Ex corteggiatrice si rivolge alla polizia postale per le offese a suo figlio!

Ex corteggiatrice denuncia gli haters  per difendere suo figlio!

I leoni da tastiera sono sempre pronti ad aggredire coloro che, più o meno famosi, pubblicano sui social foto della loro vita privata. In particolare gli haters non hanno nemmeno ritrosia ad offendere le foto dei bambini che, invece, dovrebbero essere esclusi dalle loro critiche.
E’ quanto è successo in questi giorni ad un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano.

Ve la ricordate? Lei fu scelta dal tronista Luigi Mastroianni. I due vissero una bella relazione ma poi ognuno ha trovato l’amore accanto ad un’altra persona. E il destino ha voluto che sia Irene sia Luigi divenissero genitori pressappoco nello stesso periodo.

Ma la Capuano in questi giorni ha preso un’importante decisione. La romana è stanca di leggere sotto i suoi post su Instagram continue offese a suo figlio Nicholas per l’aspetto fisico.Il piccolo è nato il 18 novembre e la famiglia ha trascorso il suo primo Natale insieme.

Purtroppo gli haters non vanno in vacanza nemmeno il giorno di Natale! E hanno scritto a Irene che il suo Nicholas è brutto.

La Capuano però non ci sta a subire queste offese senza fare nulla. E per questo ha deciso di denunciare questi leoni da tastiera alla polizia postale. Ecco le sue dichiarazioni su Instagram.

Che non te lo fai un fake per offendere? Siete così sceme che ancora non avete capito che si possono denunciare queste stron*ate che scrivete. Poi però piangete…. E siamo cattive noi! Da oggi ho voglia di spendere soldi per l’avvocato. Che abbia inizio la guerra per rimettere al proprio posto le persone.

O per di più ancora più sceme che non avete capito che ad oggi  si può risalire a chi c’è dietro un profilo finto”.

Irene dunque, esasperata dai commenti cattivi verso suo figlio Nicholas, si è rivolta alla polizia postale per sporgere denuncia. Una mamma può accettare tutto tranne che si tocchino i figli.

Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento