Mario Serpa sbotta sui social e se la prende con tutti: Giulia De Lellis e Andrea Damante, Claudio Sona, la redazione di Uomini e Donne e chi più ne ha più ne metta

Mario Serpa sbotta sui social e se la prende con tutti: Giulia De Lellis e Andrea Damante, Claudio Sona, la redazione di Uomini e Donne e chi più ne ha più ne metta

Mario serpa contro tutti

Era da tanto che Mario Serpa se ne stava buono, in quel di New York, senza più pensare a nessuno se non alla sua vita e alla sua serenità. Stanotte però di punto in bianco ha deciso di sbottare sui social partendo dalla trovata geniale dei Damellis di farsi paparazzare da Chi (vedete tutte le foto QUI) per annunciare al mondo che sono tornati insieme, ed ha dato vita ad uno scontro social senza pari, considerando che i fan di Giulia e Damante e anche quelli di Claudio Sona, perchè sì ne ha avute da dire pure su di lui (e condividiamo il discorso sul viaggetto poi occultato), non permettono a nessuno di parlare male dei loro idoli. Ovviamente in mezzo non poteva mancare l’ennesima frecciatina agli autori di Uomini e Donne. Insomma se volete divertirvi con un po’ di trash, eccovi tutti gli stamp. Buona lettura a tutti! (E’ stata dura caricarli tutti e in un ordine corretto, ma ce l’abbiamo fatta BODANCE)

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 01/04/2020 18:20

    “A tono” secondo me è un concetto che non vi è chiaro NOTME

  2. _allegra_il 01/04/2020 18:53

    Buonasera! Scusate se intervengo, ma chi cerca di giustificarlo ha letto i toni e i contenuti delle sue risposte e delle sue argomentazioni su Twitter e IG!?!?!Non so come si possa anche solo minimamente pensare di difenderlo… :O VOMITO

  3. Bio2011il 01/04/2020 19:03

    Io ho detto che i modi, i toni ed i contenuti erano brutti, ma che quelli delle santarelline che hanno iniziato una settimana fa non erano da meno! Insomma l’ho scritto e ripetuto, il fatto che siano donne non le giustifica, come nemmeno è giustificato lui, ma lui ha risposto, hanno iniziato loro!!! Era meglio se stava zitto? certamente, era meglio se usava altri modi? certamente, ma era meglio se anche loro da una settimana usavano toni e modi diversi, tanto più che a loro, di lui, non interessava niente da 2 anni NOTME NOTME NOTME

  4. _allegra_il 01/04/2020 20:09

    Io ho letto, in queste ultime settimane, delle uscite sinceramente fuori luogo da parte sua. Hanno iniziato a farglielo notare e lui ha risposto con frasi, a mio avviso, squallide e sessiste. Nel 2020 dobbiamo ancora leggere che una donna se è acida o frustrata lo è perché scopa poco e quindi magna troppo  Comunque lui ha iniziato a bloccare e ripostare, insultandole, un sacco di ragazze che fino a poco prima lo avevano difeso e che per anni lo hanno seguito e sostenuto. Per non parlare dei soldi che hanno sborsato per viaggi, vestiti, biglietti concerti, telefoni…pure le scarpe gli hanno comprato  . Loro sono insorte, rinfacciandogli di tutto…pure l’account Disney scroccato ad una follower BRRR . Ieri poi ha dato il meglio di sè con offese becere e ignoranti, per non parlare degli errori di grammatica e delle H in fondo ad ogni parola. È stato un crescendo di contenuti squallidi e imbarazzanti. Che fosse rancoroso e vendicativo lo si era capito, ma ieri ho cominciato a pensare anche che non stia proprio in formissima, sinceramente   

  5. aldiamail 01/04/2020 20:10

    io penso che questo succede quando si dà troppa confidenza alle fans. Troppi incontri, troppi regali, troppe conversazioni… il mondo del fandom è più o meno tutto uguale e quando si rivolta contro al proprio idolo, ciò che avviene è sempre lo stesso. Poi è inutile che uno dica “sono stato provocato”… è un cane che si morde la coda. In questo caso specifico, purtroppo, l'”idolo” ha un comportamento particolarmente sgradevole nei litigi social, il che peggiora le cose.

  6. barbara76il 01/04/2020 20:12

    Allegra e aldiama INCHINO

  7. Bio2011il 01/04/2020 20:23

    Aldiama di certo troppa confidenza da far pensare di esserne amica, i modi di Mario si sono visti già in precedenza, ma ieri sera è stato peggio! Allegra frasi sessiste, squallide ok resto basita NOTME perché spesso ho letto le stesse cose rivolte a Mario, ma siccone è un uomo si può scrivere NOTME NOTME NOTME davvero!!! Sulle fan che si sono offese perché pare che abbia giudicato la loro bellezza, Mario si sente dire che ha amici brutti, antipatici e cattivi (hanno detto anche di peggio) dal 2016, ma lo dicono le fan, proprio quelle di ieri sera, allora và bene, ma su!!! Sono loro che si sono fermate al 2018 e Mario, sbagliando, gli è andato dietro!!!

  8. Marty89il 01/04/2020 20:26

    Ma basta a Na certa si facesse Na vita

  9. aldiamail 01/04/2020 20:26

    no, bio, non sono d’accordo. nel momento stesso in cui trattava con confidenza perfette sconosciute, mario ha creato le basi per questo. come molti altri “vip” che poi se ne lamentano, facendo finta di essere parte lesa

  10. Bio2011il 01/04/2020 20:31

    Ok, ma se queste ragazze son 2 anni che non sono più interessate a lui (detto da loro) si considerano ancora sue amiche??? Boh!

  11. barbara76il 01/04/2020 20:48

    Serpa si comporta come un moccioloso di tre anni. Non c’è giustificazione che regga. Ha fatto la figura di marrone del secolo. Peggio delke magliette cinesi da un euro di clarissa. Stateci
    Avete seguito uno così. Scendete dalla giostra e basta. È già tardi

  12. Bio2011il 01/04/2020 20:48

    Che non lo sto giustificando penso di averlo detto più di una volta in questo post HAHA
    Che nei suoi riguardi le frasi di questo genere sono state dette è vero, non da wuelle ragazze, sto oarlamdo in generale, ma messuno ha msi gridato al sessismo! Tutte le brutte parole che lui ha scritto ieri sono un riflesso di quello che hanno detto a lui i giorni precedenti, ed i giorni precedenti NON parlava di loro!!! Non ha iniziato lui, è andato dietro a loro con un carico da 11 DOPO!!!

  13. Bio2011il 01/04/2020 20:53

    Barbara, lui è una persona come chiunque altro! Non è un personaggio di nessun genere né ino né one, quindi penso di non far del male a nessuno se lo seguo ;)

  14. _allegra_il 01/04/2020 20:54

    Ok, abbiamo un concetto differente di sessismo. Ricondurre gli atteggiamenti di una donna alla frustrazione sessuale è sessista, e lo si dice delle donne, mai degli uomini. Stessa cosa per cui se uno sc*pa è figo,  se una donna lo fa è una poco di buono. Detto ciò ammesso e non concesso non siano battute sessiste, Mario non le ha offese perchè brutte, ha detto che han bisogno di banane, che si fanno i di**lini davanti alle foto di una band, che sono delle blatte, che gli sono sempre state sulle palle, che ha sempre scroccato tutto, che sono..insomma una serie di epiteti offensivi, ma sempre con la H finale eh 

    Ragazze alle quali ha raccontato di tutto,  che erano il regalo suo più grande ( cit.).. alle quali chiedeva conferme rispetto a Claudio e a chi preferissero della coppia, o che gli riferissero cosa facesse al bar…Che siano rapporti malati e che non condivido è fuori discussione, come anche condanno gli insulti via social. Lui è stato in ogni caso pessimo è indifendibile per me, ma che davero fate a giustificarlo !?!?!? E dire che hanno iniziato le altre e lui povero si è difeso o ha risposto a tono, è giustificarlo  NOTME 

  15. Bio2011il 01/04/2020 20:55

    E se, anche se sbaglia e fa cacchiate continuo ad aver voglia di seguirlo ;)
    Sapete i fonti perfettini e predicatori che fanno vedere il bello e basta mi annoiano, invece uno str..zetto che sbaglua spesso mi piace ;)

  16. Bio2011il 01/04/2020 20:58

    Ho detto “povero si è difeso”??? No! Mario è stato volutamente uno str… secondo voi lo è stato così, tanto per! Secondo me, no!

  17. Bio2011il 01/04/2020 20:59

    Ah che hanno iniziato le altre è la verità!

  18. Bio2011il 01/04/2020 21:01

    A differenza di Mario, Clarissa si eleva a prefettina quale non è ;) perché nessuno lo è ;)

  19. _allegra_il 01/04/2020 21:08

    Non mi risulta che abbiano iniziato le altre. Mi risulta che gli abbiano fatto notare che certe uscite che ha fatto ultimamente, con riferimenti superficiali all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo siano stati fuori luogo. Che continuare a fare battute sul sesso magari alla lunga potesse essere pesante. Le haters che lo hanno offeso ci sono sempre state, in verità molte meno rispetto a quelle che si è guadagnato il suo presunto ex. Lui ha proprio preso di mira alcune ragazze che facevano parte del suo fandom..arrivando ad accusarle ancora..dopo più di due anni di preferire Claudio  CIUCCIO . Poi, se per te si liquida con str*nz* , uno che per due giorni riesce a concepire e scrivere ciò che ha fatto lui pubblicamente sui social network, significa che abbiamo proprio due misure e visioni differenti della vita e delle cose. Ciao  ;) 

  20. Bio2011il 01/04/2020 21:15

    Ok, in ogni caso non so quando hai letto quelle ragazze, ma ieri mattina, molte di loro, hanno chiuso il profilo, non sono santarelline, e nemmeno lui lo è!!! Eh quando si è incacchiati si può scrivere tante brutte cose ;)

  21. barbara76il 01/04/2020 22:03

    Bio dire che non lo giustifichi a ogni post prima di trovargli mille giustificazioni non cambia la sostanza AVISO

  22. Bio2011il 01/04/2020 22:05

    Ok, allora lo giustifico ;)

1 2 3

Lascia una risposta