Ex tentatrice fallisce con i cuori dei fidanzati dell’edizione 2017 di #temptationisland , ma strega quello di Alex Belli! Scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Ex tentatrice fallisce con i cuori dei fidanzati dell’edizione 2017 di Temptation Island ma strega quello di Alex Belli!

Il settimanale “Nuovo” è riuscito a documentare l’inizio di una nuova relazione, gli scatti rubati dai loro paparazzi ci mostrano Alex Belli, l’ex attore di Centovetrine in atteggiamenti inequivocabili in compagnia di Mila Suarez, tentatrice dell’attuale edizione di Temptation Island.

La modella di origini marocchine è riuscita a stregare il cuore dell’attore e lo rivela lei stessa al settimanale:

“Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine.”

Mila in passato è stata a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Eugenio Colombo, a dimostrazione del fatto che la maggior parte del cast scelto per questa edizione del reality viene dai programmi di Maria De FilippiPOPCORNS  POPCRN

La sosia di Belen Rodriguez annovera tra i suoi ex annovera Fabrizio Corona, come vi avevamo anticipato in un nostro articolo che trovate QUI: #temptationisland: tra le tentatrici l’ex corteggiatrice Mila Suarez sosia di Belen Rodriguez ed ex di Fabrizio Corona… .

A questo punto bisognerebbe sentire cosa pensa Alex di questa storia…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento