Giulia Latini ritrova davvero l’amore sotto l’albero di Natale?

Giulia Latini ritrova davvero l’amore sotto l’albero di Natale?

Finalmente il 2018 è arrivato, le feste dopo oggi sono quasi tutte passate e attendiamo con trepidazione l’epifania per tornare alla vita normale di tutti i giorni. Tutti ci siamo augurati che quest’anno possa essere migliore dello scorso, non lo pensiamo in fondo ogni fine anno? A quanto pare potrebbe essere migliore per una delle ex corteggiatrici di Uomini e donne di cui abbiamo scritto di più nel 2017 Giulia Latini, almeno a giudicare dalle segnalazioni delle talpine sempre attente, anche i giorni di festa (grazie siete sempre le number one)

Eccola qui, abbracciata e con un bel cuoricione in basso…chi sarà il fortunato? Ma soprattutto si tratterà veramente di un nuovo amore o di un amico, un parente o chissà cosa? Voi che ne dite? Noi le auguriamo tanta felicità, chiunque lui sia, tutti abbiamo diritto ad un amore vero che ci renda felice, se poi arriva a Capodanno, cosa vogliamo di più?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 02/01/2018 20:07

    per esempio ho visto dagli ultimi stories ho visto che è sulla neve ma con chi? THINKING 

  2. Arizonail 02/01/2018 21:30

    Ma un fondo di verità che ci sia un intrallazzi con luca c’ è…ad agosto si sono sentiti e scambiati il numero…poi lui porta attaccato alla collana che porta al collo il bracciale di giulia della terza esterna.E poi ci sono collegamenti e risposte ai post e ai video…e tantissime stranezze… una bellissima favola trash che dura da un anno…

  3. Arizonail 02/01/2018 21:33

    Emmaforever i video possono essere salvati giorni prima e poi con un trucchetto si possono postare su ig…per me non stava sulla neve a capodanno…

  4. emmaforeveril 02/01/2018 21:37

    arizona per me il capitolo luca si è chiuso a maggio,lei lo ha definitivamente dimenticato

    Arizona: Emmaforever i video possono essere salvati giorni prima e poi con un trucchetto si possono postare su ig…per me non stava sulla neve a capodanno…

     

  5. Arizonail 02/01/2018 21:57

    Emmaforever certo se ti basi su quello che racconta giulia il rapporto é finito…se parti dal presupposto che giulia di bugie (giustificate) ne racconta parecchie allora inizi a farti due conti…se il rapporto tra due persone é finito é finito non esiste che a distanza di mesi una rifiutata e illusa si spenda in maniera “da fidanzata” pubblica mente per Luca. Poi al gf lui dichiara che con tutte le sue ex lui ha chiuso definitivamente i rapporti ma con giulia no…e che fa parla delle esterne con Giulia e cita dei riferimenti. Per non parlare delle canzoni che posta lui…

  6. CapaMoniqueil 02/01/2018 21:59

    Arizona te piace proprio sognà a te HAHA 

  7. emmaforeveril 02/01/2018 21:59

    io credo alla diretta interessata e lui adesso sta montando un caso social con ivana :| 

    Arizona: Emmaforever certo se ti basi su quello che racconta giulia il rapporto é finito…se parti dal presupposto che giulia di bugie (giustificate) ne racconta parecchie allora inizi a farti due conti…se il rapporto tra due persone é finito é finito non esiste che a distanza di mesi una rifiutata e illusa si spenda in maniera “da fidanzata” pubblica mente per Luca. Poi al gf lui dichiara che con tutte le sue ex lui ha chiuso definitivamente i rapporti ma con giulia no…e che fa parla delle esterne con Giuliae cita dei riferimenti.Per non parlare delle canzoni che posta lui…

     

  8. Arizonail 02/01/2018 22:21

    Capamonique “la gente pensa che io sia pazza perché parli di loro di cose che non riescono a capire” … Emma con ivana non c’ è niente solo business…anche lì vi par normale che dalla Panicucci Luca che è single si raccomandi a ivana di non baciare alla francese?che senso ha? dice che le piace quindi avrebbe dovuto prendere al volo l’ occasione per baciarla…

  9. emmaforeveril 02/01/2018 22:27

    e perchè mai lui e Giulia dovrebbero tenere nascosta la liason? Lei finalmente sta frequentando un ragazzo,magari ora è proprio con lui sulla neve e infatti sono ore che non posta nulla, auguriamole tutta la felicità con qualcuno che è lontano daquel mondo di belloni marci,tutti muscoli e niente sostanza!

    Arizona: Capamonique “la gente pensa che io sia pazza perché parli di loro di cose che non riescono a capire” … Emma con ivana non c’ è niente solo business…anche lì vi par normale che dalla Panicucci Luca che è single si raccomandi a ivana di non baciare alla francese?che senso ha? dice che le piace quindi avrebbe dovuto prendere al volo l’ occasione per baciarla…

     

  10. Arizonail 02/01/2018 23:54

    Emma la risposta é semplice: business non solo dei soggetti ma di tutto quello che ci sta attorno. Io credo che la scelta di soleil da parte di Luca fosse stata pensata appositamente per fare share al Gf con le corna mediatiche (si sono garantiti gli spettatori di Giulia, di luca e di soleil e con quella storia hanno dato argomenti a molte trasmissioni televisive). Credo anche che Luca volesse uscire allo scoperto a fine Gf ma di mezzo ci sia il business dato dai fan di ivana e Luca…quindi ora ci marciano tutti su questa storia finta finché qualcuno abbocca. Luca e Giulia usciranno allo scoperto quando tutti gli argomenti aperti al Gf saranno trattati (manca il dilemma luca e giulia) e poi per me creeranno una situazione credibile per formare la coppia…già signorini ci stava lavorando…chissà come agiranno …

  11. Arizonail 02/01/2018 23:56

    mi correggo “manca il dilemma luca e ivana”

  12. emmaforeveril 03/01/2018 00:03

    in tutto quello che hai descritto non c’e la parola sentimento… NOTME

  13. Arizonail 03/01/2018 00:06

    Giulia non è esterna al mondo dello spettacolo ci sguazza dentro con tutte le scarpe tanto è che poche settimane fa stava a una serata per “casasignorini” assieme a tutti quei bei personaggi dello spettacolo, che fanno come loro principale fonte di guadagno il far parlare di sé, tipo la famiglia rodriguez…

  14. Arizonail 03/01/2018 00:09

    Emma il sentimento c’ è e solo tra Giulia e Luca…a uomini e donne parlavano gli occhi e la differenza si vedeva…ma purtroppo agli occhi del pubblico questo è stato rovinato per dar spazio a una pagliacciata assurda…ma per business questo è altro…

  15. emmaforeveril 03/01/2018 00:10

    si ma lei per me resta una mosca bianca e nei sentimenti la vedo sincera

  16. Isoladeifamosiil 03/01/2018 08:22

    Ma poi avete visto come è cambiata? Sia a livello di carattere che esteticamente? È diventata arrogante e presuntuosa. Prima nei suoi igs ci faceva vedere i suoi amici come trascorreva il suo tempo adesso più nulla? Ora solo igs per fare pubblicità. È diventata avara di far vedere la sua vita privata. Perché prima si è ora no? Non mi piace più di tanto. È molto diversa da prima. E poi sembra come se nasconde sempre qualcosa

  17. emmaforeveril 03/01/2018 08:40

    io non la vedo granchè cambiata, magari grazie al successo di pubblico che ha ottenuto non è più un calimero ma si sente più sicura di se’. Penso che questo sia l’effetto che faccia a tutti la popolarità ;) 

    Isoladeifamosi: Ma poi avete visto come è cambiata? Sia a livello di carattere che esteticamente? È diventata arrogante e presuntuosa. Prima nei suoi igs ci faceva vedere i suoi amici come trascorreva il suo tempoadesso più nulla? Ora solo igs per fare pubblicità. È diventata avara di far vedere la sua vita privata. Perché prima si è ora no? Non mi piace più di tanto. È molto diversa da prima. E poi sembra come se nasconde sempre qualcosa

     

  18. Isoladeifamosiil 03/01/2018 09:34

    Era più semplice all’inizio più vera. Firsexera un bluff? Firse la vera natura di gl è questa? Non è sincera e non lo è mai stata.una come tante. Insicura fragile priva di autondiderazione si commisera sempre. Mah un bluff un autentico bluff

  19. Isoladeifamosiil 03/01/2018 09:36

    E soprattutto nasconde la verità. Io non mi fido neanche di quello che dice. Lunatica fino al midollo.

  20. Isoladeifamosiil 03/01/2018 14:35

    Ma,questo fatto che fa un continuazione igs per fare pubblicità? Sta diventando tutto un business. No era meglio prima. Se,alcun dubbio. Ci aveva,abituato ad una Giulia diversa. No non Non piace più. Assolutamente. Ora è una delle tante.

  21. emmaforeveril 03/01/2018 14:54

    ma se non ti piace non seguirla ;)

  22. lasirenettail 03/01/2018 19:26

    Guardate la latini che non tagga il posto() dove è stata a capodanno però dici adesso dove è stata! Ehhhh signorina questi trucchetti non si fanno ad esperte indagatrici !!!

  23. Arizonail 03/01/2018 19:30

    Isoladeifamosi hai notato?oggi ha postato dove stava senza tanti misteri…il 31 gennaio no, ha fatto un bellissimo collage di video fake con tanto di allusioni…

  24. Arizonail 03/01/2018 19:32

    lasirenetta stavo pensando la stessa cosa…per me il 31 non stava in montagna ma in Sicilia…

  25. Isoladeifamosiil 03/01/2018 20:43

    Ma io.la seguo ma la critica per He c’è qualcosa che non mi quadra. Non è un essere perfetto e da,quello che aveva fatto capire di lei durante il.percorso a ued ne è passata di acqua sotto i ponti ed è un’altra persona.

1 2

Lascia un commento