#temptationisland Colpo di scena! Tra Alex Belli e Camilla Mangiapelo è scoccata la passione alle spalle di Riccardo Gismondi!?!? Ecco cosa ci svela il settimanale “Spy”(prima gaffe colossale?)…voi cosa pensate?

Colpo di scena! Tra Alex Belli e Camilla Mangiapelo è scoccata la passione?

“Chi li ha visti insieme ha raccontato di baci di fuoco e di una passione che andava ben oltre la love story di cui lei era stata protagonista in TV.”

Esordisce così il settimanale “Spy” (grazie dolce talpina KISS ) accennando al fatto che tra Camilla Mangiapelo e Alex Belli sia scoccata la passione! E quando si sarebbero visti i due che la giovane coppia è h24 sui social dopo un mese di isolamento in sardegna?!?!?

HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

Scusatemi, ma è talmente surreale questa notizia da scatenare in me ilarità, è palese la ricerca di visibilità per un personaggio che vuole essere rilanciato, ma dopo la decantata storia con l’ex tentatrice Mila Suarez (trovate l’articolo QUI: Ex tentatrice fallisce con i cuori dei fidanzati dell’edizione 2017 di #temptationisland , ma strega quello di Alex Belli! Scoprite insieme a noi di chi si tratta! ) e fossi in lei sarei anche un pochino arrabbiata HAHA HAHA , vedere affiancato il nome di Alex a quello di Camilla senza uno stralcio di prova mi fa ridere…”statte” calma Camì…  KISS

Basta seguire un pochino i social per sapere che i due sono innamoratissimi, inseparabili e per il compleanno di lei il suo fidanzato Riccardo Gismondi le ha fatto delle dediche “stupendissime”!  LOVE Qualcuno spieghi ad Alex che non tutti tradiscono i compagni con facilità ;) si cerchi una single per farsi pubblicità! Oppure lo spieghi a Signorini e chi gli sta gestendo il nuovo settimanale, perchè direi che qui è stata fatta la prima gaffe della sua storia e siamo solo ad un paio di settimane di vita HAHA Gli avranno detto di usare il nome di Milla e si sono sbagliati con Camilla POPCORNS E noi dovremmo credere alle loro notizie? Bè sì, magari quando le copiano da noi ;)

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento