‘Uomini e Donne’ Le prime parole del dopo-scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

‘Uomini e Donne’ Le prime parole del dopo-scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

Finalmente dopo mesi, si è concluso il percorso di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. Oggi è andata in onda la scelta (registrata circa due settimane fa) e a differenza di Davide Donadei, la tronista ha scelto colui che era il preferito anche del pubblico.

Nonostante questo, molti erano preoccupati avendo visto Sophie molto fredda durante l’esperienza vissuta a Uomini e Donne e temevano che non fosse realmente presa dal ben genovese. Ecco però fugare tutti i dubbi con le prime parole e i primi momenti del dopo scelta, dove finalmente vediamo una ragazza più sbottonata e molto emozionata.

Per vedere il video cliccate qui

 

Vi piacciono insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cate1977il 19/02/2021 16:45

    Molto carini LOVE anche la scelta molto sentita.. Peccato ai tagli di menta della redazione.. Ma le lacrime di entrambi mi sono sembrate davvero sentite.. E anche Giorgio davvero carino e composto.. Peccato quei baci con la mascherina LIMONE1 LIMONE1 SBAVO SBAVO NOTME NOTME NGUEE NGUEE sarebbe stata la conclusione di questa scelta GRR GRR

  2. pacificil 19/02/2021 17:34

    A me la scelta è piaciuta . penso sia la conclusione naturale di questo trono.al contrario probabilmente di tutti vedo lei più presa , sarà anche per l’età….lui non lo so sinceramente.

  3. C93il 19/02/2021 17:43

    Forse pacif la vedi più presa perché appunto durante tutto il trono lei non ha mai fatto trapelare niente e invece oggi si vedeva proprio quanto lo volesse.. sul fatto che lei abbia un’età pericolosa sono d’accordo, a quell’età ti prendi molto più facilmente.. però sono bellini dai LOVE

  4. CapaMoniqueil 19/02/2021 19:29

    A meno che non abbiamo un Trimarchi la vendetta io lui l’ho visto preso, lei ni. Vedremo.

  5. pacificil 19/02/2021 22:09

    No trimarchi no FACEPALM anche perché non sono volati paroloni gratuiti e questo è solo da apprezzare . HAHA forse si compensano boh e quando una è in mental breakdown l’altro si trattiene e viceversa (rofl)

  6. sumi86il 20/02/2021 10:47

    Bella la scelta di ieri mi ha emozionato

Lascia un commento