‘Uomini e Donne’ Valentina Rapisarda sta guardando il trono di Andrea Cerioli? Ecco la sua risposta con annessa “frecciatina velenosa” per il suo ex…cosa penseranno delle sue parole le sue attuali corteggiatrici?

‘Uomini e Donne’ Valentina Rapisarda sta guardando il trono di Andrea Cerioli? Ecco la sua risposta con annessa “frecciatina velenosa” per il suo ex…cosa penseranno delle sue parole le sue attuali corteggiatrici?

andrea cerioli e Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda, l’ex del tronista Andrea Cerioli, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram.

Una di queste domande, con relativa risposta, ha destato la curiosita delle nostre talpine KISS KISS e con essa la nostra, il tema è sempre il solito…Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne:

Valentina ė stata chiara, scagliando con l’occasione anche una bella frecciata al suo ex: ha affermato che non ha tempo di vedere “cose che si sono già viste”, facendo riferimento al fatto che Andrea quando è stato sul trono per la prima volta si é comportato con lei nello stesso modo e poi continua dicendo che gli altri troni li ha seguiti, in questo momento invece, se avesse tempo, guarderebbe altro…

Vi é piaciuta la sua riusposta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. honeypeopleil 20/12/2018 14:15

    Dai Valentina ce la possiamo fare CONSOLR (rofl)

  2. pacificil 20/12/2018 15:10

    Sta Federica mi ricorda un po’ la Rapisarda EMOO

  3. sumi86il 20/12/2018 20:18

    Grande Valentina

  4. pegiuil 20/12/2018 21:29

    Buona sera!  ITALIA  ITALIA In realtà Federica mi ricorda tantissimo SharonZ: non solo fisicamente, ma anche caratterialmente; sta già agendo da moglie tradita. 

    Arianna mi sembra piu’ simile alla Rapi, anche se molto piu’ moscetta. Ma forse e’ proprio questo che lo attira. Non vuole problemi, ne’ litigi. 

    Onestamente non capisco perché abbia già ridotto a due, o forse lo so…e’ il Cerio: parte in quinta e poi per un niente si stranisce e gli cadi per sempre  HAHA Come successe per la Bergonzi  FACEPALM 

     

     

    sumi86: Grande Valentina

     

     

     

    pacific: Sta Federicami ricorda un po’ la Rapisarda

     

     

  5. sumi86il 20/12/2018 22:19

    Pegiu KISS

  6. pacificil 21/12/2018 08:56

    pegiu KISS guarda che Cerioli sta recitando alla grande (rofl)

  7. pegiuil 21/12/2018 18:28

    Paci, negli anni…mi hai sempre aperto gli occhi FACEPALM , quindi sarà di sicuro come dici tu pero’ cone “trono” non mi dispiace affatto. Semplicemnete secondo me lui stava benissimo con Valentina e non mi rassegno  LOVE  (rofl)

    pacific: pegiuguarda che Cerioli sta recitando alla grande

     

  8. pegiuil 21/12/2018 18:28

    Ciao Sumina, e ciao a tutte le vicoline….buone feste  ITALIA  ITALIA ITALIA

    sumi86: Pegiu

     

Lascia un commento