Irama è danneggiato dalla storia con Giulia De Lellis? Ecco l’opinione di Nerio

Irama è danneggiato dalla storia con Giulia De Lellis? Ecco l’opinione di Nerio

Salve ragazze!  Devo essere sincero…qui nel Vicolo riesco ancora a sorprendermi , come non credevo piu’ da anni . Perchè le Vicoline sono incredibili ! Anche ECCEZIONALI, a modo loro.

Leggere i commenti qui , di ogni tipo e fazione , è veramente istruttivo, non solo divertente …MA  PERFINO UTILE! .

Perchè utile?

 1 )  se faccio un commento sensato e logico,  trovo SPESSO riscontro in tantissimi altri commenti sensati e logici…e quindi mi sento a casa, valorizzato  …

2) viceversa QUANDO QUI DICO CACCHIATE ( e capita di frequente )  leggo in giro un sacco di altre cacchiate di pari valore , e allora mi sento meno sminuito, piu’ rinfrancato ( mal comune, mezzo gaudio).

Nel secondo gruppo (QUELLO DELLE CACCHIATE)  , da un paio di giorni leggo nelle casette aperte,  che sta  prendendo piede  una curiosa e originale  corrente di pensiero : ovvero che Irama ( il cantante che attualmente ha una storia con Giulia de Lellis) , potrebbe avere  difficoltà e noie proprio per  il fatto di essere il nuovo compagno di lei…addirittura la cosa potrebbe creare ostacoli e boicottaggi alla sua carriera , nello specifico nientemeno che alla  partecipazione  di Irama stesso a Sanremo .

Ora, ragazze…non è certo un articolo in home il luogo adatto per  discutere IL PERCHE’ PRESUNTO di queste “difficoltà” …ogni vicolina ha il diritto di esprimere la propria opinione in merito , tutte possono avere torto o ragione …non ha importanza , ma senza litigare…DOVETE RESTARE AMICHE , come lo sono sempre state, anche con idee diverse.

Il mio articolo va oltre...focalizza L’ASSURDITA’ ( in senso generale) della idea che la relazione con Giulia possa in qualche  modo mettere i bastoni tra le ruote alla carriera di Irama ...ma dai, ragazze!Rimaniamo sulla terra!!!!!

Irama , nel suo stile rap, è un giovane cantante emergente…ha vinto premi, guadagna soldi, fa concerti, firma contratti pesanti e vincolanti…una sua presenza a Sanremo è controllata dal suo staff e dai suoi agenti nei minimi dettagli …c’è un giro di denaro notevole in ballo! Mica è una ospitata a pomeriggio 5, o all’apertura di un centro commerciale!

Se ci fosse qualche “pericolo” di una crepa nella sua ascesa a causa di Giulia, i primissimi ad intervenire a difesa sarebbe proprio Irama e il suo staff …loro sanno benissimo come Irama e Giulia sono esposti nei social … piu’ i personaggi sono importanti e sotto i riflettori, piu’ gli haters sono numerosi…è fisiologico! E’ il rovescio della medaglia dell’era dei social .

Trovo pertanto incredibile il preoccuparsi della sorte di Irama, e della sua carriera ( bella e rovinata…come uno dei suoi brani piu’ gettonati) …

Il meno preoccupato è proprio lui , che sta andando a gonfie vele…come è altrettanto assurdo pensare che tale carriera, al contrario, abbia avuto un “incremento”  col fatto di essersi messo con Giulia …

Ma non sono mica Harry e Megan! O Trump e Hilary Clinton! Io ritengo che  fans e detrattori ( ripeto , sia a torto che a ragione) stiano veramente PERDENDO IL SENSO DELLE PROPORZIONI…per personaggi che volano molto piu’ alto di noi, che non sanno neppure che esistiamo,   e che non vengono neppure minimamente  sfiorati dalle nostre crociate di retroguardia nè dalle nostre angoscie di quarta categoria.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 18/12/2018 08:22

    Questi risultati dopo la vittoria in un programma come amici con un cantante attira ragazzine ormai non fanno più notizia vediamo appena uscirà il prossimo vincitore e anche la partecipazione con magari possibile vittoria di Sanremo non fa testo ha vinto Emma con non è l’inferno può vincere anche irama

  2. barbara76il 18/12/2018 08:39

    Lun44 infatti quelli usciti da amici sfornano dischi come fossero crostate perché devono vendere prima che arrivi il prossimo. STLOMPA irama sta godendo esattamente quello che hanno fatto gli altri usciti prima di lui (molti nella sua stessa agenzia NOTME ). E comunque credo che altri cantanti pop abbiano in ogni caso venduto più di lui nell’ultimo anno THESUN

  3. sabry68gil 18/12/2018 09:14

    Danneggiato proprio no….

    Poi che io non capisca il suo successo sia nel lavoro che nel privto e’ un altro discorso….

  4. barbara76il 18/12/2018 09:26

    ma infatti Sabry io facevo questo discorso: non so se lui sia bravo 1 10 o 100 ma dico che in una trasmissione/concorso con televoto la sua bravura sarà 1+1 o 10+1 o 100 +1.

    Adesso sta facendo esattamente il percorso di uno stash ad esempio: tanto successo immediato, partecipazioni televisive, canzoni a raffica ecc.

    Dov’è la differenza? Perché non lo si può accosatre a stash o a Marcuzzo: da là viene

    come ai thekolors non accosterei i Maneskin o non accosterei Mengoni a MArcuzzo: sono scelte. Mi volete dire che MEngoni è uno social?

    sabry68g: Danneggiato proprio no…. Poi che io non capisca il suo successo sia nel lavoro che nel privto e’ un altro discorso….

     

  5. EleCBil 18/12/2018 09:36

    Wow ed invece i Sergio, Virginio, e compagnia che hanno vinto ed il successo di Irama non l’hanno nemmeno sfiorato come li cataloghiamo? Vincere Amici non è sinonimo di vendite e non tutti hanno venduto, non è una cosa automatica come volete far credere. DENTI 

    barbara76: ma infatti Sabry io facevo questo discorso: non so se lui sia bravo 1 10 o 100 ma dico che in una trasmissione/concorso con televoto la sua bravura sarà 1+1 o 10+1 o 100 +1. Adesso sta facendo esattamente il percorso di uno stash ad esempio: tanto successo immediato, partecipazioni televisive, canzoni a raffica ecc. Dov’è la differenza? Perché non lo si può accosatre a stash o a Marcuzzo: da là viene come ai thekolors non accosterei i Maneskin o non accosterei Mengoni a MArcuzzo: sono scelte. Mi volete dire che MEngoni è uno social?

     

  6. barbara76il 18/12/2018 10:22

    Non erano nel target delle bimbedi HAHA HAHA
    Prima di amici quanti dischi ha venduto? NOTME eppure la casa discografica c’era ed era la stessa di oggi THINKING
    Ma ripeto. Sono scelte. E gusti. Dico che alla distanza vedremo se venderà dischi o farà il giudice come uno stash qualunque HAHA STLOMPA
    Per ora cavalca l’onda e fa anche bene

1 2

Lascia un commento