Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ attacca frontalmente Giulia De Lellis: “Ha strumentalizzato il tradimento per business…” Ecco cos’è successo, ha ragione secondo voi?

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ attacca frontalmente Giulia De Lellis: “Ha strumentalizzato il tradimento per business…” Ecco cos’è successo, ha ragione secondo voi?

Giulia de lellis libro

 

 

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis ormai è abituata a stare al centro delle critiche, anche grazie all’uscita del suo libro.

Questa volta a scagliarsi contro di lei è Muriel Bassi, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta: nelle storie del suo profilo Instagram ha postato dei video (con un filtro assai singolare, che la fa apparire con lacrime di sangue) nei quali dichiara:

“Questa sono io che piango sangue, pensando che l’80% della gente inserita nella società, in cui per forza di cose sono obbligata a stare, non ha mai probabilmente nella sua vita letto nemmeno il primo canto della Divina Commedia uno degli emblemi della letteratura italiana, ma adesso è a far la fila e a regalare soldi ad una persona che ha scritto, che poi scritto tra virgolette calcolando il suo livello di italiano e di cultura generale un libro dai contenuti pari a zero e che quindi ha strumentalizzato una relazione ed un conseguente tradimento per business. Cioè ragazzi dove stiamo finendo? Io non ho più parole il problema è che l’elogiate pure questa persona”.

Muriel accusa Giulia di aver strumentalizzato la sua storia d’amore con Andrea Damante e il tradimento per poter guadagnare soldi. A suo avviso, la De Lellis possiede un buon manager che sa gestire il suo personaggio (tra l’altro ampiamente ringraziato nel suo libro….) e che quindi non è solo grazie alla sua inventiva che è arrivata dove è arrivata, ma le ha comunque riconosciuto di avere un suo lato astuto.

Continua dicendo che secondo lei non ha reagito al tradimento in modo ragionevole, una persona che distrugge la Playstation ed i vestiti del suo fidanzato (alcune delle cose a lui più care), dopo aver scoperto di essere stata tradita, non è normale.

Muriel non ritiene corretto il fatto di aver deciso di raccontare a tutta l’Italia questi aneddoti intimi, ed apprezza Andrea per non aver reagito in maniera polemica e aver subito passivamente.

Non giustifica il tradimento, ma quando avviene generalmente la responsabilità è condivisa, perché vuol dire che ci sono delle carenze.

Osservando i post che ha inserito dopo, si evince che ha sicuramente ricevuto degli attacchi dai fans che hanno difeso Giulia ma Muriel ribadisce che ognuno è libero di poter esprimere il proprio pensiero, ribadendo ciò che ha detto nei video.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 18/09/2019 13:31

    Condivido tutto ciò che ha detto sarah (Y)
    Io continuo a non condividere la frase “Giulia si è fatta da sola” e blablabla… la verità è che Giulia ha avuto il gran cul.o di piacere alle ragazzine, lei e Damante insieme piacevano, hanno dato vita ad un fenomeno fuori dal normale (credo nessuna coppia sia piaciuta così) e loro non hanno alcun merito in questo, nessuno, fine del discorso.
    È facile avere successo quando qualsiasi cosa fai vieni apprezzato, al costo di essere ripetitiva se la finta gravidanza l’avessero inscenata ad esempio (coppia a caso) Cristian e Tara apriti cielo, ma l’hanno fatto i Damellis quindi tutto perdonato.
    L’unico “merito” è stato quello di sapersi vendere bene, o meglio, di saper fare apparire la coppia vera ed innamorata è anche qui, sono convinta che le ragazzine pensino ancora che il loro sia stato un vero amore PINOKKIO
    Comunque volevo fare un piccolo appunto che non c’entra molto, ho letto uno spezzone del libro dove la De lellis racconta che per dispetto a Damante ha mangiato una pizza con le sue amiche in casa sua e hanno buttato le croste sul pavimento e molto altro..aggiungendo poi: “peccato che lui non le vedrà perché domani verrà la domestica a pulire tutto”.
    Ecco questo dimostra chi è davvero la De lellis, quella che voi tanto osannate VOMITO VOMITO VOMITO

  2. Rosaria88il 18/09/2019 15:48

    Conosciuta o meno Muriel ha detto una cosa diversa rispetto al resto e forse ha avuto il coraggio di dire quello che molte pensano e non dicono. Non ci vedo nulla di male ma purtroppo un parere diverso e “negativo” su Giulia non è possibile farlo perché, in ordine: non sei nessuno, sei invidiosa, parli tu con quella faccia e quei capelli, sei brutta e non ultima se sei contro Giulia sei automaticamente pro damante, ora dico io le due cose non possono andare separate o semplicemente non può fregate nulla di entrambi. Come ho detto ieri le cosiddette “bimbe” le deve fermare lei perché non sanno cosa sia la pluralità dei punti di vista. Per quanto riguarda il libro è indubbiamente una questione di guadagno e lei, indubbiamente, sa vendersi bene e con facchinetti dietro ancora meglio,mondadori però non so come è passata da puntare su d’avenia, che di letteratura ne sa a pubblicare quel libro

  3. lun44il 18/09/2019 16:01

    Rosaria ma guarda che spesso psicomuriel in puntata diceva cose giuste alla fine più che all’inizio, indipendentemente dall’interesse (inesistente) che aveva per zelletta , se con il riferimento alla faccia ti riferisci al mio commento non c’entra niente con Giulia è solo che veramente se non c’era scritto che era lei nonnl’avrei Riconosciuta, anche la voce sembra diversa (rofl) Ibiza l’avrà cambiata BODANCE BODANCE

  4. Rosaria88il 18/09/2019 16:06

    No lun figurati se mi riferivo a te, mi riferivo ad una bimba di Giulia che si Instagram non sapendo più che dirmi per difendere Giulia mi ha, secondo lei, attaccata sui miei capelli. Muriel mediamente diceva cose giuste

  5. lun44il 18/09/2019 16:08

    Scusa , dato che avevo fatto quel commento pensavo ti riferissi a me HAHA SORRY

  6. samarcandail 18/09/2019 17:10

    Vi stavo leggendo arrivo sempre in ritardo

    Il successo di Giulia é quello di essersi affidata a Facchinetti il quale ha compreso che il suo seguito sia totalmente, e dico, totalmente, composto da persone ossessionate alla sua vita privata. Solo quella.
    Puo vendere i mascara mettersi un vestito bello ma poi con chi dorme é piu importante
    Molte la seguono in modo morboso e fanatico .Devono sognare una favola con protagonista giulia, la ragazza che nella loro testa é diversa da tutte, sempre nella loro testa è della porta accanto, quella che non si é mai venduta a giochetti strani ( e aggiungete nella loro testa ad ogni frase)
    Giulia vende una storia d’amore e il suo pubblico è il pubblico di uomini e donne, quello delle dediche su mi social, dell’amore dopo 3 giorni e le convivenze dopo 5, le canzoni che se condivise devi capire a chi sono riferite, se sta male, se sta bene e se é serena
    Lei e Facchi lo hanno capito e quindi
    Col dama si é lanciata e continua a specularci ( e vi invito a leggere twitter nn so quante dicono che ci sperano ancora NOTME )
    Poi ha pensato di infilarci l’idolo delle bimbeminkia del momento ,a suon di canzoni buttate qua e la in swipe up
    E adesso é il turno di vendere la storia con il pilota
    Quello che corre forte é trasgressivo e ha il cuore buono ( tralasciando molto altro)
    Se ve lo dice lei ,la favola sará sicuramente cosi THESUN
    La realtá poi é tutto un altro paio di maniche
    Ma quel che conta é vendere il prodotto
    Aprire Instagram e sognare
    Se poi si emozionano anche quando parla di eiaculazione capite che é un win win? ITALIA

  7. lun44il 18/09/2019 17:25

    Sama sei tornata in gran forma HAHA KISS

  8. Mi.rosil 18/09/2019 17:39

    Sama come non quotarti INCHINO 

1 2

Lascia un commento