Andrea Damante ospite a Verissimo su un ipotetico ritorno di fiamma con la sua ex Giulia De Lellis: ”Non penso. Ma nella vita non si sa mai”. E poi spiega che ci sono stati più tradimenti…

Andrea Damante ospite a Verissimo su un ipotetico ritorno di fiamma con la sua ex Giulia De Lellis: ”Non penso. Ma nella vita non si sa mai”. E poi spiega che ci sono stati più tradimenti…

Andrea Damante a verissimo

 

 

 

 

 

 

 

Domani a Verissimo sarà ospite Andrea Damante che dirà la sua sulle dichiarazioni che Giulia De Lellis ha fatto la scorsa volta da Silvia Toffanin sui tradimenti, ecco cosa ha dichiarato;

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”. Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.

Silvia Toffanin chiede se siano vere le telefonate fatte dalla De Lellis alle presunte amanti, Damante risponde:

“Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”.

E in riferimento ad alcune discusse frasi riportate in merito al regime alimentare che le avrebbe imposto, l’ex tronista precisa con durezza:

“Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”.

Nel raccontare la sua versione dei fatti, il dj aggiunge:

“Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

Infine, alla domanda su un ipotetico ritorno di fiamma con l’influencer, Andrea confessa:

“Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. E’ stata una storia bellissima”.

Le parole di Damante sembrano dunque lasciare uno spiraglio aperto nei confronti della sua ex Giulia? 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016il 20/09/2019 20:25

    Canessa chi quella che lo insultava su instagram? (rofl) (rofl)

  2. barbara76il 20/09/2019 20:44

    Sì l’amica della lella

  3. Catia97il 20/09/2019 21:19

    Cosaaaa Guendalina  a casa di Damante? :O quando credi di aver visto gia’ tutto… HAHA 

  4. foreverpaloneil 20/09/2019 21:24

    Una cosa è sicura. Ci hanno rotto due anni pieni con questo amore folle decantato come se fosse l’unico al
    mondo, in parte lui, esageratamente lei, ma fuori limite le funz!

  5. barbara76il 20/09/2019 21:49

    For perché adesso con Iannone cgecstanno facendo? Lei canta e loro suonano

  6. sumi86il 20/09/2019 21:50

    Certo che criticare lui dopo le stronxate sparate da lei…. ce ne vuole

  7. Bigbabolil 20/09/2019 22:03

    Sarah permettimi di disquisire sul fatto che ciò che le propone non vada subito souldout,marketing ho meno sa proporre i prodotti che sponsorizza perché crede nel suo lavoro e soprattutto nel prodotto stesso,una delle tante prove è data dai dirigenti delle stesse aziende che con tanto di video o post la ringraziano per la produttività e vendita del loro prodotto la direttrice adesso nn ricordo l’azienda la invito direttamente LA perché volle conoscere personalmente chi era questa influencer italiana che mandò in tilt i loro prodotti con richieste assurde da tutti i punti vendita italiani e online, esiste un video di ciò, così è stato lo stesso per il suo semplice burro cacao o il famoso mascara maybelline dove ad oggi hanno creato esclusivamente il suo personalizzato e così per gli occhiali blumarine o gli stessi bikini dove i titolari fecero un post di ringraziamenti pubblici a Giulia de lellis,potrei continuare a citarne anche tanti altri, compreso il direttore della Mondadori ieri in una story,Giulia ad oggi è l’influencer italiana più quotata i dopo la ferragni e non lo dicono le sue fan o persone che la seguono, lo dicono i fatti, le statistiche,performance,analisi dei dati, engagement ecc…

  8. Bigbabolil 20/09/2019 22:05

    Per quanto riguarda invece il post citato …tutta ” esperienza”

  9. Bigbabolil 20/09/2019 22:12

    Dimenticavo, è andata solo ha due sfilate e un party niente di eccessivo non ha strafatto ” come tutte le altre”

  10. Clarail 20/09/2019 22:16

    Bigbabol deve ringraziare molto l’agenzia, molti contratti e collaborazioni si fanno tramite agenzia o con progetti che poi vengono proposti alle aziende. Poi per carità, lei sicuramente riesce ad avere empatia con un determinato pubblico/target quindi il lavoro e facilitato.

    Barbara, lei ha detto che avrebbe partecipato a meno sfilate, però più o meno sono sempre quelle. Per il fatto di vederla sola credo che un po’ sia volontario e un po’ perché alcune sue scelte l’hanno isolata.

  11. sarah_michelazziil 20/09/2019 22:17

    Forse non ho scritto in italiano. Quando mai ho detto che non è un influencer seguita? Dove ho detto che non fa sold out? I sold out li fa certo che si, ma ci sono sold out e sold out. Non è la stessa cosa se su un sito ci sono 10 pezzi disponibili e finiscono in un ora, se ne sono 1000 e finiscono in un ora capisci che sono due cose diverse? Lei quanti bikini ha venduto? Voglio il numero. Non mi serve sapere che ha fatto sold out. Quanti pezzi avevano buttato fuori? È troppo comodo dire semplicemente “lei fa i sold out”. Tutti riconosciamo la sua superiorità rispetto alle altre uscite dal programma. Non c’e Bisogno di dirlo in continuazione perché diventate stucchevoli e pesanti.

  12. Bigbabolil 20/09/2019 22:23

    Sarah sei trovo ancora il post a te lo dico quanti bikini ha venduto “solo” quest’anno, lo scrissero proprio nel post , nn è questione di essere pesanti come sostieni,non dare meriti neanche la dove ci sono per pura antipatia lo trovo banale e dozzinale tutto quà

  13. sarah_michelazziil 20/09/2019 22:26

    Non dare meriti? Sto solo dicendo che molte volte vi vantate di sold out senza nemmeno sapere effettivamente i pezzi venduti. Poi se è vera questa cosa che alcune sue fans comprano più di un pezzo perché così arriva a sold out serve uno psichiatra e anche alla svelta perché non è normale spendere i propri soldi per far fare al proprio idolo un risultato di vendita. Prendessero una percentuale lo capirei, ma no manco quello!

  14. Bigbabolil 20/09/2019 22:32

    Sarha guarda, leggendo l’ultimo commento nn vale la pena neanche rispondere più hanno più fantasia le sue detrattrici che le fan stesse

  15. fioreil 20/09/2019 22:36

    Eccolo qua .. che damante gli ha fatto L ripicca post libro . Babba bia che bambino con. La canessa pure che sfigato

  16. fioreil 20/09/2019 22:41

    Sara ho lavorato per aziende cosmetiche . Sulle altre cose nn so ma sui cosmetici spacca davvero . Si parla di 100000 pezzi venduti in poche ore i sold out nei cosmetici che ha fatto lei. Anche perché molti prodotto vengono prodotti apposta in grandi quantità e fatti uscire con la sua sponsorizzazione. Giulia ha un grande seguito che COMPRA x svariati motivi L ascoltano ..
    Tante come dici tu xk legate ai damellis altre xk un po’ impunita altre x questo suo modo di essere fuori dalle comare ( x esempio se segui le altre in questi gg é come seguirne 10 xk sono tt li inx a fare le stesse cose le stesse pose e a urlare
    Come delle galline nei video tutte insiwme …
    )
    O x altri motivi xo come è odiatissima è amatissima e idilata fes

  17. foreverpaloneil 21/09/2019 09:36

    Barbara si ma non raggiungeranno mai i livelli del mondo incantato rosa e degli unicorni volanti dei demellis. HAHA

  18. eesperiail 21/09/2019 12:34

    In chiave business, la strategia non f una piega. Lei, col libro, si smarca di una macchia “pericolosa” sull’immagine. Il tradito in genere genera empatia in prima battuta, ma potrebbe perdere allure nel passare un’ immagine vincente e sicura di se’, che poi fa vendere.
    Ergo la ripulita col libro ironico, breve, fatto scrivere e sereno…serve a garantire la credibilità di venditrice della De Lellis, a mio avviso.
    Sacrosanto, sempre in chiave business, il diritto di replica televisivo concesso a lui. Col dico non dico (non ci torno insieme ma non si sa mai), con l’assunzione di responsabilità’….il dj vuol continuare a fare motivetti spacca timpani THINKING

    Ps. Sarei anche io curiosa di conoscere i numeri delle vendite. Sold out si per se’ dice poco, concordo con Sara

1 2

Lascia un commento