Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo oggi…insieme!

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo oggi…insieme!

Andrea damante e Giulia de lellis a verissimo

Hanno allietato il nostro sabato prima di Pasqua Giulia De Lellis e Andrea Damante, grazie a dei video inviati a Silvia Toffanin per Verissimo, dove spiegano come stanno trascorrendo questa quarantena forzata per tutti. In diretta dallo stesso terrazzo lei dice:

“Sto cercando di vedere il bello nel brutto, mi sto dedicando molto a me stessa. Sto recuperando degli affetti che avevo messo un po’ da parte…”

Lui invece:

“Sono a Roma in piacevolissima compagnia devo dire, stiamo affrontando la quarantena in casa ma nel migliore dei modi. ”

Insomma per chi avesse avuto ancora dubbi su dove stava lui a farsi la quarantena e che i due riavessero formato i damellis, ci ha pensato Verissimo a darvi l’ultima conferma. Ora ne siete convinti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Normail 11/04/2020 23:55

    123*

  2. HachieNanail 12/04/2020 00:12

    Io lei l’ho vista questa estate in un locale a Latina e devo dire che è carina e dal vivo non da quell’ aspetto da bratz HAHA (testone e corpo piccolo) che sembra avere a volte.
    Lui lo ha visto la mia migliore amica circa 2 anni fa Iesolo in una discoteca (quindi non so se sia peggiorato ora (rofl) ) e mi ha detto che a guardarlo non ha nulla di bello in sé, non è neanche altissimo ma nel complesso ha un qualcosa che attira.

  3. marty_944il 12/04/2020 00:30

    Ha un bel viso quello è innegabile ma sarà bassina dal vivo vero? lei dice di essere alta 1.65 ma secondo me no sarà alta su per giu 1.55 /1.60

  4. HachieNanail 12/04/2020 00:57

    Si si è bassina, ad occhio credo sia 1,60.
    Ma di lei si capiva…una per cui sono rimasta scioccata cit. HAHA è Irene Capuano, che ho incontrato sempre a Latina insieme a Luigi tra l’altro… è davvero bassina e mi pare avesse anche un tacco abbastanza alto…credo batta anche la Delellis THINKING

  5. marty_944il 12/04/2020 01:07

    Irene è un altra che dice paxxe sulla sua altezza HAHA HAHA HAHA rispose se non ricordo male ad una domanda su ig che era alta 1.63 (rofl) (rofl) (rofl) proprio per via dei tacchi avevo notato che la de lellis fosse bassina non arrivava perfino a iannone che non è altissimo nemmeno lui

  6. HachieNanail 12/04/2020 01:17

    Non capisco il senso di mentire (fubar)
    Ora deve essere un problema anche l’altezza? SKIACCIA (rain)
    Poi visto che ormai l’ho dette tutte CONSOLR : uno che merita dal vivo è Alessio Campoli.
    Per niente il mio tipo estetico ma
    LAVATRICE LAVATRICE

  7. HachieNanail 12/04/2020 01:18

    Scusatemi per tutti gli off topic (flower)

  8. sumi86il 12/04/2020 11:37

    È di plastica lei certo… se vedete le foto di come era prima fa spavento. Più rifatta della leotta.

  9. emerenzianail 12/04/2020 11:58

    Ma io tutta questa plastica in faccia a Giulia non la vedo. Solo le labbra, ma per il resto è solo dimagrita di brutto, ha le sopracciglia più folte e si trucca meglio. Io sono contraria alla chirurgia plastica applicata sul viso, ma ci sono quelle che comunque ottengono un risultato accettabile e quelle che invece fanno impressione perché i ritocchi sono troppi e troppo evidenti.

    Per esempio Rosa Perrotta, io non riesco a guardarla.

  10. onetreehill11il 12/04/2020 13:22

    Veramente non solo le labbra. Fa degli interventi “preventivi” a livello della fronte (detto da lei stessa di recente) per evitare la comparsa delle rughe in quel punto e ,oltre a quelli, gli interventi a livello degli zigomi sono evidentissimi. Si vede proprio la parte dello zigomo che è stata riempita con lo ialuronico e in moltissime foto (anche senza trucco) si nota tanto la “protuberanza” accentuata e poco naturale che è presente a quel livello del viso.
    Ah, ma la gobbettina che era presente sul naso ai tempi di u&d c’è ancora o è scomparsa pure quella? Perché mi pare non ci sia più, quindi misà che ha ragione Norma per quanto riguarda l’osservazione fatta sul naso.

  11. marty_944il 12/04/2020 13:50

    Concordo con emerenziana la de lellis non è cambiata moltissimo secondo me però stava meglio prima ora ha il viso troppo scavato… mentre quello proprio gonfio è damante  FACEPALM

  12. emerenzianail 12/04/2020 14:31

    La gobbetta sul naso? Giulia non ha mai avuto la gobba sul naso. Prima di UeD non lo so, ma a UeD non ce l’aveva. Poi se è rifatto sinceramente il risultato non è dei migliori.

  13. NERIOil 12/04/2020 15:06

    salev ragazze! un apssaggio veloce…BUONA PASQUA A TUTTE! e x buona intendo in salute …adesso è il miglior augurio !!!!!!!!!!!!

    premesso questo, volevo dirvi che mi pare secondario il lato estetico di Giulia e Andrea …il concetto di base è che questi due videomessaggi ( per pietà onoriamoli col nome di videomessaggi) 

    a parte le fans dei damellis, che si esalterebbero anche se Giulia dicesse che la terra è piatta,    questi mesg sono stati freddi, anonimi, insulsi….hanno inciso come coltelli nell’acqua  .

    Servono soltanto , questo sì, come terreno preparatorio per altre dozzine di piccoli msg, mini-interviste, postini centellinati col contagocce, lievi tracce in stile “caccia al tesoro”… 

    loro sanno come manovrare “il popolo delle bimbe” e le mangiatrici di rotocalchi…e purtroppo ci riescono   

  14. onetreehill11il 12/04/2020 15:19

    Emeranziana ma sei sicura che stiamo parlando della stessa persona? Guardati le foto dell’epoca,soprattutto di profilo e poi ne riparliamo

  15. Stella23il 12/04/2020 16:02

    A me sta anche simpatica, sembra affettuosa ed è sveglia, ma non capisco la presa sulle ragazze che ha, visto che non è niente di speciale, bassina, anonima se non si fosse rifatta il viso e il seno! Cultura poi..stendiamo un velo… Ha pure una voce metallica da Barbie…di bello le riconosco gli occhi e la faccia tosta che le è servita per arrivare dove è ora.
    Lui mai trovato bello, con la scucchietta che ha…Però ci sa fare e di sicuro ha un minimo di cultura in più e all’epoca sembrava di saper state al mondo tanto da poter aspirare ad una diversa da lei. Nel tempo lei ha saputo far tesoro di tante cose, anche di saper stare in certi ambienti che lui le avrà insegnato. Le distanze si sono annullate in tutti i sensi. Penso che proprio il fatto che Giulia sia stata vista come la ragazzina normale come tante che era riuscita a far innamorare un fighetto coi soldi sia stata la fortuna di lei. Un po’ come era successo molti anni prima a Paola Frizziero con Salvatore Angelucci…una sorta di Cenerentola col Principe azzurro. Che poi non si rivela mai principe è un altro discorso…
    L’unica cosa che mi fa un po’ tristezza e’ pensare ad una ragazza di vent’anni gia’ così rifatta, per il resto il mondo è bello perché è vario.

  16. emerenzianail 12/04/2020 16:31

    Non lo so, forse abbiamo due concetti diversi di gobba, ma davvero non mi sembra che a UeD Giulia avesse la gobba al naso. Mi sono anche imbattuta ultimamente in qualche video dell’epoca e il naso mi sembra lo stesso. Ma boh, tutto può essere THINKING 

    Comunque al di là di tutto, la De Lellis ha un viso che a me piace veramente tantissimo, mi piaceva anche quando era più paffutella a UeD.

  17. emerenzianail 12/04/2020 16:43

    A me sto naso pare identico. Ma proprio identico e spiccicato. Se questa è una gobba quella di Giovanna come me la chiamate?

     

  18. onetreehill11il 12/04/2020 17:08

    Guarda che la gobbetta sta sopra e si vede di profilo dall’altro lato. Sul web girano un sacco di foto, ma proprio a bizzeffe, anche su varie pagine ig dove ti fanno vedere proprio il confronto. Poi libera di continuare a credere ciò che vuoi eh, ma fu lei stessa a dire al gf che una volta aveva fatto il rinofiller per provare a togliere la gobbettina che ha/aveva sul naso. Se poi voi ricordate solo ciò che fa comodo ricordarvi e rimuovete le parole dette da lei stessa, è un altro paio di maniche. La differenza c’è e dalle foto si vede (non so tu, ma io nel gioco “trova le differenze” son sempre stata bravissima), poi se sia dovuta solo a photoshop o al filler che è solita fare anche in altre e più parti del viso non saprei. In ogni caso non è mia premura farti cambiare idea sul naso della De Lellis, per cui buona Pasqua.

  19. Normail 12/04/2020 17:11

    Vorrei anche io caricare una immagine ma non riesco  THINKING  

  20. Wild Freedomil 12/04/2020 17:38

    Norma devi semplicemente copiare la foto ed incollarla qui.
    Comunque sul naso della De Lellis, lei stessa in passato disse che si faceva qualche puntina per renderlo migliore perché non le piaceva. Non ne capisco molto, ma credo siano le stesse che fanno al labbro. Spiegò che é come se lo “riemisse” per nascondere appunto le cose che non le piacciono. Non ricordo con esattezza ogni quanto fa queste punturine, ma lo disse apertamente a chi le chiedeva se fosse rifatto.

  21. onetreehill11il 12/04/2020 18:45

    Esatto, Wild. Ma a quanto pare,come ho già detto, si ricorda solo ciò che fa piacere ricordare,anche se si tratta di cose affermate da lei stessa. Ma ho letto gente che fino a poco tempo fa negava ancora che avesse rifatto il seno o che facesse il filler alle labbra, per cui voglio dire…
    Comunque come diceva stella: a 20 anni filler alle labbra, naso, zigomi e punturine a livello della fronte; non oso immaginare a 40 anni.

  22. Normail 12/04/2020 18:49

    Grazie Wild Freedom ma purtroppo non riesco, ho provato a trascinare le foto dal mio pc a qui ma senza successo, ho provato su “aggiungi media” ma mi chiede l’URL (ed essendo foto dal mio pc non posso postarle così), ho provato su testo (non visuale) con img – caricamento foto ma mi dice che non ho i permessi  NOTME 

    Comunque confermo anche io, ci sono delle foto in cui si vede chiaramente che è diverso D: senza polemica alla fine penso si stia solo parlando di gossip!

  23. Cristina06il 12/04/2020 19:05

    Onetree concordo su tutto….ha 20 anni e si fa mille punture…il seno è veramente inguardabile… per me si rifarà anche il sedere…

  24. CapaMoniqueil 12/04/2020 19:27

    Ragazze per cortesia possiamo evitare di giudicare fisicamente che non è carino?

  25. HachieNanail 12/04/2020 19:41

    A volte mi viene “rabbia” nel vedere come non ci sia una ragazza e dico una che sia totalmente naturale in quel mondo, perché credo che ognuno di noi abbia difetti estetici che non sopporta ma se ogni volta ricorressimo al chirurgo sarebbe la fine.
    Poi però faccio anche un ragionamento inverso: poiché queste ragazze sono comunque molto esposte, forse siamo anche noi a volte le vogliamo “perfette”… basta leggere i commenti sotto una qualsiasi foto che magari lasciano naturale o modificano un pò meno; si guarda il minimo particolare estetico. Quindi ogni tanto mi viene da pensare che questa perenne insicurezza che sembrano avere sia anche per una piccola parte di chi guarda.

  26. _comedincantoil 13/04/2020 00:01

    Onetreehill11 Giulia in una recente diretta ha detto che al naso, poco dopo uomini e donne mi pare, ha fatto le punture per appianare il difettuccio, ma non le piaceva il risultato e una volta che le punture si sono assorbite non ha più toccato il naso, in questa diretta Giulia ha parlato molto tranquillamente dei ritocchi permanenti e non che ha fatto e pure di quelli che ha intenzione di fare, sulla chirurgia estetica è realmente una delle poche che ammette tranquillamente cosa fa e come (rofl)

  27. onetreehill11il 13/04/2020 10:07

    Sisi, come per il resto delle cose dice ciò che le conviene e che vuole far sapere, omettendo invece le parti che intende tenere per sè e che non le fa comodo che la gente sappia.  Ma ciò che è evidente, continua ad esserlo nonostante lei preferisca non dirlo e parecchi non vederlo.

1 2

Lascia un commento