Botta e risposta al vetriolo tra i due ex Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. Arriva anche la stoccata con affondo per Federico Piccinato ritenuto dal pallanuotista una seconda scelta dell’ex tronista. Ecco come non se le sono mandate a dire…

Botta e risposta al vetriolo tra i due ex Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. Arriva anche la stoccata con affondo per Federico Piccinato ritenuto dal pallanuotista una seconda scelta dell’ex tronista. Ecco come non se le sono mandate a dire…

Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti, Federico piccinato

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato lo sfogo di Emanuele Mauti su Instagram con intervento anche della madre ( leggi qui). A quelle parole sono seguiti molteplici commenti sul web che hanno spinto Emanuele a fare una diretta per chiudere definitivamente il discorso. Il bell’ atleta si dichiara stufo di essere considerato un coxone, ci aveva messo il cuore in quella storia. Per lui basta col vittimismo della sua ex ( a cui si rivolge anche senza fare nomi), anzi ne mette in luce l’ipocrisia perché dopo dieci mesi con lui si è subito messa con un altro (Federico Piccinato ndr).

Su quest’ultimo Emanuele è molto duro: innanzitutto lo considera una seconda scelta rispetto a lui che lo aveva letteralmente asfaltato nel programma ( consiglia di rivedere le puntate su Witty), il rivale è uno che nello sport sarebbe rimasto seduto sempre in panchina al contrario di lui, che è sempre titolare. Poi l’ex corteggiatore afferma che lui mai si sarebbe messo con una ragazza che gli aveva preferito un altro e dunque essere una seconda scelta! Il bel romano dimostra ancora astio: allora è vero che non ha ancora superato la fine della storia? In ogni caso conclude augurando buona fortuna ai diretti interessati.
Poco dopo Sonia ha prontamente ribattuto dal suo profilo Instagram:


La ragazza difende strenuamente il suo Federico che, al contrario dell’ ex, non cerca visibilità con articoli ma pensa a fare il suo lavoro di magazziniere. Lei racconta che con l’ex c’erano molte incompatibilità caratteriali che lei ha provato a superare senza riuscirci e accenna anche a delle mancanze di rispetto verso suo padre. Poi Sonia conclude dicendo che tutti i giorni le danno della prostituta ma che non fa dirette per questo !
Insomma, a distanza di mesi, abbiamo da una parte una coppia molto felice e dall’altra un bellissimo ragazzo che probabilmente soffre ancora per la sua ex. Cosa possiamo dire? Speriamo innanzitutto che Emanuele trovi una ragazza con cui essere felice e dimentichi definitivamente Sonia che, è evidente, sta molto bene con Federico e di certo non tornerà mai più a Latina da lui! Siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 24/08/2018 10:25

    Io ho visto la diretta di mauti che tra l’altro non mi è mai dispiaciuto. Ma è stata terribile. Pensavo volesse sfidare Picci a chi ce l’ha più lungo HAHA
    Anche per rosicare bisogna avere un pochino di stile e ieri sera è sembrato veramente un gran bamboccio a cui avevano rubato il secchiello e la paletta FACEPALM
    Che se la faccia passare perché non va bene.
    Tempo fa girava per gli studi Rai di Roma Qualcuno sa se ha qualcosa in programma?

  2. samarcandail 24/08/2018 10:32

    Io a mauti consiglierei le puntate su witty davvero perche la seconda scelta é sempre stata lui
    NOTME

  3. Aleda 89il 24/08/2018 10:38

    Mamma mia Emanuele,cioe tutto questo per una come Sonia?Una come Sonia?Ti rendi conto?Sei un bravo ragazzo,bello,con delle tue passioni e continui a parlare per una isterica come Sonia.Non vale la pena.Una come lei non la vorrei nemmeno come amica,figurati cone fidanzata.Ci hai guadagnato lasciandovi,credimi.

  4. barbara76il 24/08/2018 10:42

    Sama sei spietata HAHA

  5. sarah_michelazziil 24/08/2018 10:44

    Io non credo che lui stia sotto per Sonia, penso che si sia sentito preso per le ciappet. Ma dai parliamoci chiaro.. cosa direste se Damante iniziasse a frequentare la frenna? Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, e sicuramente se lei è felice con mr picci fa bene a starci. Sono anche dell’idea che Emanuele dovrebbe smetterla con queste bimbamin.chiate perché rischia di passare dalla parte del torto. Anzi ci è già passato.

  6. barbara76il 24/08/2018 10:51

    Sarah che rosichi ci sta. Che si renda ridicolo no. Alla fine Sonia aveva solo detto che le due storie non sono paragonabili. Cosa che è solo paraxula ma di buon senso. Ogni storia è a se. Inutile fare paragoni. E poi sembra chiaro che se stai con uno e non con l’altro preferisci l’attuale.

  7. biankail 24/08/2018 10:55

    Ecco fatto. Un altro da depennare dalla lista dei ‘decenti’ passati a u&d. GRR

  8. samarcandail 24/08/2018 11:05

    Barb mi dipingono cosi NGUEE

    Seriamente io le puntate le commentai in tag di quel trono, e ricordo di aver sempre pensato che senza mario e la segnalazione, sonia non avrebbe mai scelto nessuno all’infuori di picci
    Ricordo esterne in cui nemmeno lo guardava in faccia NOTME
    Mauti se l’é sempre creduta troppo anche una volta fuori , le dirette con sonia erano patetiche SORRY e devo dire che di Picci se ne dissero tante ma finito il trono nn spese mezza parola per nessuno.. altro che le marta moderne…
    Alla fine nn li seguo ma tra tutti scelgo il Piccinato che voglio dire casco pure bene LAVATRICE

  9. Adelaideil 24/08/2018 11:48

    Durante il trono di Sonia, forse anche un po’ influenzata da Gianni :@ , ho sempre pensato che Piccinato fosse solo in cerca di visibilità.
    Ora a distanza di due anni e visto come sono andate le cose, credo che Picci fosse davvero interessato a Sonia e poco alla visibilità vista anche la discrezione e la tenacia nel corteggiare Sonia anche fuori. Mauti secondo me sta cominciando ad essere insofferente al fatto che nessuno lo caxa più…

  10. sumi86il 24/08/2018 11:51

    Era meglio tacere Mauti

  11. sarah_michelazziil 24/08/2018 11:54

    Nessuno lo ha mai caxato Adelaide. Non ha certo avuto successo fuori. Ma non solo lui. In generale anche la coppia (con Sonia) non tirava. È poi per quello che facevano le dirette patetiche sparlando di chiunque.

  12. @le 20il 24/08/2018 11:57

    Me li ricordo quando dicevano che solo il loro era una amore folle (rofl) (rofl) l’abbiamo visto infatti (zz) anche io, come Samarcanda, consiglierei a Mauri di rivedersi le puntate su witty NOTME anche per me la seconda scelta è sempre stato lui e non Piccinato POPCORNS

  13. @le 20il 24/08/2018 11:58

    *Mauti

  14. barbara76il 24/08/2018 12:01

    Sì è per capire la bruttezza delle dichiarazioni di mauro in questo aso dovete proprio vedere il video perché nessuna trascrizione anche fedele può rendere l’idea CANDELA

  15. foreverpaloneil 24/08/2018 14:04

    Il papiro di Sonia mi ha fatto venir mal di testa GRR
    Comunque lei voleva Picci dal giorno 1.. emanuele si trovasse un passatempo invece di star a scrivere ancora di loro dopo un secolo che passa solo per rosicone

  16. Laura7il 24/08/2018 20:59

    Non so cosa abbia detto Sonia, ma evidentemente succedeva troppo spesso che rispondesse mettendo in mezzo Nautico, lo dice chiaro che si è stufato, e sinceramente non mi pare affatto che lui abbia mai parlato di lei. In qualche occasione ha risposto dicendo che parlano i fatti, che ci sia del fastidio mi sembra naturale, quella degli amori folli si è data al ripescaggio neanche un mese dopo la rottura STLOMPA
    Tra l’altro parla di rivedere le puntate per capire la differenza che si era creata tra lui e l’altro a livello personale e di credibilità, quindi credo che abbia già chiaro ogni perché, e si sia tolto vari sassi dalle scarpe.
    Per quello che mi riguarda la figura barbina l’ha fatta comunque Sonia, che dopo aver protestato a mezzo mondo che le hanno rovinato il trono con i sospetti, alla fine li ha confermati tutti STLOMPA

Lascia un commento