Andrea Damante ospite a Verissimo su un ipotetico ritorno di fiamma con la sua ex Giulia De Lellis: ”Non penso. Ma nella vita non si sa mai”. E poi spiega che ci sono stati più tradimenti…

Andrea Damante ospite a Verissimo su un ipotetico ritorno di fiamma con la sua ex Giulia De Lellis: ”Non penso. Ma nella vita non si sa mai”. E poi spiega che ci sono stati più tradimenti…

Andrea Damante a verissimo

 

 

 

 

 

 

 

Domani a Verissimo sarà ospite Andrea Damante che dirà la sua sulle dichiarazioni che Giulia De Lellis ha fatto la scorsa volta da Silvia Toffanin sui tradimenti, ecco cosa ha dichiarato;

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”. Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.

Silvia Toffanin chiede se siano vere le telefonate fatte dalla De Lellis alle presunte amanti, Damante risponde:

“Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”.

E in riferimento ad alcune discusse frasi riportate in merito al regime alimentare che le avrebbe imposto, l’ex tronista precisa con durezza:

“Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”.

Nel raccontare la sua versione dei fatti, il dj aggiunge:

“Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

Infine, alla domanda su un ipotetico ritorno di fiamma con l’influencer, Andrea confessa:

“Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. E’ stata una storia bellissima”.

Le parole di Damante sembrano dunque lasciare uno spiraglio aperto nei confronti della sua ex Giulia? 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gossipil 20/09/2019 15:29

    Se il trasporto era già finito, come fa a provare per sempre il sentimento?
    Se il trasporto era già finito perché ci è ritornato in anno dopo?
    Una volta non c’era io tradimento, poi è diventato uno adesso due…
    L’ha tradita solo due volte,che vuoi che sia. È na buona media per due anni e mezzo.
    Povero ha ceduto alla tentazione, e sicuramente se ne vantava pure su WhatsApp con l’amico.
    Ah quindi Giulia non può avere storie da single ma lui se ne può trombare due da fidanzato…ma madre natura?
    Questo è un bugiardo di prima categoria
    Sti damellis erano proprio na farsa

  2. foreverpaloneil 20/09/2019 15:32

    Vabbè cucciolo lei li cambia,porta a casa e giura amore eterno come si cambia le mutande ma pure tu che pretendi se la tradisci da fidanzata e lei si fidanza da single? Dai bella raga, vai a giocare alla play

  3. kiriguil 20/09/2019 15:34

    “Ho imparato che è meglio non farlo” HAHA HAHA HAHA frase top, prima non lo sapeva (rofl)

  4. Losiril 20/09/2019 15:36

    Meglio si sta zitto BRRR :|

  5. Normail 20/09/2019 15:41

    A me sembra giusto che parli anche lui. Alla fine è da un anno (?) ormai che sentiamo sempre e solo una scampana.
    La cosa del trasporto non è chiara, non andavano bene le cose, non aveva più trasporto ma ci ritornerebbe? Non ha senso

    Comunque sempre detto che la de lellis ingigantisce le cose, su questa cosa ha ragione. Racconta un sacco di frottole quella ragazza. Mi ricordo ancora tutta la storia del profumo e dei casting :x per non parlare di come esalta Iannone e la sua love story NOTME

  6. Normail 20/09/2019 15:45

    Campana*

  7. Jojojoil 20/09/2019 15:48

    Ridicoli entrambi!!! VOMITO
    Norma: solo per curiosità (non ho mai seguito nessuno dei due), e se hai voglia di scrivere, cos’è questa storia del profumo e del casting?!

  8. NERIOil 20/09/2019 15:53

    a me danno la sensazione che ENTRAMBI ( sottolineo entrambi) abbiano ingigantito il tutto, ma non adesso…prima! ovvero  che si sta scoprendo adesso come  il grande amore madre di tutti gli amori ( citazione  di una fan dell’epoca d’oro ) fosse non la madre, ma forse solo una zia di tutti gli amori 

  9. NERIOil 20/09/2019 15:55

    o forse solo una pro-zia 

  10. Losiril 20/09/2019 15:59

    Guadagno con questa coppia fino all’ultimo respiro. È non è finita qua NGUEE

  11. Daria82il 20/09/2019 16:00

    Io ho la sensazione che lui abbia ammesso “solo” due tradimenti xche’ solo di due Giulia ha le prove, anche se sul web girava voce che fossero molti di piu’…. Inoltre se fossero vere le modalita’ dette da non ricordo chi all’epoca, lui non avrebbe ceduto alle tentazioni ma avrebbe premeditato tutto. Comunque anche ammesso che siano stati solo due i tradimenti sono sempre troppi….

  12. sarah_michelazziil 20/09/2019 16:04

    Beh la de Lellis è così. Vi auguro un fidanzato come il mio (cioè che ci metta le corna?) , vi auguro una storia come la mia (cioè piena di corna?) , vi auguro una famiglia come la mia… e potrei continuare all’infinito. Non so se questo atteggiamento abbia una definizione precisa nella psicologia, ma questo modo che ha di voler far credere che nella sua vita è sempre tutto perfetto bello meraviglioso favola cinema. Guardate Damante è un narcisista traditore e su questo non ci piove, ma almeno non se la canta e suona 24/7. Fa la sua vita, le sue bombate, parties a fifa con gli scoppiati dei suoi amici, da l’acqua ai banani, si fa la carbonara alle 4 del mattino. stop. Non se la mena. Lei è diventata la caricatura di se stessa. E per chi dice che non è più la sua storia con Damante a tenerla sulla cresta dell’onda vorrei sapere, cosa vi porta ad andare sul suo profilo e aprire le sue stories? Di certo non i trucchi.

  13. Gossipil 20/09/2019 16:15

    Io in parte sono d’accordo con nerio e. Sarah; la loro storia era na farsa, e lei nonostante mi piaccia è una che se la canta e se la suona. Ho sempre mal supporto il suo modo di ostentare damante come se fosse l’uomo perfetto, e nel suo sentirsi sto cazz* solo perché era la fidanzata del dj figo e balbla.
    A parte questo non si può dire che Giulia attiri l’attenzione solo per la storia con damante (anzi non li sopporto insieme) Ogni cosa che fa lei riscuote attenzione, nel bene e nel male. Io la seguo perché è un tipo particolare e spesso mi faccio due risate per le cose che fa.

  14. marluil 20/09/2019 16:20

    questi due sono dei geni…fascino, mediaset, mondadori lo hanno capito e monetizzano. Tutti. Finche’ dura.

  15. sarah_michelazziil 20/09/2019 16:22

    Ma le cose che fa, che dici attirano l’attenzione, sono spesso correlate alla sua vecchia Storia o comunque di riflesso si legano a Damante. La storia con Irama faceva chiacchierare perché? Perché usciva dalla storia con Damante. Iannone anche. il libro fa chiacchiere chi? Le ex shipper della coppia. Non si parla di giulia per il suo spot di maybelline, o per gli occhiali di blumarine. O meglio si se ne parla ma veramente in minima parte. Il programma su la 5 lo fa solo perché è pappa e ciccia con la Mennoia. Capirai bella roba.

  16. Yunail 20/09/2019 16:41

    Kiri HAHA HAHA HAHA

  17. Gossipil 20/09/2019 16:48

    Vabbè la gente è sempre più interessata ai gossip ma… intanto appena consiglia un prodotto va in sold out ;)
    È partita con la storia di ued ma ora è un influencer a tutti gli effetti e non si può negarlo, basta ved le vendite

  18. barbara76il 20/09/2019 16:56

    Io non so chi sua più esaltato dei due. Lei che viene dipinta dalle fan come la ragazza perfetta a me sembra un mattone di fidanzata. Non so chi potrà reggere la botta. Lui un ragazzino con l’ autostima di una popolazione intera.

  19. sarah_michelazziil 20/09/2019 17:00

    Mettiamoci d’accordo sul significato di sold out. Significa che un prodotto va in esaurimento scorte giusto? Quando lei ne parla e sul sito dopo due minuti è terminato, non vuol dire Per forza che ne sono stati venduti centinaia, Sugli ecommerce a volte i prodotti sono soggetti a quantità disponibili poco elevate. Magari ce n’erano già pochi in stock. Il punto è che lei gioca con un pubblico che non conosce molte cose, e vi fa credere a chissa cosa. Mettiamoci poi che le sue fans sono di natura scoppiate, ed ecco fatto. Comunque nessuno vuole negare che lei sia un influencer, semplicemente trovo che sia sempre tutto troppo quando si parla di lei. I sold out di cui vi vantate sempre, sapete almeno in termini di quantità quanti pezzi c’erano sul sito disponibili? No non lo sapete, voi sentite la parola sold out e vi riempite la bocca. Un conto è mettere 100 (ad esempio) pezzi online e fare sold out, un conto è metterne 1000 (esempio). Sono due sold out diversi.

  20. marluil 20/09/2019 17:10

    Ma finalmente qualcuno che lo dice! Pretendere che sappiano pure di economia e’ forse troppo…anche perche’ quando devono “cliccare” da sole vanno forte…quando c’e’ anche il resto del mondo crollano miseramente, citofonare gf per entrambi e sanremo.  Anche con la matematica non vanno fortissimo…i milioni su instagram sono solo una piccola parte dei milioni di esseri viventi in questo PAese.

    sarah_michelazzi: Mettiamoci d’accordo sul significato di sold out. Significa che un prodotto va in esaurimento scorte giusto? Quando lei ne parla e sul sito dopo due minuti è terminato, non vuol dire Per forza che ne sono stati venduti centinaia, Sugli ecommerce a volte i prodotti sono soggetti a quantità disponibili poco elevate. Magari ce n’erano già pochi in stock. Il punto è che lei gioca con un pubblico che non conosce molte cose, e vi fa credere a chissa cosa. Mettiamoci poi che le sue fans sono di natura scoppiate, ed ecco fatto. Comunque nessuno vuole negare che lei sia un influencer, semplicemente trovo che sia sempre tutto troppo quando si parla di lei. I sold out di cui vi vantate sempre, sapete almeno in termini di quantità quanti pezzi c’erano sul sito disponibili? No non lo sapete, voi sentite la parola sold out e vi riempite la bocca. Un conto è mettere 100 (ad esempio) pezzi online e fare sold out, un conto è metterne 1000 (esempio). Sono due sold out diversi.

     

  21. sarah_michelazziil 20/09/2019 17:23

    marlu  INCHINO  sarà che studiando marketing sono molto più immersa in queste cose di tante altre ragazze che la seguono, io non voglio sminuire i suoi risultati, ci mancherebbe, però mi rendo conto che chi parla è spesso inesperto e non sa cosa c’è dietro… facciamo finta che sul sito sono rimasti 5 pezzi di un prodotto, lei fa le stories e nel giro di mezz’ora 5 ragazze lo comprano. è un sold out questo?  ora non voglio dire che tutte le volte che lei fa sold out è perché si verifica questo, però ste bimbe devono smetterla di riempirsi la bocca a forza di paroloni. sai quante volte le aziende per influenzare il consumatore mettono sold out anche se un prodotto in realtà non lo è? THESUN  anche questa cosa dei followers, in realtà da quanto ho capito le sue bimbe hanno messo in piedi un vero e proprio metodo per farla crescere, creandosi centinaia di profili a testa e spammandola in continuazione. magari se andiamo a vedere i suoi reali seguaci sono la metà. chi lo sa. 

    marlu: Ma finalmente qualcuno che lo dice! Pretendere che sappiano pure di economia e’ forse troppo…anche perche’ quando devono “cliccare” da sole vanno forte…quando c’e’ anche il resto del mondo crollano miseramente, citofonare gf per entrambi e sanremo. Anche con la matematica non vanno fortissimo…i milioni su instagram sono solo una piccola parte dei milioni di esseri viventi in questo PAese.

     

  22. ghaneseil 20/09/2019 17:45

    non solo hanno migliaia di account ste pazze ma sono talmente fuori che alcune di loro ne comprano anche più di una per far salire le vendite HAHA  HAHA e poi vantarsi che lei fa sold out. È divertente leggere quando si chiedono quanto ha venduto questo o quello  HAHA  HAHA . Sono esilaranti perché non c’è la fanno a farcela che arricchiscono lei e loro diventano poveri poveri HAHA  HAHA   Tutto questo solo perché vogliono che lei sia la prima tra tutte le influencer uscite da ued

    sarah_michelazzi: marlu sarà che studiando marketing sono molto più immersa in queste cose di tante altre ragazze che la seguono, io non voglio sminuire i suoi risultati, ci mancherebbe, però mi rendo conto che chi parla è spesso inesperto e non sa cosa c’è dietro… facciamo finta che sul sito sono rimasti 5 pezzi di un prodotto, lei fa le stories e nel giro di mezz’ora 5 ragazze lo comprano. è un sold out questo? ora non voglio dire che tutte le volte che lei fa sold out è perché si verifica questo, però ste bimbe devono smetterla di riempirsi la bocca a forza di paroloni. sai quante volte le aziende per influenzare il consumatore mettono sold out anche se un prodotto in realtà non lo è? anche questa cosa dei followers, in realtà da quanto ho capito le sue bimbe hanno messo in piedi un vero e proprio metodo per farla crescere, creandosi centinaia di profili a testa e spammandola in continuazione. magari se andiamo a vedere i suoi reali seguaci sono la metà. chi lo sa.

     

  23. ghaneseil 20/09/2019 17:51

    Comunque dama fa morire nelle sue bugie ma almeno su questo i due erano in perfetta sintonia. Vorrei chiedergli ma quando è finito il trasporto? No perché lui ha iniziato a tradirla subito dopo la scelta ;) . Quante bugie hanno raccontato questi due, la loro storia e sempre stata un bluff

  24. Daria82il 20/09/2019 18:02

    Io invece penso che Giulia ci abbia creduto davvero nella storia e che abbia idealizzato sia la storia che lui, poi che l’abbia sfruttata anche per business questo è vero, ma cio’ non toglie che lei vedesse veramente lui come il migliore e la sua storia come una favola… Ricordo al Gf come ne parlava e credo fosse sincera…… Per quanto riguarda lui penso che a modo suo ci tenesse ma che sia il classico morto di figa…

  25. barbara76il 20/09/2019 18:07

    Ma io anche a questa mfw l’ho vista fare il giro delle sfilate fatto da tante altre. L’unico evento con pochi eletti è stata la cena di Vuitton a palazzo reale ma di uomini e donne non c’era nessuno mi pare.
    Però posso dire una cosa? Non è una critica ma stavolta giuro che è solo un’osservazione. La vedo molto poco allegra ultimamente. Tirata. E anche un po’ sola. Non dico debba fare comunella con tutti come fanno alcune. Però stica due chiacchere con qualcuna di queste ragazze non può farle? Adesso neanche con le compagne di agenzia si calcola. THINKING

  26. barbara76il 20/09/2019 18:08

    Daria ma lei sta rifacendo la stessa cosa anche adesso. Le piace così.

  27. sarah_michelazziil 20/09/2019 18:14

    è vero questo l’ho notato anch’io. Ma vuitton se ci fate caso non ha mai collaborato con quelli di ued. nemmeno i profumi gli fa sponsorizzare  HAHA  HAHA  non è nemmeno andata da alberta ferretti. forse aveva altri impegni. la promozione del libro. sulle compagne barbara, lei non finge amicizie, lo sai che è diversa, non ha bisogno di queste cose  STLOMPA  HAHA 

    barbara76: Ma io anche a questa mfw l’ho vista fare il giro delle sfilate fatto da tante altre. L’unico evento con pochi eletti è stata la cena di Vuitton a palazzo reale ma di uomini e donne non c’era nessuno mi pare. Però posso dire una cosa? Non è una critica ma stavolta giuro che è solo un’osservazione. La vedo molto poco allegra ultimamente. Tirata. E anche un po’ sola. Non dico debba fare comunella con tutti come fanno alcune. Però stica due chiacchere con qualcuna di queste ragazze non può farle? Adesso neanche con le compagne di agenzia si calcola.

     

  28. cieloblu2016il 20/09/2019 18:42

    Lui questo voleva,essere al centro del mondo. Il suo ego avrà raggiunto livelli assurdi

  29. barbara76il 20/09/2019 19:18

    Cielo il suo ego non so dove è andato ma il suo inquilino del piano di sotto pare sia arrivato dalla Canessa. Che non mi pare chissà quale traguardo in verità

1 2

Lascia un commento