‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis riceve il complimento più bello che dà speranza ai fan damellis!

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis riceve il complimento più bello che dà speranza ai fan damellis

Giulia de lellis

Andare d’accordo con la madre del proprio compagno non è sempre facile: suocera e nuora sono due donne il cui rapporto, se funziona bene, può essere splendido ma, se invece ha dei contrasti, può essere molto faticoso.
Per fortuna questo non è il caso di Giulia De Lellis e della madre del suo compagno Andrea Damante , la signora Valentina Fasciana che proprio qualche ora fa ha lasciato questo commento sotto l’ultima foto di Giulia:


Queste parole spazzano via anche le ultime fake news che giravano su Twitter e che dichiaravano che l’influencer di Pomezia avesse litigato con Andrea a causa della mamma di lui. Presente nel post anche il Like di lui.
Dunque è tutto ok nella coppia?
By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 08/08/2020 11:34

    Tutto ok è un altra cosa secondo me, ma stanno capendo e capiranno ;)
    La mia idea sui tira e molla è che alla fine c’è il molla definitivo, ma lotompotrebbero essere l’eccezione che conferma la regola ;) mai dire mai ;)

  2. emerenzianail 08/08/2020 12:38

    Ma perché si pensava che avessero litigato a causa della mamma di Andrea? Boh.
    Comunque più che guardare a queste cose io aspetterei di vedere cose concrete.

  3. Losiril 08/08/2020 12:42

    Che bella donna!

  4. leail 08/08/2020 13:19

    Lui è troppo per la teoria della mucca nuova. Non è neppure detto che non tenga a lei ma non cambierà. Lei è innamorata di un’idea più che di una persona. Forse lo sono entrambi. 

  5. Cristina06il 08/08/2020 13:22

    Metodi alternativi per tranquillizzare le damellis in crisi HAHA HAHA HAHA HAHA

  6. lightstepil 08/08/2020 13:44

    e si che sono in crisi non sanno piu cosa pensare, si devono resettare HAHA  HAHA 

    Cristina06: Metodi alternativi per tranquillizzare le damellis in crisi

     

  7. emerenzianail 08/08/2020 13:49

    Lea, lui secondo me è uno che vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Vuole lei come fidanzata ufficiale/moglie/madre dei suoi figli. Poi vuole concedersi degli “svaghi” alternativi senza importanza. Forse arriverà un tempo in cui sarà visto senza problemi anche questo tipo di meccanismo, peccato che lui sia nato nell’epoca sbagliata. Ma in tutto ciò io ci credo che, nel suo strano modo di concepire l’amore, lui ci tenga davvero a lei. È come se con lei avesse raggiunto il suo massimo, più di quello sa di non poter andare nei sentimenti, quindi o con lei o da solo a cambiarne una alla settimana.

  8. Ilventoil 08/08/2020 14:05

    Parlare di donne usando il termine mucca non si può sentire…da donne poi!!!
    Da cosa avete dedotto che Andrea vuole concedersi svaghi???? Mah….

  9. HachieNanail 08/08/2020 14:09

    Io questi due non li capisco proprio

  10. leail 08/08/2020 14:23

     

    Ilvento: Parlare di donne usando il termine mucca non si può sentire…da donne poi!!! Da cosa avete dedotto che Andrea vuole concedersi svaghi???? Mah….

     Santo cielo, è una citazione sociologico-cinematografica. Bromuriamoci un po’.

  11. emerenzianail 08/08/2020 14:45

    Non l’abbiamo dedotto, è quello che è successo in passato. Ci ha fatto un libro lei.

  12. onetreehill11il 08/08/2020 15:09

    Ilvento,ma non lo sai che a prescindere in questa storia la colpa è sempre di Damante? Così come il passato ha insegnato che lui ha sbagliato, allo stesso modo avrebbe dovuto insegnare che ha sbagliato anche lei e che quella ad essere parecchio volubile è proprio lei. A mio parere (e da quanto leggo in giro, è un’opinione parecchio condivisa) lui quello che c’era da capire lo ha capito già da mò e pare parecchio evidente che la “crisi” o “le cose da capire” partono da lei.
    Però no, il problema è ovviamente che lui vuole concedersi svaghi e lei vuole sposarsi. Fossi in voi, osserverei di più perché forse forse l’idea che vi siete fatti non è propriamente corrispondente alla realtà

  13. Ilventoil 08/08/2020 15:45

    Sono nuova del vicolo e non so come rispondere per cui ci provo così:
    per lea contenta tu di essere considerata non donna ma mucca contenti tutti
    Per emerenziana l’articolo riguarda il presente e non il passato per quello ti chiedevo ora da cosa lo hai dedotto poi se chi ha sbagliato nel passato debba sempre essere colpevole a prescindere alzo le braccia e non discuto più.
    Io ad oggi vedo una Giulia che deve capire cosa vuole e non Andrea poi se vogliamo sempre dare la colpa a lui….Ok!!!

  14. Rossellllllllil 08/08/2020 16:24

    I Damellis hanno sempre avuto questa componente litigiosa,detto anche da loro che si scontravano su molte cose del quotidiano,chi li segue li conosce.quindi screzi,litigi o quant’altro non sono il vero problema ma si vedrà se con il tempo troveranno una quadra oppure no.
    Poi sarebbe pure ora di finirla con la solita guerra dei poveri… è colpa di lui, è colpa di lei (zz) è colpa di entrambi perché ormai si conoscono a sufficienza dopo tutto quello che li accomuna,quindi basta vittime e carnefici,si sono scelti ancora e si conoscono…poi se saranno in grado di limare certi angoli andranno a qualche step successivo ma questo lo sanno loro e nessun’altro

  15. NERIOil 08/08/2020 16:48

    x rosselll : io e te ci beccheremo sempre, perchè tu sei una shippatrice accanita di Giulia, e vedi le cose , a volte giuste, a volte sbagliate ( come me del resto) ma  unilateralmente 

    però stavolta concordo con te : io non so come andrà a finire fra loro due …però se mai ( sottolineo se) dovesse andare male anche il damante 4…la responsabilità ( meglio questo termine che colpa ) sarebbe di entrambi

    in questo caso, dovrebbero darci un taglio e rifarsi due vite veramente  separate , altrimenti diventa una fiction sudamericana 

  16. Rossellllllllil 08/08/2020 16:57

    Nerio HAHA HAHA HAHA tranquillo che troveremo altro su cui dissentire HAHA HAHA HAHA
    Ma ad oggi non possiamo ancora leggere lui e le corna…lei e il suo carattere… perché quei due si conoscono,sanno con chi hanno a che fare quindi se si mollano di nuovo è colpa di entrambi.
    Tra l’altro i litigi e screzi sono una costante in questa coppia perché hanno proprio una visione della quotidianità differente…che questo tempo li aiuti a smussare certi angoli altrimenti saranno sempre punto e a capo

  17. emerenzianail 08/08/2020 18:40

    Guardate che io sono d’accordo con voi, secondo me adesso il problema ce l’ha lei, lui è convinto che la vuole. Ma lui è sempre stato convinto di voler stare con lei, forse non ci siamo capiti. Anche quando c’erano le corna di mezzo, lui mica l’ha mai lasciata eh! Non c’ha pensato mezza volta, altrimenti avremmo parlato d’altro per un anno e mezzo.

    Ora io non lo so quanto lui sia cambiato, spero tanto, ma quello che è successo è successo e non si può far finta di nulla. La certezza che non possa riaccadere non ce la dà nessuno, nemmeno lui ce l’ha. Penso che nella vita si possa sempre migliorare, ma penso anche che molto spesso si è semplicemente fatti in un determinato modo e nessuno ci può fare niente. Credo quindi che lei si stia chiedendo se lo ama al punto tale da correre il rischio. E’ disposta a starci a questa cosa?

  18. safari92il 08/08/2020 19:56

    Secondo me il detto “l’amore non è bello, se non è litigarello” ha fatto un pó troppi danni DOH

  19. albeazzurrail 08/08/2020 20:11

    c’hanno rinunciato anche i genitori a capirli  HAHA , li piacciano e li commentano così senza un perchè

     se fossi in loro gli direi, chiaritevi a casa vostra, ma non coinvolgeteci più nei vostri affari, che c’avete rotto le balle 

  20. Sparvierail 08/08/2020 20:37

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  come darti torto!! BODANCE 

    albeazzurra: c’hanno rinunciato anche i genitori a capirli , li piacciano e li commentano così senza un perchè se fossi in loro gli direi, chiaritevi a casa vostra, ma non coinvolgeteci più nei vostri affari, che c’avete rotto le balle

     

  21. sarah_michelazziil 08/08/2020 23:20

    Io la penso esattamente come emerenziana, anche secondo me lui, a modo suo, ci ha tenuto e ci tiene. Solo che appunto bisogna vedere se lei è disposta davvero a superare quello che è successo o si sia solo convinta di averlo perdonato ma in realtà ogni tanto le riaffiorano i dubbi. Io comunque non capisco le Damellis (sicuramente non tutte) come si permettano di congetturare così tanto sui familiari. Perché finché si parla di corna e trash ci sta, ma mi è capitato di leggere commenti al vetriolo sulla mamma di andrea che fossi stata in lui una bella tirata di orecchio non gliela toglieva nessuno. Anche con la sorella di giulia (che non mi sta molto simpatica) certe volte si esagera.

Lascia un commento