‘Uomini e Donne’ Emanuele Mauti lancia una piccola frecciatina a Sonia Lorenzini? E’ forse invidioso di lei? In sua difesa accorre anche la mamma…voi cosa pensate?

Uomini e Donne Emanuele Mauti lancia una piccola frecciatina a Sonia Lorenzini? E’ forse invidioso di lei? In sua difesa accorre anche la mamma…voi cosa pensate?

Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini

 

 

 

 

 

 

Emanuele Mauti è stato uno tra i corteggiatori più sinceri passati da Uomini e Donne.

Con Sonia Lorenzini ce l’aveva messa veramente tutta per costruire una bella storia, erano andati a convivere proprio nella città di lui, Latina, circondandosi di amore e di pucciosi gatti!

Poi qualcosa non ha funzionato: la storia si è conclusa e lei poco tempo dopo ha ritrovato la felicità tra le braccia di Federico Piccinato, il ragazzo che forse in realtà aveva sempre voluto e che già conosceva prima di diventare tronista a Uomini e Donne.

Emanuele ha ripreso la sua vita in mano e ha deciso di scrivere su Instagram le conclusioni alle quali è giunto in questo delicato momento, il bel atleta lancia qualche frecciatina a chi conduce una vita pensando alle copertine e aggiunge che i simili vanno con i simili.

A tal motivo un utente l’ha provocato, proprio sull’argomento copertine e questo ha scatenato una polemica in cui è intervenuta anche la madre di Emanuele:

Insomma la mamma difende il figlio a spada tratta, dicendo che è stato proprio lui a rifiutare fior fiori di copertine! Il ragazzo interviene per tranquillizzarla, dicendole che è bello in fondo essere invidiati!

Tuttavia non sembra anche a voi che Emanuele soffra ancora un pochino per la sua ex e che continui, da lontano, a mandarle delle piccole frecciatine?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AmoTeil 21/08/2018 14:47

    Forse Emanuele si è sentito una scelta di ripiego e non riesce a digerirlo ma stai Tranquillo Mauti..sei un ragazzo pulito e ti sei salvato ;) ;)

  2. Aleda 89il 21/08/2018 15:13

    Ma lasciale stare a Sonia,non so come hai fatto a sopportarla per tutti quei mesi.Lei una isterica pazza,ricordo ancora le sue risate senza freni.

  3. ale79il 21/08/2018 15:23

    Io sono convinta ancora adessp che se mario non avesse fatto illazioni inutili che la scelta di sonia sarebbe stata Federico… se è destino è destino.
    Per Emanuele arriverà prima o poi la donna giusta vista….quindi basta frecciatine inutili

  4. Dark550il 21/08/2018 16:54

    a me lui è sempre sembrato il più “normale” entrato li perchè aveva già una base lavorativa solida e quindi Ued era solo una cosa in più…ma non è stato tanto calcolato dalla gente perchè appunto normale, doveva cacciare fuori qualche storia triste, piangere magari lo santificavano  HAHA 

  5. arymil 22/08/2018 09:53

    Emanuele mi è sempre piaciuto…Ema vai avanti per la tua strada, il resto (zz)

Lascia un commento