‘Uomini e Donne’ Giulia Latini ed Irene Capuano si sono confidate sulle loro recenti rotture? Ecco cos’hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini ed Irene Capuano si sono confidate sulle loro recenti rotture? Ecco cos’hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia latini e Irene capuano

 

 

 

 

 

 

Le occasioni di lavoro sono spesso lo spunto per far nascere delle belle amicizie.

Dopo quella con Vittoria Deganello, per Giulia Latini è giunto il momento di approfondire la conoscenza di una collega di agenzia, romana come lei, parliamo dell’ex corteggiatrice Irene Capuano. 

Fino a qualche settimana fa la bionda influencer ammetteva di conoscerla poco, ma galeotto è stato il recente incontro di lavoro a Verona, per Intimissimi, che ha consentito loro di trascorrere delle ore insieme e dunque gettare le basi per una bella amicizia.

Da quell’occasione in poi si sono incontrate spesso ed ecco cosa si sono scritte ieri su Instagram:

Eh si, le frasi postate rivelano che le due ragazze hanno parlato anche della loro vita sentimentale e del fatto che, pressappoco nello stesso periodo, sono tornate entrambe single (Irene e Luigi Mastroianni, come ben sapete, hanno ufficializzato la fine della loro storia e Giulia ha usato recentemente delle dure parole rivolte al suo ex! )!  (hbr)

Ma, come aggiunge Giulia, “mal comune mezzo gaudio”!

Questo significa che si faranno forza a vicenda per superare le delusioni d’amore? LAMAGA

Siete curiosi di vedere come si evolverà questo rapporto? Saranno forse le  nuove “Thelma and Louise”?  HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 09/11/2019 11:52

    È iniziata per lei la “vita toc” in tutto e per tutto (rofl)

  2. Rosa59il 09/11/2019 12:10

    Sono due brave ragazze e meritano  di essere felici con accanto persone vere 

  3. Avvilitail 09/11/2019 13:02

    meno male che De Lellis del discount doveva lasciare la TOC perché era diversa dalle altrAHAAHAHAH HAHA  è finita a fare la confidente di Lagnitudo, che colpaccio!  PECORA 

  4. sarah_michelazziil 09/11/2019 13:17

    Bionditudo mi fa sempre tanta pena. Ci sta facendo sapere più lei di questa rottura con il fidanzato che, per privacy non ha mai mostrato, delle coppie vip. Tra l’altro questi post da vittima sono sempre tutti uguali… noia (zz) (zz) (zz)

    Avvilita HAHA lei era diversa e a breve avrebbe cambiato. Da quando si è lasciata passa più tempo in agenzia che a casa STLOMPA

  5. ghaneseil 09/11/2019 13:34

    HAHA ma anche prima andava in agenzia ma non si faceva taggare o fare storie perché lei voleva fare la diversa visto che si leggeva il vicolo in cui si diceva era Irene toc ;) . Alle fans arrabbiate con Luigi santo se fossi in voi non lo sarei tanto perché la ragazzina è fintissima 

    sarah_michelazzi: Bionditudo mi fa sempre tanta pena. Ci sta facendo sapere più lei di questa rottura con il fidanzato che, per privacy non ha mai mostrato, delle coppie vip. Tra l’altro questi post da vittima sono sempre tutti uguali… noia Avvilitalei era diversa e a breve avrebbe cambiato. Da quando si è lasciata passa più tempo in agenzia che a casa

     

  6. barbara76il 09/11/2019 14:09

    Queste diverse così uguali alle altre e le poppe da rifare quanto prima…
    POPCORNS POPCORNS

  7. lun44il 09/11/2019 14:31

    Barbara stanno già per arrivare HAHA

  8. sarah_michelazziil 09/11/2019 14:51

    Sì ghanese ci andava ma solo per lavoro, non si fermava per cena o per aperitivi. Adesso invece ho visto che si sta inserendo alla grande e mi fanno un po’ ridere i commenti di chi quest’estate si vantava del fatto che lei li tenesse lontani (quelli dell’agenzia) e improvvisamente “fa bene, goditi il business” HAHA HAHA HAHA HAHA

  9. Losiril 09/11/2019 15:05

    Amicizie di agenzie!!! Poi si nasce qualcosa di vero solo il tempo lo dirà.

  10. Matiil 09/11/2019 15:35

    Questo è il caso in cui un’esperienza comune fa si che due persone si avvicinino,ma è troppo presto per parlare di amicizia. Irene sta iniziando adesso a sponsorizzare. È diversa dalle altre? No, ma indubbiamente, a differenza di altre, aveva dato priorità ad altro da 8 mesi a questa parte. Guadagnano le altre perché non dovrebbe farlo anche lei, visto che è single e può dedicarsi solo a quello ;)

  11. Margheritadelsudil 09/11/2019 16:40

    Entrambe “non dico e dico” tipico per creare suspense ma ….. non riescono a incuriosire perché ingessate dal personaggio di brave ragazze che si sono costruite.

Lascia un commento