil 09/07/2022 17:22

    ragazze…non c’è niente da fare…nei commenti vostri su ogni post, ( e anche in  parecchi articoli di Emma e qualcuno mio ) traspare chiarissimo il concetto che se vai in tv, fai il fenomeno sotto i riflettori, ti gonfi se crescono i followers….poi è RIDICOLO ( non trovo altra parola) stupirsi o peggio disgustarsi se i fans vogliono sapere, avere situazioni chiare …se fai partire i fandom e i social, poi non puoi bloccarli  a gettone, quando ti pare  

    niente…proprio non ci arrivano (o   non vogliono arrivare) a questo semplice concetto 

  10. Pat28il 09/07/2022 17:55

    Esatto era su un giornale di gossip ma non ricordo quale fosse. Credo si chiamasse Mio o Noi comunque un giornaletto minore. Se trovo il link lo metto perché è da ridere

  11. pacificil 09/07/2022 18:34

    Mi sembra il solito PINOKKIO  un pò troppo codardo

Lascia un commento