‘Uomini e Donne’ Le prime parole del dopo-scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

‘Uomini e Donne’ Le prime parole del dopo-scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

Finalmente dopo mesi, si è concluso il percorso di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. Oggi è andata in onda la scelta (registrata circa due settimane fa) e a differenza di Davide Donadei, la tronista ha scelto colui che era il preferito anche del pubblico.

Nonostante questo, molti erano preoccupati avendo visto Sophie molto fredda durante l’esperienza vissuta a Uomini e Donne e temevano che non fosse realmente presa dal ben genovese. Ecco però fugare tutti i dubbi con le prime parole e i primi momenti del dopo scelta, dove finalmente vediamo una ragazza più sbottonata e molto emozionata.

Per vedere il video cliccate qui

 

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cate1977il 19/02/2021 16:45

    Molto carini LOVE anche la scelta molto sentita.. Peccato ai tagli di menta della redazione.. Ma le lacrime di entrambi mi sono sembrate davvero sentite.. E anche Giorgio davvero carino e composto.. Peccato quei baci con la mascherina LIMONE1 LIMONE1 SBAVO SBAVO NOTME NOTME NGUEE NGUEE sarebbe stata la conclusione di questa scelta GRR GRR

  2. pacificil 19/02/2021 17:34

    A me la scelta è piaciuta . penso sia la conclusione naturale di questo trono.al contrario probabilmente di tutti vedo lei più presa , sarà anche per l’età….lui non lo so sinceramente.

  3. C93il 19/02/2021 17:43

    Forse pacif la vedi più presa perché appunto durante tutto il trono lei non ha mai fatto trapelare niente e invece oggi si vedeva proprio quanto lo volesse.. sul fatto che lei abbia un’età pericolosa sono d’accordo, a quell’età ti prendi molto più facilmente.. però sono bellini dai LOVE

  4. CapaMoniqueil 19/02/2021 19:29

    A meno che non abbiamo un Trimarchi la vendetta io lui l’ho visto preso, lei ni. Vedremo.

  5. pacificil 19/02/2021 22:09

    No trimarchi no FACEPALM anche perché non sono volati paroloni gratuiti e questo è solo da apprezzare . HAHA forse si compensano boh e quando una è in mental breakdown l’altro si trattiene e viceversa (rofl)

  6. sumi86il 20/02/2021 10:47

    Bella la scelta di ieri mi ha emozionato

Lascia un commento