#uominiedonne Andrea Damante replica alla dichiarazione di Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa perchè…e non inventate stronzate!” Cosa pensate delle sue parole?
Dopo l’annuncio di Giulia De Lellis di ieri della rottura tra lei e Andrea Damante, oggi arriva anche la conferma da parte di lui.
Appare subito un po’ la voglia di giustificarsi, quando dice che non si sono lasciati ieri quando lei ha fatto le instagram stories per annunciarlo, ma qualche giorno prima, mentre lui in queste ore era in viaggio per Los Angeles, quindi molto impegnato per lavoro, un lavoro che purtroppo andava finito e richiedeva la sua presenza laggiù.
Il ragazzo prova anche a spiegare i motivi che hanno portato alla rottura, anche se lo fa in modo vago, e giustamente aggiungiamo noi perchè alla fine sono affari loro e non nostri, che siamo solo spettatori. Il ragazzo conclude dicendo che per lui sarà una giornata di “merxa”, facendo forse un po’ sperare i fans della coppia, che vedendoli star entrambi male, si possa in qualche modo, magari più in là, recuperare un rapporto che è stato importante per entrambi.
Che ne pensate delle sue dichiarazioni? (Ovviamente tralasciamo i motivi che in queste ore stanno adducendo sul web vari personaggi, perchè li troviamo di bassa lega veri o no che siano).
Sicuramente il loro essere molto esposti li ha danneggiati ma a me non piacciono quelli che godono della fine di una storia
Infatti non godo della loro fine e credo che molti che hanno seguito altre coppie o hanno seguito il programma la pensano come me
è chiaro che lei abbia scoperto qualcosa, magari azzardo qualche chat, altrimenti non si spiega tutt questo, e poi da un giorno all’altro dopo un viaggio insieme…si litiga, ci si allontana ma non si annuncia la fine di un rapporto poi proprio lei cosi innamorata, al gf era continuamente terrorizzata di un tradimento da parte di lui e già da questo si capiva che qualche cosa non andava, lui tanto santo non era…
Non mi riferivo a te ma in generale per quel
poco che leggo nel web
io comunque vorrei ricordare anche di come fu accusato aspramente Claudio Sona ed alla fine si è risolto in un nulla di fatto ed in più ha avuto anche le scuse di chi lo accusava,quindi dico di andarci cauto
io non godo della loro fine. erano molto lontani da me e da come intendo io la vita di coppia al tempo dei social, per questo li ho sempre “giudicati”, non per il loro sentimento di cui rispondono esclusivamente a loro stessi. penso che invece un po’ tutti quelli che non sono fan inossidabili abbiano avuto il (secondo me legittimo) pensiero che ora tutti quelli che predicavano la perfezione assoluta della coppia debbano scendere di quel minimo dal piedistallo. tutto qui.
Io l’ho detto. GodO per un certo fanaticato. Non per loro. Vi dico che addirittura sono andate ad attaccare la frenna su ig. Non è che siano tanto a posto eh
oddio stiamo nel disagio totale
Il menestrello che da lei scrive contattami in direct mah
Ragazze per fortuna non sono tutti così ossessionati ma esistono fan sane
Premetto parlo da non fan, anzi nn li sopportavo x il loro voler sempre esporre tutto, igs, post. Il voler ostentare qualcosa che poi credo alla fine nn ci sia stato o comunque non è bastato. Ieri però vedendo le storie di Giulia mi è dispiaciuto xke l’ho vista molto sofferente ma comunque composta e diretta. I motivi nn si sanno anche se le voci che circolano cominciano a farsi insistenti. Quindi un fondo di verità deve esserci. L’unica loro pecca è stata quella che nn si sono vissuti mai veramente nella vita reale, tra i reality, le serate di lui i viaggi hanno vissuto poco il quotidiano, cioè stare a casa, comportarsi da fidanzati come ogni giovane della loro età e credo che questo sia uno dei motivi che li ha allontanati.
per me non stanno bene in tanti ,se ne parla ok perchè è una coppia social e nata in tv ma a tutto c’è un limite e non vale solo per i damelis ,sapere a tutti i costi i motivi della rottura ,inventarne altri ,perchè? li considerano amici o nemici e questa sarebbe la conseguenza ? se un mio amico o amica mi avesse deluso o avesse avuto dei comportamenti che non mi vanno bene lo dico una volta e basta ,tutto questo accanimento nei confronti degli altri, chiunque essi siano ,mi fanno pensare a frustrazioni proprie inespresse
l’ossessione c’è sia in certe fan che negli haters per me ,troppo .
Ross si chiama gossip. Ed è anche il modo in cui queste coppie nascono. Quello che porta a guardare un programma come uomini e donne. Quello che conta fa commentare giorni per un like da ditino birichino.
La frenna? E perche mai

Ok Raga sarò cattiva e malpensante, ma secondo me è solo una mwssa in scena.Guarda caso proprio adesso dopo la proposta di matrimonio di Pietro a Rosa.Tra un pó ci sarà il ritorno di fiamma.
si barbara ma l’eccessivo seguire o odiare certi personaggi lo trovo assurdo ,gente che dichiara che non ha più una vita per la rottura di una coppia ,gente che stappa alla stessa notizia ,ti pare da persone equilibrate ?
a me fanno paura ste cose perchè spento il cellulare o il pc vivono tra noi
Purtroppo a molti di questi svips sta gente fa comodo. Li lanciano all’attacco degli “oppositori” sui social, si fanno difendere in ogni luogo, ne accettano i regali, a volte li fomentano di proposito… mi pare che anche giulia, ad esempio, raccontasse di fan che le portavano la spesa a casa o qualcosa di simile… il punto è che poi è difficile scrollarteli di dosso quando non ne puoi più
il senso della misura in tutto ,andrebbe tutto meglio
Sì ross. Ma spero esasperino sui social. O abbiano 15 anni. Gente che stappa non credo. O non credo per loro direttamente. Poi che ci sia una lotta tra “fazioni” fatta anche di perxulo non mi fa ne caldo ne freddo. E io comunque i motivi della rottura li vorrei sapere


Mi hanno sfracassato le paxxe tre anni e due reality per raccontarmi come si sono messi insieme
non credo si saprà o meglio non del tutto ,che spariscano ci credo poco o nulla …anzi sarà sempre più clamore per capire o altro
Perché ad ora sono fioccate segnalazioni sui suoi tradimenti, altrimenti nessuno avrebbe condannato l’uno piuttosto che l’altro, ovviamente.
natysol 1 ora fa
Ma perché la “colpa ” deve sempre essere di lui???
Perchè ste segnalazioni non sono fioccate prima?
forse percHé visti i sole cuore amore che postavano nessuno ci avrebbe creduto. è difficile mettersi contro un fandom come il loro, soprattutto se, magari, non si hanno foto stamp eccetera… (manco in un tribunale richiedono tante prove
)
Ma io queste cose le leggo da un po’. Per un periodo si parlò di lunghe e frequenti trasferte napoletane del Damante.
Le foto se sei tanto convinta te le procuri, un modo c’è sempre ragazzi dai.. se non escono prove non si può credere sulla parola di gente qualsiasi.
Rimangono parole. Le prove si sono sempre trovate pure per gente di maggior rilevanza e seguito.. se non escono non esistono e se non esistono non posso dare credibilità. Poi che lo si voglia pensare per parere personale è un conto ma di fatto quello è.
Mi chiedo perché alcuni “amici” social commentano Giulia sul post e pubblicamente!!! Potrebbero chiamarla o mandarle un messaggio telefonico!!! Non vedo il senso positivo!!!
passo in ritardo, come al solito…
il dramma è che tanta gente non si rende conto che personaggi come giulia ed andrea, sia singoli che in coppia , vivono immersi fino al collo nel sottobosco del mondo dello spettacolo e dei social …e in questi due perimetri è valido tutto e il contrario di tutto ( è valida perfino l’ipotesi che stiano iniziando apposta un melodrammone, con ospitate da barbarella , interviste e poi romanticissimo ritorno di fiamma, da svenimento per le fans)
ma se non ci si rende conto del contesto…a drammatizzare ed enfatizzare nel peggio ( e anche nel meglio) , ci si rende solo ridicoli!”!!!.
Non è una tragedia se si lasciano, non è il paradiso se si amano