Giulia Latini sedotta ed abbandonata dall’ex…racconta un’esperienza da dimenticare! E su Luca Onestini e Ivana Mrazova dichiara…

#uominiedonne Giulia Latini sedotta ed abbandonata dall’ex…racconta un’esperienza da dimenticare! E su Luca Onestini e Ivana Mrazova dichiara…

giulia latini

 

 

 

 

 

In questi mesi ci siamo sempre chiesti perché Giulia Latini non ci rivelasse l’identità del suo ultimo fidanzato e finalmente il mistero è stato svelato grazie al gioco delle domande su Instagram:


In sostanza lui non voleva farsi vedere pubblicamente con Giulia perché sapeva che la sua ex ci avrebbe sofferto. Giulia in buona fede lo ha assecondato ma lui come risultato ha preferito tornare con l’ex e addirittura minaccia di denunciarla se lei rivelasse chi è!

Brutta avventura per la bella ragazza di Anzio, non credete?

Speriamo che il suo prossimo amore sia un ragazzo sincero e corretto!
Giulia poi, afferma che trova Luca e Ivana molto carini, ormai l’esperienza a Uomini e Donne è solo un pallido ricordo!

In bocca al lupo Giulia speriamo di vederti il prima possibile in dolce compagnia!
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 16/07/2018 01:56

    Se la smettesse di proporsi sempre come la povera zitella di Anzio che sa dire solo 4 frasi “gli uomini sono tutti uguali gne gne gne” “ho le occhiaie” “sono sempre in ritardo” “prendo un sacco di multe” forse uno straccio d’uomo lo troverebbe…. ma una lagna così chi se la accolla STLOMPA

  2. lun44il 16/07/2018 08:33

    Mi ero dimenticata di lei (rofl)

  3. barbara76il 16/07/2018 09:01

    No ma io trovo tutto fantastico. Ma se ieri dava consigli di cuore sui social. (hbr) Questo casperfidanzato era quello che si vergognava del suo lavoro? (rofl)

  4. Dark550il 16/07/2018 09:27

    Mi dispiace per lei,  vabbè è giovane (Y) 

  5. Anubiil 16/07/2018 10:44

    Io non dico nulla perché mi è successo, ma avevo 17 anni e poi mi sono svegliata! Già se uno ti fa mille problemi per la ex dovresti drizzare le antenne e non fare sempre quella tollerante e comprensiva.

  6. barbara76il 16/07/2018 10:50

    Io uno che vuole mantenere il fidanzamento segreto per mesi per non dare un dolore alla ex non l’ho mai sentito. HAHA o meglio non ho mai sentito di nessuna che abbia accettato STLOMPA

  7. sarah_michelazziil 16/07/2018 12:00

    Barbie ma se per mesi ha accettato che Onestini ripeto Onestini la trattasse come l’ultima delle str*** di che ti stupisci. Semplicemente ha la personalità di un mollusco rimasto a riva e non ce la fa. Non è nemmeno vero che sia troppo buona perchè in più occasioni ha dimostrato benissimo di sapere cosa sia la cattiveria. La barzelletta sono i consigli sulle relazioni complicate. Lei. Consigli. E niente fa già ridere così.

  8. NERIOil 16/07/2018 15:50

    guardate ( parlo da uomo) che Giulia, fisicamente, sarebbe carina, non è mica male!!! ma penso la rovini un carattere da aspirante—martire che la rende negativa e pesantissima 

  9. Hope 27il 16/07/2018 15:56

    Le auguro di trovare quanto prima un ragazzo sinceramente interessato. 

    Devo dire che è una della poche che, nonostante l’esperienza di Uomini e Donne, è rimasta, fisicamente e caratterialmente, uguale. E soprattutto il numero dei suo follower è in continua crescita più di 700.000. Credo sia un dato significativo anche perché a differenza delle altre sue compagne di agenzia lei è sola e non può contare sui fans della coppia. A differenza di altre Giulia, secondo me, è una persona che si è presentata per quello che é, pregi e difetti. Questo alla lunga conta …

    Brava Giulia  LOVE 

  10. NERIOil 16/07/2018 16:10

    x hope 27 : a ma giulia non è mai dispiaciuta come ragazza …dissi subito che luca avrebbe sicuramente scelto soleil solo perchè soleil è indiscutibilmente piu’ “femmina” , piu’ frizzante, e anche meno  impegnativa ( luca voleva un rapporto solo “da spiaggia” 

    sul fatto che non si sia inquinata dopo ued, ti do ragione…forse dovrebbe essere piu’ morbida e leggera come carattere ( parlo per quello che ho visto e leggo ovviamente…nella vita privata non so come sia ) 

Lascia un commento