‘Uomini e Donne’ Mentre Giulia De Lellis e Andrea Damante postano le prove di essere tornati insieme e che lo fossero anche l’anno scorso di questi tempi, c’è una parte del web che accusa un’ex tronista di essere gelosa di loro

‘Uomini e Donne’ Mentre Giulia De Lellis e Andrea Damante postano le prove di essere tornati insieme e che lo fossero anche l’anno scorso di questi tempi, c’è una parte del web che accusa un’ex tronista di essere gelosa di loro

Andrea Damante e Giulia De Lellis amarsi

Giulia De Lellis e Andrea Damantecome tutti sanno, sono felicemente tornati insieme e sono venuti definitivamente allo scoperto durante il programma Verissimo ( potete vedere il video qui) ma soprattutto per la storia instagram di lei di un paio di giorni fa che ritraeva il paesaggio del festival della musica Coachella dell’anno scorso dove taggava il dj, e successivamente il video chiaro postato da lui dove i due erano insieme all’evento, seppure all’epoca si vociferava fossero insieme ma senza prove certe.

Ma secondo il web c’è un’influencer invidiosa della felicità della coppia, che non perde occasione per attaccare o addirittura emulare la De Lellis per avere anche lei più popolarità. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini sulla cui immagine è rimasta l’accusa di essere stata l’amante di Damante mentre la De Lellis si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La Lorenzini naturalmente ha sempre negato questa accusa, anche perché fidanzata da molto tempo ormai felicemente con Federico Piccinato ma, a distanza di anni, qualcuno ancora sospetta che lei sia gelosa della De Lellis e del sentimento che Damante prova per lei!  DOH

L’occasione per attaccarla è arrivata con la challenge del cuscino come vestito. Qualcuno ha pensato che lei lo facesse per emulare la De Lellis e ne è nato un acceso catfight su Instagram:

Che ne pensate di tutta la discussione? Credete anche voi che Sonia possa avercela con la De Lellis?  LAMAGA 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 13/04/2020 18:01

    Secondo me questi mezzi svips, influencer (per così dire, non saprei come definirli)…insomma tutto questo substrato di personaggetti usciti da UeD o altri reality vari e che hanno un certo seguito, ce l’hanno tutti con la De Lellis. Ma proprio tutti. Perché è riuscita a fare più soldi di loro senza avere apparentemente nulla in più rispetto a loro.

  2. Boby123il 13/04/2020 18:15

    E come al solito le fan sono convinte che tutte vivano copiando o in funzione di Giulietta

  3. Rosaria88il 13/04/2020 18:19

    Ma io non capisco tutte che la copiano? Non che lei ha preso spunto da una persona come tutte le altre, ovviamente è questione di prospettiva

  4. marty_944il 13/04/2020 18:24

    HAHA HAHA  HAHA ste fanatiche dalla de lellis sono proprio  (fubar) saranno pure convinte che rispetto alle altre donne sulla faccia della terra lei c’è l’abbia d’oro!

  5. emerenzianail 13/04/2020 18:32

    Ma poi, tra l’altro, in questo caso specifico Sonia ha partecipato al chellenge con la tavola da stiro, nemmeno col cuscino. Certa gente commenta per il gusto di seminare odio, ormai è risaputo.

  6. Cristina06il 13/04/2020 18:44

    In conclusione…il mondo gira intorno a GDL cit. HAHA HAHA HAHA convintissime proprio ste bimbe!

  7. lightstepil 13/04/2020 19:04

    mah che dire , sulla coppia gia detto tutto , sul resto non so, si deve convivere con queste ragazzine, neanche il covid le fa, non dico rinsavire, ma almeno contenere. mi ricordo i mesi dei fralemi , cosa mai vista, non potevi dire mezza parola che se ti andava bene ti coprivano di insulti. E l ‘età, gli ormoni che si muovono, purtroppo nessun movimento nel cervello. 

  8. aldiamail 13/04/2020 19:36

    ma uno sul suo profilo potrà pubblicare quello che vuole? A parte che era una challenge, quindi c’era una base comune. qui se non ho capito male (percHé sinceramente la bimba di giulia era così urticante che non sono riuscita a seguire bene) hanno criticato sonia percHé non ha usato il cuscino per diversificarsi dalla de lellis… cioè se la copiano sbagliano. se non la copiano sbagliano. se lo fanno su profili diversi, non sia mai, se lo fanno sul loro profilo, non sia mai due volte… è impossibile, non si campa più… ma queste prendono 10 punti ogni volta che vanno in battaglia “contro” il nemico??? e che è

  9. sumi86il 13/04/2020 19:37

    Oddio tutti imitano Gdl la queen delle influencer che tutte invidiano perché ha fatto più soldi … vaiiiiiiii

  10. Bio2011il 13/04/2020 20:09

    Ma quella challenge l’ha inventata GDL??? No perché ne ho viste tantissime che hanno fatto quel tipo di foto in ogni caso è previsto dalla challenge stessa che in tanti la facciano NOTME !!! Che poi Giulia magari non se n’è neanche resa conto, ha altro a cui pensare in questo momento ;)

  11. Losiril 13/04/2020 20:19

    In poche parole un vero intrattenimento verso i loro followers questi due non l’hanno fatto ma con il gossip sono riusti a tenere altissima l’attenzione! Ogni giorno c’è un nuovo indizio, stanno insieme ma non si fanno vedere insieme. C’è dal genio in tutto questo (rofl)

  12. _comedincantoil 13/04/2020 23:54

    Bio prima di Gdl nella mia tl ne sono uscite 3 di foto col cuscino THESUN ma per le bimbe il mondo inizia e finisce con Gdl.. non vanno oltre il loro orticello mai! (fubar)

  13. Bio2011il 14/04/2020 02:56

    Ma infatti, io ho cliccato sull’# di quella challenge e ci sono un infinità di foto HAHA HAHA HAHA
    Non penso che tutto riguardi Giulia NOTME NOTME NOTME , ma il “problema” è più che altro di chi la segue NOTME NOTME NOTME poi boh!!!

Lascia un commento