Claudia Sona smette di seguire su instagram Nicolò Ferrari per colpa di Mario Serpa? Ecco cosa spiega l’ex corteggiatore

Claudia Sona smette di seguire su instagram Nicolò Ferrari per colpa di Mario Serpa? Ecco cosa spiega l’ex corteggiatore

mario serpa e claudio sona

 

 

 

 

 

Alcuni giorni fa Claudio Sona pare aver tolto il segui su instagram a molte pagine e persone che prima seguiva. La cosa ha creato un caos soprattutto su twitter, dove gli utenti sono sempre attenti a tutto. Tra i defollowati dell’ex tronista rientra anche l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari. La cosa che non è passata inosservata ai followers di Nicolò ma soprattutto di Mario Serpa, è stata fatta notare al milanese, che pare avesse parlato bene in precedenza dell’opinionista di Maria De Filippi e che per tale motivo, sempre secondo gli utenti, avrebbe scatenato il gesto inconsulto di Sona. Nicolò si difende in questo modo:

“Mi avete segnalato che su Twitter tra i Clario è scoppiato un putiferio perché sembrerebbe che Claudio Sona mi abbia defollowato dopo che ho risposto a una domanda un po’ di giorni fa su Mario Serpa. Ci tengo a chiarire la mia posizione. Mi è stata fatta una domanda nello specifico su Mario, io ho parlato in maniera positiva rispetto a Mario come persona. Almeno per quel poco che lo conosco. Perché io l’ho conosciuto in un ambiente televisivo, non lo frequento al di fuori. Il fatto che abbia un’opinione positiva su Mario non implica che io odi Claudio o detesti Claudio. O pensi che sia una cattiva persona. Anzi, reputo che sia una bravissimo ragazzo anche lui. Non conosco né Claudio né Mario nello specifico, però ho un’ottima opinione di tutti e due. Reputo entrambi due bravissime persone. Non so perché la loro storia sia finita, non mi interessa. Ciò non toglie che se ho un’opinione positiva di uno non debba averla anche sull’altro. Li apprezzo tutti e due, difatti seguo entrambi su Instagram. Tutto qua”

Come sempre il ragazzo risponde con educazione e signorilità anche se forse non c’era nemmeno da rispondere, visto che tutti siamo liberi di seguire chi vogliamo, ma soprattutto se uno ci segue o no non ha tutta questa importanza o chissà quale motivo recondito…o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 12/11/2018 05:41

    Non penso proprio che sia quello il motivo! Tra gli altri, ci sono anche due suoi amici che seguono ancora Mario e lui non gli ha mica tolto il segui a loro!

  2. Ilary27.3il 12/11/2018 10:05

    non ci dormirò la notte su sta cosa  EMOO  EMOO 

  3. rebbie2013il 12/11/2018 20:51

    Qui siamo arrivati alla follia

Lascia un commento