#uominiedonne Claudio D’Angelo, la “vendetta” è un piatto che va servito freddo…Sonia Lorenzini come reagirà alle sue accuse? Ha dunque ragione Mario Serpa? Voi cosa pensate?

Claudio D’Angelo, la “vendetta” è un piatto che va servito freddo…

Claudio D’angelo, nonostante stia vivendo una bellissima storia d’amore con Ginevra Pisani, con la quale sembrerebbe essere andato a convivere, continua a punzecchiare Sonia Lorenzini, infatti al settimanale “Vero” ha raccontato quanto segue sulla nuova tronista di Uomini e Donne:

“Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono. Mi chiedo: com’è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo? Lascio al pubblico le considerazioni.”

Per poi aggiungere:

“Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa. Non ci si comporta così. In amore bisogna sempre venirsi incontro. Sin dal mio arrivo a Uomini e Donne avevo detto che cercavo una donna che potesse integrarsi con quello che ho costruito. A volte era lei a dettare le regole, sulla base del suo carattere, e questo non mi piaceva.”

E il suo presente, ecco cosa ci confessa sulla sua storia d’amore con Ginevra Pisani:

“Fuori dagli studi ho avuto la conferma di quanto Ginevra sia desiderosa di costruire il suo futuro con me al fianco”

Qui di seguito vi riportiamo il video in cui Federico Piccinato si presenta in puntata e di come Claudio D’Angelo chiede se è lui il ragazzo della segnalazione che gli è arrivata tempo fa…

Sempre Claudio, a Radio Radio, sabato scorso ha ripetuto le stesse cose (Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti del programma a Radio Radio: il racconto di come sta andando la loro vita insieme e le scottanti dichiarazioni su Sonia Lorenzini e Federico Piccinato…)…

Cosa ci sarà di vero nella segnalazione di Mario Serpa? Lo scopriremo nella registrazione di venerdì prossimo, intanto voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento