Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ attacca frontalmente Giulia De Lellis: “Ha strumentalizzato il tradimento per business…” Ecco cos’è successo, ha ragione secondo voi?

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ attacca frontalmente Giulia De Lellis: “Ha strumentalizzato il tradimento per business…” Ecco cos’è successo, ha ragione secondo voi?

Giulia de lellis libro

 

 

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis ormai è abituata a stare al centro delle critiche, anche grazie all’uscita del suo libro.

Questa volta a scagliarsi contro di lei è Muriel Bassi, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta: nelle storie del suo profilo Instagram ha postato dei video (con un filtro assai singolare, che la fa apparire con lacrime di sangue) nei quali dichiara:

“Questa sono io che piango sangue, pensando che l’80% della gente inserita nella società, in cui per forza di cose sono obbligata a stare, non ha mai probabilmente nella sua vita letto nemmeno il primo canto della Divina Commedia uno degli emblemi della letteratura italiana, ma adesso è a far la fila e a regalare soldi ad una persona che ha scritto, che poi scritto tra virgolette calcolando il suo livello di italiano e di cultura generale un libro dai contenuti pari a zero e che quindi ha strumentalizzato una relazione ed un conseguente tradimento per business. Cioè ragazzi dove stiamo finendo? Io non ho più parole il problema è che l’elogiate pure questa persona”.

Muriel accusa Giulia di aver strumentalizzato la sua storia d’amore con Andrea Damante e il tradimento per poter guadagnare soldi. A suo avviso, la De Lellis possiede un buon manager che sa gestire il suo personaggio (tra l’altro ampiamente ringraziato nel suo libro….) e che quindi non è solo grazie alla sua inventiva che è arrivata dove è arrivata, ma le ha comunque riconosciuto di avere un suo lato astuto.

Continua dicendo che secondo lei non ha reagito al tradimento in modo ragionevole, una persona che distrugge la Playstation ed i vestiti del suo fidanzato (alcune delle cose a lui più care), dopo aver scoperto di essere stata tradita, non è normale.

Muriel non ritiene corretto il fatto di aver deciso di raccontare a tutta l’Italia questi aneddoti intimi, ed apprezza Andrea per non aver reagito in maniera polemica e aver subito passivamente.

Non giustifica il tradimento, ma quando avviene generalmente la responsabilità è condivisa, perché vuol dire che ci sono delle carenze.

Osservando i post che ha inserito dopo, si evince che ha sicuramente ricevuto degli attacchi dai fans che hanno difeso Giulia ma Muriel ribadisce che ognuno è libero di poter esprimere il proprio pensiero, ribadendo ciò che ha detto nei video.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 18/09/2019 17:10

    Vi stavo leggendo arrivo sempre in ritardo

    Il successo di Giulia é quello di essersi affidata a Facchinetti il quale ha compreso che il suo seguito sia totalmente, e dico, totalmente, composto da persone ossessionate alla sua vita privata. Solo quella.
    Puo vendere i mascara mettersi un vestito bello ma poi con chi dorme é piu importante
    Molte la seguono in modo morboso e fanatico .Devono sognare una favola con protagonista giulia, la ragazza che nella loro testa é diversa da tutte, sempre nella loro testa è della porta accanto, quella che non si é mai venduta a giochetti strani ( e aggiungete nella loro testa ad ogni frase)
    Giulia vende una storia d’amore e il suo pubblico è il pubblico di uomini e donne, quello delle dediche su mi social, dell’amore dopo 3 giorni e le convivenze dopo 5, le canzoni che se condivise devi capire a chi sono riferite, se sta male, se sta bene e se é serena
    Lei e Facchi lo hanno capito e quindi
    Col dama si é lanciata e continua a specularci ( e vi invito a leggere twitter nn so quante dicono che ci sperano ancora NOTME )
    Poi ha pensato di infilarci l’idolo delle bimbeminkia del momento ,a suon di canzoni buttate qua e la in swipe up
    E adesso é il turno di vendere la storia con il pilota
    Quello che corre forte é trasgressivo e ha il cuore buono ( tralasciando molto altro)
    Se ve lo dice lei ,la favola sará sicuramente cosi THESUN
    La realtá poi é tutto un altro paio di maniche
    Ma quel che conta é vendere il prodotto
    Aprire Instagram e sognare
    Se poi si emozionano anche quando parla di eiaculazione capite che é un win win? ITALIA

  2. lun44il 18/09/2019 17:25

    Sama sei tornata in gran forma HAHA KISS

  3. Mi.rosil 18/09/2019 17:39

    Sama come non quotarti INCHINO 

1 2

Lascia una risposta