#uominiedonne Clarissa Marchese e Federico Gregucci, arriva la prima foto post scelta insieme! Ma non era vietato? Ecco chi ha violato le regole della trasmissione…ha fatto bene secondo voi?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, arriva la prima foto post scelta insieme! Ma non era vietato?

Venerdì scorso è stata registrata la scelta di Clarissa Marchese e come ben saprete il suo cuore ha scelto Federico Gregucci (trovate le nostre anticipazioni QUIAnticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Clarissa Marchese e altri dettagli del trono trono di Claudio Sona e il trio delle meraviglie Martina-Riccardo-Camilla), subito dopo la scelta i due hanno iniziato a seguirsi sui social e la mattina dopo sui loro profili Instagram hanno scritto lo stesso messaggio (#uominiedonne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci rompono il silenzio: ecco le prime parole dopo la scelta!), nessuna foto insieme nel rispetto di chi non avrebbe voluto vedersi spoilerare la scelta (cosa quasi impossibile… HAHA ).

Infatti norma vuole che la coppia non si faccia fotografare insieme fino a che non andrà in onda la scelta, scelta che ci faranno vedere molto probabilmente prima della pausa natalizia, anche perchè sarebbe impossibile nascondersi per un mese intero, tanto è vero che i due piccioncini sono stati avvistati insieme per le strade di Roma, da alcuni fans che gli hanno anche scattato delle foto (Clarissa Marchese e Federico Gregucci: le foto insieme del dopo scelta che al momento non possono postare ma che i fans ci hanno mostrato).

Stamattina un redattore del programma ha pubblicato una foto insieme alle neo coppia, fatta subito dopo la registrazione:

Premettendo che ci fa piacere vederli felici subito dopo la registrazione…ma se la regola del programma è quella che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda della puntata e quindi con i fans, che li incontrano per strada, devono farsi le foto separatamente, perché questa regola viene infranta proprio da chi lavora per Uomini e Donne? HAHA HAHA HAHA Grande Stefanino!  BRAA  BRAA  BRAA

Intanto Federico e Clarissa continuano a vedersi e a stare insieme, ieri subito dopo aver giocato lui è infatti tornato da lei, guardate cosa ha pubblicato sul suo profilo instagram:

E oggi pomeriggio sono andati a pattinare

 

 

federicogregucciclarissamarchese

 

 

 

 

 

 

Voi cosa pensate di questa situazione? Possono #uscire le foto insieme ora? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento